Capitolo 42

108 4 0
                                    

La serata si era conclusa da poco, il sorriso di Yeeun era più luminoso che mai, splendeva sul suo viso come una stella...la stella più brillante del cielo.
<<Non posso crederci, avete fatto tutto questo per me...sono...>> le parole non riuscivano ad uscire dalla bocca della ragazza, era la prima volta, da dopo la morte di sua madre, che non si sentiva così amata.

<<Non dire nulla, per noi è un piacere, in più ho conosciuto una persona speciale che mi ha cambiato la vita...non voglio vederla triste>>
Le parole di Shownu, in qualche modo, riuscirono a strappare un piccolo sorriso alla ragazza che, da quando era uscita dall'ospedale, non aveva aveva fatto altro che piangere dalla felicità.
<<Ma io non ho fatto nulla di che...è merito anche di Wonho...>>

<<C-che?...n-no io non ho fatto nulla->> non finì di parlare che il maggiore lo imprigionò tra le sue braccia scompigliandoli i capelli. <<Ma che dici...siamo amici da tanto tempo e beh, se non ci fossi stato tu a quest'ora sarei perso...>> Wonho a quelle parole arrossì un poco, nessuno gli aveva mai detto sulla di simile prima d'ora...o almeno...nessun amico sincero glielo aveva mai detto.

<<Ooookay, direi di andare...ci vediamo domani per...beh quello...>> Gli altri ragazzi presenti in sala annuirono salutandosi a vicenda lasciando poi, Jooheon, Hwa e Yeeun da soli <<Yeeun...sei davvero sicura al 100% della tua scelta?>>

<<Sicurissima...voglio che per tutti voi questa situazione sia solo un brutto ricordo...voglio che possiate tornare a vivere una vita normale>>
Il rosso sorrise alle parole della minore carezzandole poi il viso dolcemente <<Ti ringrazio infinitamente...allora ci vediamo domani dopo la scuola>>
La piccola sorrise al maggiore inchinandosi rispettosamente e salutandosi per poi, insieme a Seonghwa, uscire di casa.

<<Siamo arrivati, Yunho è in casa o torna più tardi?>> Yeeun scosse la testa voltandosi poi verso il biondo. <<E' rimasto da Joong, domani devono consegnare un compito di gruppo...se vuoi...puoi rimanere da me stanotte>>

<<E come facciamo per i libri?>> Yeeun fece per ribattere ma si zittì poco dopo...non ci aveva minimamente pensato...a quell'espressione Seonghwa rise dolcemente.
<<Non ti preoccupare, chiamo San e mi faccio portare lo zaino a scuola domani>> i due risero mentre, mano nella mano, entrarono in casa...la sensazione che si creò sulla sua pelle le fece venire i brividi...finalmente dopo giorni era tornata a casa, nel suo posto sicuro.
<<Piccola tutto okay?>>

<<Mmh?...si...è solo che...tornare a casa dopo tanto tempo in ospedale fa strano...>> il ragazzo a a quelle parole si voltò verso di lei posando le sue labbra su quelle della ragazza baciandola dolcemente, dolcezza che durò poco poiché Yeeun, presa dalle varie emozioni che stava provando, si strinse maggiormente a lui passando le braccia attorno al suo collo e cercando poi la sua lingua.


<<Oddio...scusa...n-non so che mi è preso...>> il biondo rise a quel gesto incrociando poi le braccia dietro la schiena della giovane.
<<E' più che normale, e poi sei la mia ragazza, non devi sentirti in imbarazzo...tu...ecco...>> non finì di parlare che Yeeun annuì, si sentiva pronta e poi...non era il suo corpo a chiederlo, ma il suo cuore.
<<Yeeun sei sicura? è la tua prima volta e...non voglio rovinare nulla>> Yeeun a quelle parole arrossì e, senza rispondere si chiusero in camera della ragazza.

I due erano stesi sul letto della minore, l'unica luce che entrava era quella della luna...la stessa luna di quel giorno.
<<Conosco quello sguardo...sono sicura ...te lo sto chiedendo con il cuore>> Seonghwa annuì lasciandole poi un dolce bacio sulle labbra <<Se allora sei sicura...toglimi pure la camicia>> E così, con mani tremanti e aiutata dal maggiore, Yeeun riuscì a togliere quell'indumento arrossendo vistosamente.

<<Non essere timida, tu sei bellissima...>> senza darle tempo di rispondere il biondo, si sporse verso di lei lasciando piccoli e umidi baci sul collo provocando su tutto il suo corpo quei dolci brividi che tanto le piacevano e anche dei piccoli gemiti.

<<Vuoi andare avanti? piano piano...>> lei annuì mentre le mani del ragazzo scivolarono dalle spalle fino al bordo della maglietta e, mentre con i suoi baci, distraeva la ragazza, riuscì a sfilarle la maglia rimanendo solo con l'intimo superiore.

<<Guardami, non guardare i nostri corpi, guardami negli occhi e basta, voglio farti sentire a tuo agio>> i loro occhi si incontrarono come la prima volta, uno sguardo così magnetico che, senza accorgersi di nulla, permise al biondo di sfilare il reggiseno di Yeeun delicatamente

La sicurezza che Seonghwa riusciva a darle era unica <<Stai andando bene eh...sento il tuo cuore che batte all'impazzata, stai tranquilla, se sentirai dolore mi fermerò subito>>

<<E' che...non ho mai provato tutte queste sensazioni e, mostrarmi nuda davanti a te...mi imbarazza un poco...>> i due risero e, nonostante l'imbarazzo iniziale piano piano, i due riuscirono a rilassarsi e sentirsi a loro agio...tutte quelle sensazioni stavano entrando nei loro cuori come scintille.

E poi, quasi come in cerca di ossigeno, le loro labbra si unirono bisognose mentre i loro corpi si strinsero in un' abbraccio reciproco portando le loro intimità, ancora fasciate dai pantaloni, a contatto tra loro, provocando numerosi brividi di piacere a entrambi.
<<Sei pronta?>> Yeeun annuì e, in men che non si dica, Seonghwa fu sopra di lei lasciando altri baci lungo tutto il suo collo, tra i suoi seni e lungo tutto il suo ventre arrivando al bordo dei Jeans che sfilò senza esitazione lasciando Yeeun completamente nuda sotto di lui.

<<Ricordati, se senti dolore dimmelo che io mi fermo>> e, dopo varie carezze sul suo ventre, portò un dito sull'apertura della ragazza iniziando a muoverlo piano piano lasciandola abituare alla sua presenza dentro di lei.
La stanza ormai era piena dei gemiti della minore, era così inebriata da quella nuova sensazione che non sentì il ragazzo risalire il suo corpo e lasciarle un piccolo bacio sulla fronte <<Va tutto bene?>>

<<S-si...mmh...è...piacevole>> Seonghwa sorrise togliendo la mano da dentro di lei e prendendo dal suo portafoglio un preservativo per poi indossarlo una volta liberatosi anche lui dei Jeans e dall'intimo <<Farà un po' male all'inizio ma farò piano te lo prometto>>

<<Mi fido di te...tanto, e anche se farà male, mi hai curato un sacco di ferite e queste non sono da meno...Ti amo>> dopo quelle parole, le loro mani si intrecciarono l'una con l'altra mentre i loro corpi si univano in un'esplosione di sensazioni e di piacere <<Ti Amo anche io piccola>>

E quel momento, per lei e Seonghwa, segnava un nuovo punto per quella nuova vita assieme.

Angolo Autrice

Sono tornata...e stavolta con un capitolo più soft e dolce, sappiatelo non sono brava a scrivere questo genere di scene quindi ho dato un'infarinatura e poi ho chiuso ahaha.

Non ho molto da dire se non che mancano 2 capitoli e l'epilogo e poi questa storia finirà, mi scende la lacrimuccia a pensarci, è stata la mia prima storia dopo tanto quindi ha un posto speciale nel mio cuoricino.

Anyway se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina <3

A Bloody Kiss//Park Seonghwa [Ateez]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora