Capitolo 27

135 9 10
                                    

<<Quindi che vuoi fare?>>
I quattro erano li dentro da tempo ormai e, ancora, non erano arrivati ad un piano concreto...era tutto nelle mani di Yeeun adesso, stava a lei decidere cosa fare.

<<Yeeun, se non sei sicura basta dirlo e cerchiamo un'altra soluzione...>> la corvina annuì lasciando che le mani del biondo si stringessero insieme alle sue spostando poi, lo sguardo sui suoi occhi.
<<No, non dovete dare di matto per me...non voglio che vi facciate del male o che saltiate i vostri pasti, mi sta bene come abbiamo proposto all'inizio...l'unica cosa che vi chiedo è se potete dare un occhio anche ai miei amici e a mio fratello.
Ho paura che questa persona possa mandare qualcuno dei suoi per attaccarli e far loro del male nel tentativo di estorcere qualche informazione e...non voglio no...>>

Dopo queste parole, gli occhi della ragazza, si riempirono subito di calde lacrime che, in poco tempo, solcarono il suo viso bagnando le mani di Seonghwa...che fosse per paura o per lo stress poco importava, per Seonghwa adesso, la priorità era proteggerla.
<<Hwa, portala a casa, ti aggiornerò poi su come andrà avanti il piano, per il momento occhi aperti...e tu ragazzina coraggiosa...stai sempre vicino a lui o a Joong...o comunque a qualcuno dei nostri, se ci sarà bisogno di una mano arriveremo subito va bene?>>

La minore annuì e, dopo un silenzioso cenno d'assenso da parte del rosso, fu libera, insieme a Seonghwa, di lasciare la stanza e andare finalmente a casa.

<<Non ti preoccupare, sarai al sicuro>> la voce del biondo, risuonó tra il vento di quella silenziosa serata illuminata dalle stelle che in quel momento, erano l'unica cosa che faceva compagnia ai due ragazzi.
<<Lo so, però, sai che ho paura...>>
Il biondo si fermò di scatto parandosi di fronte a Yeeun che, persa com'era, sbatté proprio sul suo petto <<Au...il mio naso...perché ti sei fermato proprio davanti a me?>>

<<Yeeun, dimmi esattamente di cosa hai paura...e non dire bugie, ormai lo capisco quando menti>> Yeeun sospirò spostando, poi, lo sguardo verso destra sentendo le sue guance scaldarsi e colorarsi leggermente di rosso.
Okay aveva paura si, ma non era solo per quello...da quando lui l'aveva baciata un paio d'ore prima, i suoi sentimenti per lui si erano fatti sempre più forti e, in cuor suo, sapere che il ragazzo che le aveva fatto battere di nuovo il cuore, stesse rischiando la vita per lei non le piaceva affatto.

Non voleva farglielo sapere in alcun modo, dopo Mingi è stato l'unico...non voleva farlo preoccupare tanto ma soprattutto, non voleva perderlo...anche se non era umano...<<Yeeun ti sei incantata>>

<<Oh...no, stavo solo pensando...se lo vuoi sapere non c'è problema...te lo diró...può essere banale, ma io non voglio perderti...sei uno dei pochi a-amici che ho...non voglio che tu rischi la vita per me>> anche se non si vedeva, quelle parole venivano dal cuore, cuore di una ragazza corta a puntino.

Un sorriso nacque sul viso del ragazzo mentre, le sue guance, si tinsero anch'esse di rosso.
<<È solo questo? e-ecco, non ti devi preoccupare...noi siamo una squadra...non devi avere paura, proteggeremo tutti, Joong darà un occhio a Yunho e San al tuo amico...>> la corvina annuì e, dopo un po' di incertezza, riprese a camminare venendo, dopo poco, affiancata dal ragazzo.

<<Ehy Hwa...ti andrebbe di restare da me? Yunho è fuori con Mingi e...rimane da lui...con questa situazione meglio stare in compagnia no?>> Seonghwa non disse nulla, annuì e basta.
<<Non hai tutti i torti...su andiamo allora>> e così, dopo essersi scambiati uno sguardo d'intesa, si incamminarino verso casa.

<<Per Yunho non ci sono problemi, l'unica cosa è che non c'è quasi nulla in frigo, mio padre non tornerà prima di stanotte per nostra fortuna>> un piccolo sorriso nacque sulla bocca di entrambi e, preso da un'ipoeto di coraggio, Seonghwa si avvicinò a Yeeun facendo piano piano scivolare la sua mano in quella della minore intrecciando le loro dita.
<<N-non ti da fastidio vero?>> Yeeun scosse la testa lasciando che le loro dita si unissero perfettamente insieme, sembrava strano...ma con lui ormai tutte le sue paure scomparivano, anche quella di perdere Seonghwa.

<<Siamo quasi arrivati?>>

<<Si, la prossima casa>> I due ragazzi sorrisero all'unisono fermandosi poi davanti ad essa mentre, un piccolo gorgoglio lasciò lo stomaco della ragazza imbarazzandola.
<<Qui qualcuno ha fame eh...su vieni, cerco di inventarmi qualcosa>> e, dopo aver schioccato un occhiolino a Yeeun, i due entrarono in quella piccola casetta accogliente.

<<Sai dov'è la cucina, fai pure come se fossi a casa tua, io vado un attimo...beh arrivo subito>> e così, Yeeun, corse di scatto in camera sua lasciando il povero Seonghwa da solo,il cuore della ragazza aveva inziato a battere forte.
Il bacio di qualche ora prima era ancora chiaro e vivo nella sua mente e, ora che era da sola, non doveva più nascondere le sue emozioni, così, dopo aver preso coraggio, prese il telfono chiamando, forse, una delle uniche persone che avrebbe potuto aiutarla in quel momento.


"Momo...ho bisogno di parlare con te"

"Yeeun, è successo qualcosa? Stai bene?"

"No non è successo nulla di brutto, sto bene...ecco...ho solo bisogno di chiederti una cosa"

"Dimmi, sono tutta orecchie"

"Oh bene...senti...tu come ti comporteresti con la tua crush- Aspetta...nel senso...se tu iniziassi a capire che ti piace, che faresti?"

"Questa tua fantomatica crush è per caso il biondino?"

"E dai Momo, almeno per questa volta"

"Spara allora"

"Veloce e indolore o vuoi sapere tutto? Però promettimi che non urlerai e che non lo dirai alle ragazze okay? Vorrei parlargliene io e...evitare che Taemin lo sappia"

"Veloce e indolore, è meglio sia per te che per me-"

"Mi ha baciato...Seonghwa mi ha baciato...non so perché so solo che quando l'ho fatto ho capito che mi piace davvero..."

"..."

"M-Momo? Ci sei?"

"Yeeun...sono...MA È STATO LUI? O MIO DIO YEEUN, QUANDO CI VEDIAMO DEVI RACCONTARMI TUTTO"

"Momo...non so cosa fare, lui è anche a casa mia"

"Okay, calma...è a casa tua...okay tu sii naturale, devi lasciare che siano i tuoi sentimenti a guidarti, scopri cosa gli piace e se ha degli hobby cose simili, il fatto che ti abbia baciata è positivo...tienitelo stretto, per...per la questione Taemin la risolviamo...tu stai con lui tranquilla"

"Va bene...grazie Momo...avrò bisogno di altri consigli di sicuro"

"Non ti preoccupare, ora vai e divertiti"

<<Non cambierai mai eh Momo>> un piccolo sorriso nacque sulle sue labbra, Momo sapeva sempre cosa fare, Yeeun era davvero fortunata di avere un'amica come lei <<Yeeun, è pronto>>

<<Scendo subito>> e così dopo tutti i consigli che Momo le aveva dato, la piccola Yeeun, con un po' più di coraggio in corpo, uscì dalla stanza trovando, la figura del biondo proprio accanto alla porta...forse le parole dell'amica non erano del tutto sbagliate.
Se lo sarebbe tenuto stretto, costi quel che costi.

Angolo Autrice
E dopo non so quanto...ho finalmente aggiornato...stiami piano piano entrando nel vivo della storia, le due fazioni stanno prendendo tutte le posizioni possibili pronte a farsi battaglia.
Sono davvero contenta che la storia vi stia piacendo e piano piano stiamo arrivando alle 3K.
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina <3

A Bloody Kiss//Park Seonghwa [Ateez]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora