Chiarimenti

693 20 0
                                    

Sangio: "Volevo farti i complimenti per l'esibizione di oggi e poi volevo chiederti se ieri fossi stata tu a dire Wow fuori dalla mia sala prove."
Io: "Ma mannaggia!" Mi aveva scoperta.
Sangio: "Lo prendo come un si"

Non sapevo come continuare la conversazione, ero convinta che lui mi prendesse per una stalker...
Fortunatamente per me fu lui ad interrompere quel silenzio a parer mio davvero imbarazzante:

"Scusa se dopo lunedì mi sono allontanato da te. Ho pensato di non avere tempo da dedicare alle persone, perché un'occasione del genere capita una volta nella vita...Sono venuto qua per realizzare il mio sogno e vivere di musica, quindi mi sono dedicato esclusivamente al lavoro. Poi però mi sono reso conto di non poter continuare così, quindi sono venuto qua per scusarmi e per chiederti se potessimo essere amici."
Io: "Cretino, potevi dirmelo, magari ti avrei aiutato in questi pensieri! Comunque per me va bene essere tua amica, però vedi di non sparire di nuovo nel nulla, soprattutto senza avvisare prima!"
Sangio: "Promesso. Ah, un'altra cosa, ma...Ti piace Sebastian?"

Perché mi ha fatto questa domanda, considerando che vuole essere SOLO mio amico?

Io: "Sebastian per me è stata la prima cotta in assoluto!"
Sangio: "Ed ora è ancora così?"
Io: "Ma basta parlare solo di me! Che mi dici di te, sei fidanzato? Te lo chiedo solo perchè in questa casa sembra che lo siano tutti."

SI, SI, LO CHIEDO SOLO PERCHÉ TUTTI SONO FIDANZATI, MICA MI INTERESSA SAPERE LA SUA RISPOSTA!

Sangio: "Sono stato fidanzato per 6 mesi, però poi ci siamo lasciati poco prima del programma visto che le cose tra di noi non funzionavano più."

SI, È SINGLE!

Non so come riuscii a non far trapelare dal mio viso la contentezza che avvertivo per quello che avevo appena sentito.
Ci furono degli attimi di silenzio, quando ad un certo punto mi ricordai di dover fare la doccia.

Io: "MA DEVO FARE LA DOCCIA, PUZZO COME UNA CAPRA!"
Sangio scoppiò a ridere: "Non è vero, io non sento nulla."
Gli tirai giù il cappello e gli dissi che stava mentendo, poi mi diressi verso il bagno e notai che lui non si era ancora mosso dal letto.

Io: "EHI! Sto per entrare in doccia, te ne dovresti andare!"
Sangio: "Perchè?"
Io: "Ma come? Mi chiedi pure il perché?!" Ero terribilmente in imbarazzo.
Sangio: "L'ho fatto di proposito, volevo vedere la tua reazione" Detto questo si avvicinò a me e mi diede un bacino sulla guancia:
"A dopo nanetta!"
Io lo allontanai con una spintarella e poi lo salutai.

Ero appena uscita dalla doccia, così mi truccai, mi vestii e andai a sedermi sul letto.
La mia testa era piena di pensieri, sapevo che fossero state Rosa e Martina a fare quella cosa al mio giacchetto.
Comunque non avevo idea di dove l'avessi lanciato, ma personalmente non avevo la minima intenzione di rivederlo, sarebbe stato lì finche non avessi avuto la mia rivincita su quelle due.
La rivincita era sia per quello che stavo subendo ora sia per quanto successo in passato: volevo farcela da sola!
Solo ed esclusivamente con le mie forze, perchè sentivo che se questo fosse successo, una piccola parte delle mie insicurezze sarebbero andate via.
Non mi sarei mai abbassata al loro livello, infatti, quello che avevo deciso di fare era impegnarmi al massimo nella danza e lasciare che loro si fregassero da sole.
Infondo siamo perennemente ripresi dalle videocamere...Prima o poi avrebbero fatto un passo falso e questo avrebbe determinatosicuramente la loro squalifica dal programma.
I miei pensieri furono interrotti da una notifica di Instagram dal telefono (Era arrivata la mezzora che aveva a disposizione):

"Sebastianmelotaveira ti ha inviato un messaggio"

Sgranai gli occhi...Non poteva essere il vero Seba...Probabilmente era una sua fanpage, che a seguito della puntata di oggi mi aveva scritto.
Aspettai un attimo, ma poi la mia impazienza prese il sopravvento, così andai effettivamente a controllare...

Non era una sua fanpage, era realmente lui!

"Ehi ciao! So che domani è l'unico giorno che avete a disposizione per riposarvi, però io devo andare agli studio per provare una nuova coreografia, ti andrebbe di raggiungermi, così magari facciamo una lezione?"

ODDIO, NON CI POSSO CREDERE!

Prima di rispondergli chiamai Chiara per raccontarle tutto.

Chia: "Oi, tutto bene? Ho visto la puntata e sei stata perfetta!"
Io: "SEBASTIAN MI HA SCRITTO SU INSTAGRAM CHIEDENDOMI SE DOMANI VOLESSI RAGGIUNGERLO IN SALA PER FARE UNA LEZIONE CON LUI!"
Chia: "COSA?! E TU COSA GLI HAI RISPOSTO?!"
Io: "GLI DEVO ANCORA RISPONDERE! NON VOGLIO SEMBRARE TROPPO PRESA!"
Chia: "Sono così orgogliosa di te, hai capito tutto! Bene...prima di tutto aspetta un attimo!"
Io: "Poi gli dico -Ok, va bene. A che ora?-"
Chia: "Perfetto, semplice e coinciso...Comunque, sei proprio sicura che ti piaccia Sangio?"

Non la potevo vedere, ma ero convinta che avesse una faccia tipo😉

Io: "Si! Però credo che lui voglia essere solo un mio amico..."
Gli dissi quello che era successo prima, omettendo sia l'accaduto della giacca sia l'attacco di panico, questo perchè non volevo farla preoccupare.
Chia: "Io non ci credo...Tutti dicono che siano le donne ad essere complicate, ma lui è un puzzle di 100000 pezzi!"
Io: "HO DETTO LA STESSA COSA!"
Sfortunatamente per me era arrivato il momento di chiudere, visto che erano quasi finiti i miei minuti al telefono.

Io: "SCUSA CHIA', MA DEVO ANDARE SE VOGLIO RISPONDERE A SEBASTIAN!"
Chia: "VA BENE, DOMANI MI RACCONTI!"

Attaccai la chiamata e risposi a Seba.
Dopo poco mi arrivò un'altro messaggio da parte sua lui: "Dalle 10:00 fino alle 15:00! E tranquilla, facciamo una pausa pranzo insieme!"

NON CI CREDO, MANGIO ANCHE CON LUI!

Io: "Grazie ancora per tutto, ci sarò e spero di essere puntuale! Ora devo andare, i miei minuti al telefono sono finiti."
Seba: "A domani!"

Dovevo andare subito a parare con Sam di questa cosa.
Durante questa settimana avevamo legato ancora di più, soprattutto perchè entrambi eravamo gli allievi di Veronica.

Entrai in camera sua:
"Ehi mindoff!"
Sam: "Ehi, come va?"
Io: "NON PUOI CAPIRE QUELLO CHE MI È APPENA SUCCESO!"
Sam: "E allora dimmelo!"
Io: "Sebastian, il professionista, mi ha chiesto di andare in sale prove domani per una lezione solo con lui!"
Sam: "Wow! Che occasione, tu hai accettato, vero?"
Io: "OVVIO!"
Sam: "Credo che questa, oltre che ad essere un'occasione sotto il profilo della danza sia anche una possibilità per far ingelosire Sangio!"
Io: "Ma prima è venuto a parlarmi dicendo di voler essere solo un mio amico! Non credo di interessarlo in quel senso."
Sam: "Allora, noi maschi funzioniamo in un modo particolare...Finché quello che desideriamo inconsciamente non è -messo a rischio- (fece il gesto delle virgolette con le dita) noi non ce ne accorgiamo. Quindi, fidati di me e aspetta."
Io: "Mi fido e grazie per tutto! Poi quando torno se vuoi ti faccio vedere tutto quello che avrò fatto con Seba!"
Sam: "Si, perfavore."

Esa entrò dalla porta:
"Dai venite, sono arrivate le pizze!"
Io e Sam ci guardammo negli occhi e urlammo: "PIZZAH!"

Trascorremmo davvero una bella serata tutti insieme, poi verso mezzanotte andai a letto.

Leo: "Vuoi che venga anch'io con te?"
Io: "SI, CHECCO!"
Lo aggiornai velocemente di quanto successo e come prevedevo condivideva esattamente quello che mi aveva detto Sam prima.

Leo: "Dai ora dormi, che domani ti devi svegliare!"
Io: "Buonanotte e grazie per essere qua, grazie a te non farò incubi! Non ce la facevo più!"

Poco dopo mi addormentai e sognai un ragazzo, ma non riuscivo proprio a capire chi fosse...

Nota autrice
Perdonate eventuali errori, però vado un po' di fretta.
Infatti, oggi ho pubblicato prima perché ho diversi impegni, quindi non sapevo se ce l'avrei fatta per le 16:00.

Un sogno divenuto realtà // sangiuliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora