Capitolo 3

2.4K 48 3
                                    

Edward pov:

Dio questa ragazza mi fa impazzire...non sono pazzo ma lei assomiglia molto a mia sorella minore...è stata uccisa per sbaglio un colpo di pistola dritto nel petto aveva appena 15 anni quando mia sorella fú uccisa...quanto mi manca...
Davanti a me c'è Valentina che dorme sotto sonnifero...lo vista per la prima volta qualche settimana fa al centro commerciale a primo impatto mi è sembrata Alessia;
però poi guardandola non è lei...ho chiesto a qualche mio amico di darmi qualche notizia su questa meravigliosa ragazza, per questo sapevo tutte quelle cose su di lei...voglio dargli una vita migliore non è giusto che vive da sola...mi stendo accanto a lei nel mio letto matrimoniale e mi addormento stanco delle ore prima...

Valentina pov:

Oddio dove sono adesso?? Apro gli occhi lentamente per capire dove sono ma ovviamente non riconosco il posto...mi giro e noto che c'è un Edward che dorme accanto a me...è veramente un bell'uomo...
Valentina no! Ti ha rapita non è una brava persona...cerco di dare ragione alla mia coscienza per essere lucida...non so che fare inutile uscire tanto ci saranno sicuramente delle guardie qui fuori e poi correre con dei tacchi non è molto facile sai?...quindi perché scappare? Mi alzo dal letto però è inizio a girovagare dentro la stanza che subito dopo capisco che é la sua...non è molto colorata però...apro una porta e vedo che è un bagno grazie Dio! Entro e mi infilo velocemente nella doccia per lavarmi non prima di essermi chiusa a chiave mi dispiace fare la doccia in questo bagno che non conosco ma dp ieri sera avevo bisogno di lavarmi...mi faccio anche lo shampoo è poi mi metto un telo bianco appeso nel muro vicino alla doccia finalmente mi sono tolta quel trucco ormai sbavato...guardo i miei vestiti e onestamente non mi va di rimetterli...quindi sono costretta ad andare da quello lì...mi avvicino a lui che dorme beatamente...
Io:ehii scusa...
Dico piano scuotendolo
Lui piano apre gli occhi e mi guarda...
Edward:ehii piccola
Dice con voce impastata col sonno
Io:mi sono fatta una doccia...ma I miei vestiti sono sporchi hai qualcos'altro?
Chiedo timidamente...
Edward:si aspetta qui arrivo
Dice calmo per poi alzarsi e dirigersi fuori dalla camera...chi sa cosa starà prendendo...
Penso curiosa...
Attimi dopo lo vedo entrare con dei vestiti e si avvicina a me...
Edward:piccola tieni questi!
Dice lasciamdomi un bacio sulla fronte per poi uscire dalla camera chiudendo la porta...
Non è nulla di che un jeans nero e una maglietta bianca con una leggera scollatura...mentre che prendo il jeans noto che sotto c'è l'intimo...fortunatamente non è nulla di "troppo" spinto,.
Metto tutto e poi mi dirigo in bagno per dare un asciugata col fono...li pettino e sono pronta, indosso i calzini che c'erano nei vestiti che mi ha dato Edward e apro la porta...non ho la più pallida idea di dove si sia cacciato quel pazzo...
Mentre cammino penso che questi vestiti sono della ragazza a cui assomiglio chi sa chi era per lui...
Edward:bambina ma ciao!
Sento la sua voce e il suo respiro dietro al mio collo...mi volto svelta e lo guardo...
Io:devo andare a casa domani e lunedì io devo andare a scuola e finire dei compiti Edward...
Lo guardo cercardo di fargli capire che io ho una cazzo di vita.
Edward:ora andremo a casa tua prenderai tutto quello che ti servirà starai qui ormai tornerai lì solo quando i tuoi torneranno.
Dice serio molto nervoso è diverso da come lo visto l'ultima volta in camera...
Lo seguo e arriviamo davanti la porta lui mi guarda per poi passarmi un paio di scarpe nere da ginnastica...le indosso e esco insieme a lui...entriamo in macchina ha una villa apposto di una casa questo...voglio avere dinuovo il mio telefono
Io:Edward dov'è il mio telefono?
Chiedo serio se devo stare qui almeno voglio il mio telefono per passarmi il tempo...
Edward:nel mio ufficio.
Risponde serio guardando la strada è successo qualcosa...
Io:quando me lo dai?
Chiedo ovvia c'è è mio perché lo deve tenere lui
Edward:quando potrò fidarmi di te...
Dice serio...
Per il resto del viaggio stiamo in silenzio ascoltando delle stupide canzoni che passano nello sterio...
Edward:siamo arriviti prendi tutto:libri, quaderni, vestiti ecc...non ci mettere troppo tempo che già mi prudono le mani ci siamo capiti?
Dice mentre mi guarda serio prendendomi il mento fra le sue mani...
Io:si lasciami arrivo
Dico uscendo dall'auto sbuffando questo qui già mi sta facendo girare le ovaie...
Entro in casa e prendo un po' di tutto...metto tutto in un borsone trucchi, scarpe, vestiti ecc...poi apro lo zaino di scuola mettendo dentro tutto il materiale scolastico, per fine prendo il caricabatterie e i soldi che mi mandano i miei genitori...spengo tutte le luci e esco...
Ciao casa!
Dico tristemente...perché doveva capitare proprio a me?
Arrivo in auto e metto tutto nei sedili posteriori per poi sedermi nel sedile accanto ad Edward...
Edward:hai preso tutto?
Chiede più calmo di prima, quanto cazzo è bibolare questo io annuisco è mi appoggio al finestrino...perché? La domanda che mi pongo da quando sono con lui...non capisco che ho fatto per essere rapita? ho capito di essere simile a qualcuno per lui stretto però dai...
Devo trovare una soluzione...
Ritorniamo a casa sua e prendo lo zaino e il borsone che avevo messo nei sedili posteriori...
Entro in casa in casa con dietro Edward ho lo sguardo basso...sono troppo triste...
X:Edward che piacere!
Dice in modo abbastanza arrogante, alzo lo sguardo e poi guardo Edward che inizia a fare dei sospiri pensanti...per poi girarsi verso di me
Edward:piccola va di sopra nella mia stanza, mettiti nella mia scrivania e fai i compiti non toccare nulla di mio mi raccomando.
Dice tra il serio e il dolce e come se si stesse trattenendo...
Io annuisco sono troppo provata da questa giornata...
Infatti vado di sopra e inizio a studiare per domani anche se non mi riesce manco un cazzo di esercizio di matematica...scoppio in un pianto isterico non voglio stare qui...

Buongiorno ragazzi! Ecco a voi il terzo capitolo...mettete una stellina e commentate se vi è piaciuto! Una buona giornata! Ciaooo! Alla prossima ❤️

-𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑖𝑏𝑖𝑡𝑜- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora