표류 (Pyolyu) - Andando alla deriva
Per che cosa stiamo vivendo?
Non possiamo saperlo
Dicono che viviamo per essere felici
Ma che cos'è la felicità?
Le cose che non possiamo vedere o sapere
Sembra che ce ne siano troppe al mondo
Mentre il tempo passa, presto realizzeremo che
Non ascoltiamo le parole che gli adulti dicono
"Siate felici", "siate felici"
Anche se viviamo ogni giorno con il peso di queste parole sulle nostre labbra
Ad essere onesto non so ancora perché mi sento spesso solo
Perso nella vita
Perso nella vita
Perso in te stesso (in te)
Perso in te stesso (in te)
Non so se ho perso la strada o se ero perso dall'inizio
Anche quando sono con qualcuno, un angolo del mio cuore è sempre solo
Il fatto di essere in vita è spaventoso
La morte ferisce troppo e il presente è troppo solitario
Qual è il mio significato?
Dove sta il mio cuore?
In questo vasto universo, vado alla deriva senza fine
Vado alla deriva senza fine x7
Senza fine
Perso nella vita
Perso nella vita
Perso in te stesso (in te)
Perso in te stesso (in te)
(x4)
⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂
Come avete potuto notare Pyolyu viveva del testo di una delle mie canzoni preferite di Kim NamJoon, 20 periodi per 20 capitoli, quando ho scritto la storyline che prevedeva 3 settimane di vita vissuta mi sono accorta che quello che avevo scritto non solo rientrava in 20 capitoli, prologo ed epilogo esclusi, ma che ogni cosa che vi era narrata poteva essere riassunta con i venti periodi di questa canzone ed è così che da "SeeSaw", un'altalena di sentimenti, il titolo ed il concept dell'intero progetto è diventato "Pyolyu", un amore alla deriva.
Prima di ogni altro voglio ringraziare Elvyre la mia Mela che mi ha supportato in questo lungo lavoro che è cominciato quando 10 ore di fuso orario ci separavano ma non ci allontanavano, sai perfettamente che senza di te "Pyolyu" non solo non avrebbe visto la luce ma non avrebbe mai visto la parola "fine".
Una menzione d'onore va a tutte le persone che hanno lasciato una stella per ogni capitolo, quelle che hanno divorato le sempre più innumerevoli valanghe di parole delle quali erano composti i capitoli in pochi giorni e quelle che hanno deciso anche di commentare, anche se sinceramente avrei preferito sentire di più il vostro parere.
Ringrazio anche tutte le persone che hanno usato il loro tempo per leggere silenziosamente la mia storia, più di duemila letture non sono poche per una persona che ha cominciato da zero senza conoscere nessuno e senza aver mai scritto su questa piattaforma quindi vi sono grata dal profondo del cuore per aver dato una possibilità alla mia fantasia.
Spero che la nostra conoscenza continui su queste pagine e che voi possiate dare una possibilità anche alle altre mie storie che vi aspettano impazienti di essere lette e prendere così vita.
STAI LEGGENDO
표류 Pyolyu - Andando Alla Deriva
FanfictionJungKook viveva la sua vita certo di quali fossero le mete che voleva raggiungere; TaeHyung lo faceva consapevole che quelle mete, la sua vita, non le avrebbe raggiunte più. Jeon JungKook: nel suo cuore la speranza che l'amore esista per tutti, nell...