Capitolo 4

2.2K 41 4
                                    

Edward pov:

È da mezz'ora che sento mio padre  urlarmi contro...fra poco lo sbatto fuori di casa...mio padre si chiama Massimo prima governava lui il regno che ha creato, ma da qualche anno l'ha passato a me...
Massimo:lo capisci che è minorenne???tu hai 25 anni Edward capiscilo lasciala andare cazzo
Dice per tipo la quinta volta uno dei miei ha parlato raccontando tutto a mio padre e lui ovviamente non la presa bene....
Io:papà basta!! Non mi interessa lei da ora in poi è la mia priorità è nessuno può smuovermi ci siamo capiti??
Dico alzandomi per guardalo nei occhi...
Massimo:cosa diranno gli altri eh?? Che te la spassi con le minorenni?? Te la sei già scopata vero?? Non ti fai schifo??
Dice con disprezzo voleva farmi incazzare?? Ci è riuscito.
Io:punto uno no non me la sono scopata, non mi interessa del pensioro dei altri non me n'è fotte nulla di loro ci siamo capiti??
Dico alterandomi
Massimo:basta non voglio sapere nulla di questa storia ciao Edward.
Dice freddo e distaccato ma poco mi importa onestamente si volta e va via mentre io mi dirigo verso la cucina per poi prendere dal frigo una birra ho bisogno di rilassarmi...

Valentina pov:

Basta studio non né posso più...mi alzo e esco dalla stanza di quel pazzo estremamente carino NO! Valentina ti ha rapito smettila,...sono nel corridoio aspetta...idea...dov'è il suo ufficio?? apro le prime tre porte ma nulla becco solo camere e bagni che palle...dp essermi girata per altre tre stanze trovo il suo ufficio BINGO!!!...ora devo solo trovare il mio cellulare dove l'avrà messo??? cerco in alcuni scaffali e cassetti della scrivania ma non lo trovo daii dev'essere qui che pall-
Edward:bambolina non ti hanno insegnato che non si frugga nelle cose degli altri???
Dice freddo e sembra anche un po' nervoso dal tono che ha usato mi volto piano e noto che ha in faccia quel maledetto sorrisetto che mi da un fastidio tremendo...è appoggiato alla porta mi fa quasi paura...ma non glielo dò a vedere...
Io:a te non hanno insegnato che per le persone non si rapiscono??
Dico con arroganza facendo un piccolo sorrisetto maligno piccolo Edward il karma gira...lui con passo svelto mi raggiunge facendo unire la mia schiena al muro freddo...
Ci guardiamo le nostre labbra e come se da un momento all'altro si volessero baciare...
Edward:ti ho rapito per che sei mia intesi??
Dice vicino alla mia faccia sento il suo respiro su di me e una strana sensazione...
Edward:rispondimi dillo che sei mia Valentina!! Dice stringendo il mio polso ora sono in trappola...Io non so che dire è come se mi sono appena svegliata da un sogno...ho paura...
Edward:non lo vuoi dire stai tranquilla tanto lo diventerai...che tu lo voglia o no...sarai mia bambolina
Dice in un modo strano tra il sensuale, e l'arrogante per poi uscire dalla stanza...mio dio cos'è appena successo??
esco dal suo ufficio e scendo le scale dove lo trovo nel salone a girare i canali della televisione...mi prendo coraggio e ci vado...forza...!
Io:senti coso forse non ci siamo capiti...io non sono e non sarò mai tua! Va bene sul fatto che mi vuoi qui,ma scordati che io perderò la mia verginità con un maniaco ci siamo intesi?
dico arrabbiata e tutto d'un fiato infatti ci arrivo dp che gli ho appena detto che sono vergine...merda...
Edward:sei vergine??
dice alzandosi dal divano guardandomi con lussuria...
Io:s-i...
Dico piano abbassando la testa ho sempre aspettato il principe azzurro per tutto quindi...
Edward:ti prometto che ti farò innamorare di me...
Dice alzandomi leggermente la testa per incrociare i nostri occhi...io non rispondo ma gli sorrido leggermente... Questo ragazzo è molto bibolare...guardo l'orario e noto che già sono le sette e mezza oddio di già?? Si vede che mangio poco sono stata tutto il giorno digiuna...
Edward:piccola ho ordinato la pizza...la tua lo presa con le patatine so che ti piace...
Dice notando che mi ero appena toccata lo stomaco sembra che mi legga nel pensiero...inutile chiedergli come fa a sapere i miei gusti perché sicuramente avrà fatto delle "ricerche" su di me...

(durante la cena)

Edward pov:

Valentina sta mangiando la pizza con gusto, oggi mi sono dimenticato di farla mangiare...domani mi presenterò a scuola come suo "tutore" ho già chiamato i suoi genitori all'inizio erano un po' perplessi ma poi si sono convinti infondo questi due lavorano per me quindi non potevano mai dirmi di no, cosa che Valentina non sa ovviamente, mi  hanno mandato un e-mail dove dichiarano che sia giusto che la ragazza abbia un "tutore" da ora in poi non mi scappi più bambolina...so già che appena lo scoprirà andrà su tutte le furie ma ha bisogno di qualcuno che le stia sempre accanto...lei ha bisogno di me...la guardo mentre si dondola sulla sedia e mangia la pizza i suoi occhi sono rivolti verso la tv che sta trasmettendo uno stupido programma che non so manco di cosa riguarda sono troppo concentrato a guardarla in tutte le sue sfumature è stupenda ma soprattutto è mia!
Valentina:tu non mangi?
Chiede voltandosi verso di me e la mia pizza ancora quasi sana...
Io:no piccola non ho tanta fame tranquilla...
Dico gentilmente mentre le verso nel bicchiere l'acqua, lei mi guarda e mi sorride timidamente è perfetta. Si volta dinuovo verso la tv mentre si dondola non gli dico nulla perché non voglio fare il precisino...ma da domani inizieranno le regole...

Valentina pov:

Sto ragazzo è dannatamente perfetto...lo guardo mentre sparecchia la polo che indossa lo rende ancora di più bello...aiuto no! Ti ha rapito non è il ragazzo giusto per te ricordatelo mi urla la vicina nella mia testa a cui devo dare ragione...però io sto sempre sola a casa senza nessuno quindi l'idea non è tanto male no??
Edward:piccolina vieni daii che devi lavarti e metterti il pigiama che domani hai scuola fai tutto con calma io ti aspetto in camera.
Dice calmo non prima di avermi dato un tenero bacio sulla fronte...io annuisco leggermente mi dirigo sopra per fare tutto quello richiesto dal mio rapitore chiamarlo così non è tanto male però...

----15 minuti dp----

Valentina pov:

Sono nella stanza con Edward, siamo nel letto...lui sta facendo qualcosa al telefono mentre io ho la testa sul cuscino ha guardare il soffitto...mentre penso a cosa dirò alle mie amiche...aiuto che mi devo inventare???ho deciso chiedo a lui magari a già un'idea...
Io:Edward una cosa...io e le mie amiche stiamo spesso insieme cosa gli dovrò dire?? Non ho più il telefono, a casa mia non ci possiamo a andare so faranno troppe domande...
Dico insicura...non so che fare...
Edward:piccola di che è stato amore a prima vista no??
Dice facendo quel maledetto sorrisetto...
Io:impossibile loro sanno che sogno il matrimonio non andrei mai a convivere...
Dico cercando di metterlo in difficoltà
Edward:ma noi ci sposeremo piccola Valentina solo non adesso quando avrai compiuto 18 anni inizieremo a progettare la nostra vita da marito e moglie...
Dice con ancora quel maledetto sorriso in faccia...mi vuole sposare?? Oddio la cosa si fa più grande di quel che già eh...
Ho paura...
Il mio sguardo è rivolto verso il pavimento sto cercando di trattenermi dal piangere...
Edward:piccola faremo tutto con calma non ti preoccupare io ti adoro...
Dice lui stavolta in maniera dolce facendomi girare verso di lui...gli sorrido leggermente e mi metto sotto le coperte questa giornata è stata troppo lunga per i miei gusti....

                       Buonanotte!

Ehilà ciaoo a tutti scusate il ritardo ma ho veramente avuto un sacco di cose da fare...ecco a voi il capitolo!

-𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑖𝑏𝑖𝑡𝑜- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora