Valentina pov:
Io:lo sai che ti puoi scordare la partita stasera vero caro mio?
Dico quasi seria buttandomi accanto a lui nel divano, mi guarda interrogativo e io mi metto a ridere togliendogli il telecomando dalle mani
Edward:eii c'è la Juve stasera
Dice non capendo fa quasi ridere...
Io:su canale 5 c'è 50 sfumature di grigio lo voglio assolutamente vedere e tu devi guardarlo con me...
Dico avvicinandomi a lui per lasciargli un piccolo bacio a stampo sulle labbra...quando lo faccio la sua risposta è sempre si sono il suo punto debole...è passato più di un mese che sono qui e ho capito di amarlo...ancora però non mi sono dichiarata mi sono più aperta,scherziamo e quando dormo lo sento abbracciarmi, penso proprio che lui ha capito qualcosa ma non dice nulla e per me va bene così, non litighiamo quasi mai e ormai sono riuscita a capirlo...
Edward:perché guardarlo se possiamo imitarlo?
Dice in un sussurro sulle mie labbra che mi fa letteralmente ribaltare lo stomaco ma ovviamente non lo do a vedere...
Io:perché Christian è sicuramente più figo di te
Dico per poi scoppiare a ridere lui è letteralmente scioccato
Edward:dopo questa squallidissima battuta ti puoi scordare il film
Dice fingendosi arrabbiato...io smetto di ridere e mi sedio su di lui madó adoro questa sensazione...
Io:sicuro?
Dico poggiando ancora una volta le mie labbra sulle sue...ci muoviamo piano ma sento già il suo "pacco" farsi duro come un sasso...
Edward:se non ti stacchi giuro che va a finire male quindi guardiamo questo stupido film...
Dice con voce roca mettendosi una mano sul suo pacco, oddio che visione fantastica! Vorrei veramente fare qualche passo avanti con lui ma non c'è l'ha faccio non sono pronta...
Io:vado a prendere qualcosa da mangiare
Dico alzandomi per andare a prendere qualcosa in cucina ma la sua mano blocca il mio polso
Edward:che succede piccola?
dice quasi in un sussurro come se avesse paura di farmi del male...
Io:mi dispiace se non posso darti quello che vuoi...
dico sottovoce guardando la sua mano sul mio polso.,
Io:credo che la mia amica Beatrice abbia ragione...
dico con le lacrime che scendono sulle mie guance...Edward pov:
No no si sta ribaltando la situazione, questa beatrice già mia sta rompendo troppo le palle per i miei gusti avrà detto le stesse cose che ha detto a me quando quel giorno è venuta a casa con l'altra sua amica...però devo fingere di non sapere cazzo
Io:piccola qualsiasi cosa ti abbia detto non devi temere nulla...aspetterò i tuoi tempi senza problemi io ti amo tesoro le tue amiche non le devi manco ascoltare intesi?
Dico alzandomi per poi abbracciarla...dio come piccola...quando la vedo piangere tutto il mio autocontrollo sparire e lei assomiglia di più a mia sorella in momenti del genere...
Mentre gli bacio la fronte mi squilla il telefono...perché proprio nei momenti meno opportuni???
Valentina:rispondi sto bene...
dice facendomi un piccolo sorriso
Io:arrivo subito
dico uscendo dalla stanza...
Io:Samantha cosa vuoi ancora?
Dico stufo di riceve quasi ogni giorno le sue chiamate...se non fosse per mio padre già l'avrei uccisa da un pezzo
Samantha:sono incinta Edward
dice piangendo parlando molto piano...il mondo mi cade letteralmente addosso
Io:che cazzo stai dicendo?
Dico urlando non può essere ho sempre usato il preservativo questa mi sta prendendo per il culo?
Samantha:puoi venire a casa? Mio padre sta dando di matto a già chiamato tuo padre.
Dice piangendo no no cazzo non può essere sta mentendo.
Io:arrivo.
dico secco chiudendo la chiamata, mi dirigo verso la mia stanza e mi cambio visto che ero vestito da casa in 10 minuti sono pronto, prendo le ultime cose compresa la mia pistola e la metto dentro la giacca...scendo le scale ora devo solo mentire a Valentina
Io:tesoro, io devo andare è successo un casino con i miei dipendenti e devo andare scusa...
Dico lasciandogli un leggero bacio sulla testa...
Valentina:stai attento...
dice piano quando io sono già davanti alla porta...
Gli sorrido ed esco da casa chiudendola dentro, spero che sia solo un cazzo di scherzo perché giuro che oggi quella ragazza la uccido giuro che me n'è frego se in grembo tiene un bambino.
Guido come un pazzo è in 10 minuti infatti sono dietro la porta di casa sua, notando nel parcheggio la macchina di mio padre cazzo, cazzo, cazzo dico tirandomi I capelli. Spero sia solo un fottuto malinteso.
Busso e la porta mi viene subito aperto dalla madre di Samantha che abbassa subito la testa per rispetto, il tempo che entro è vengo subito richiamato in salotto...vedo Samantha che piange in un angolo per terra con le ginocchia al petto e i due uomini più grandi che sorseggiano del rum...
mio padre mi guarda con astio e disprezzo,
mentre Giuseppe...il madre di Samantha guarda sua figlia credo che per persone come noi non c'è cosa peggiore che avere una figlia come lei...
Giuseppe:Edward questo figlio è tuo?
Dice alzandosi è mettendosi difronte a me ci guardiamo nei occhi, io non temo lui e lui non teme me...tra uomini con lo stesso potere mai abbassare lo sguardo!
Io:onestamente non lo so tua figlia è andata anche con altri uomini quando scopavamo, noi usavamo le precauzioni però.
Giuseppe:mia figlia porta un bambino dentro di lei, mettiamola così non voglio che mia figlia venga ripugliata dalla famiglia quindi ho due idee:vi sposate e lei è rimasta subito incinta o Samantha mi dice con chi ha scopato così andiamo a trovare quel verme che ti ha messo incinta.
l'unica cosa che in questo salotto si sente è il suo pianto che mi dà nervosamente fastidio,
Samantha:non posso dirvi con chi sono andata a letto...
dice piangendo ancora più forte
Io:ecco io non sono il padre del bambino che c'è nel suo grembo quindi il problema non è più mio.
Giuseppe:non così facilmente Edward.,
Dice sorseggiando un po' di liquido che si trova all'interno del suo bicchiere,
Giuseppe:poco prima che tu venivi parlavo con tuo padre mi ha raccontato che hai annullato il matrimonio con mia figlia ti vorrei ricordare che non sei un ragazzo qualunque, questa decisione è stata presa quando tu eri ancora un fanciullo...
Io:allora?io non amo tua figlia e non credo di poterla mai amare...sa pure tua figlia doveva arrivare pura al matrimonio ma come vedo qualcosa è andato storto.
Dico con arroganza io questa donna non la voglio nella mia vita.
Giuseppe:stai tranquillo che mia figlia riceverà la giusta punizione...
Io:devo andare dalla donna che amo è ti ripeto questa storia finisce qua.
Dico serio per poi voltarmi,
Giuseppe:non finirà così Edward non così
Gli sento urlare già quando io sono fuori da quella casa...lo so anch'io che non finirà così facilmente...
.
.
.
.
~continua~Buongiorno belle ecco qui il nuovo capitolo scusate il ritardo ❤️
STAI LEGGENDO
-𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑖𝑏𝑖𝑡𝑜-
RomanceLui uomo potente è misterioso...lei piccola ma già tanto matura...un'amore impossibile ma la dolcezza di lei riuscirà a sciogliere il cuore freddo di lui? l'età sarà un problema? Il passato di lui sarà pericoloso per lei?... ...