Visione e Wanda si erano precipitati a cercare una casa. La base degli avengers era vuota, così Natasha decise di andare lì, dato che aveva il giorno libero.
Entrò in una delle palestre, c'erano un muro tutto specchio e li c'era una sbarra per il riscaldamento.
Stark la incluse per dare a Natasha un suo spazio, aveva notato che spesso ballava nell'altra palestra e si era reso conto che non era adatta, quindi ne fece fare un'altra per lei.
Lei aveva i cappelli legati in una coda, indossava un body che aveva le bretelline nero e dei pantaloni normali della tuta.
Posò il borsone a terra e da li prese delle forcine, della lacca e degli elastici. Andò davanti il grande specchio che copriva tutta una parete e si sciolse la coda. La rifece meglio, non molto alta, si arrotolò i capelli, facendo uno chignon, fermandolo con le forcine che si era attaccata ad una bretellina del body, poi si passò la lacca sui capelli per rendere tutto stabile.
Lei si sedette a terra e prese delle scarpe da punta (per la danza classica). Erano nuove.
Prese una forbice e iniziò a fare vari tagli sulla punta delle due scarpette, ci alzò un po' la suola, poi quasi "spezzò" la parte alta delle scarpette-calpestandola con il tallone. Poi prese ago, filo, un nastro dal borsone e, con la forbice che era già a terra, tagliò il nastro e lo cucì sui bordi delle scarpette.Si tolse il pantalone della tuta e rimase con delle calze rosa chiare e una culotte nera
Sbattè un po' a terra le scarpette e infine le indossò . (Tutto il servizio di prima serviva a far diventare le scarpette più morbide e "confortevoli" per i piedi).
Prese dal borsone degli scalda muscoli grigi indossò anche quelli.
C'era una "cassetta di legno" , con dentro della pece greca, Natasha ci poggiò i piedi con su le scarpette da punta.( serve a non scivolare troppo)Iniziò a fare un po' di riscaldamento.
STAI LEGGENDO
You Belong With Me -a romanogers story
Fiksi PenggemarEND GAME non è mai accaduto. (Anche i film nuovi tipo black widow non sono accaduti) In infinity war Thor colpisce Thanos alla testa e poi muore (Thanos non Thor). La storia di Natasha NON coincide con il film della vedova nera. "Bambini accompagnat...