PUNTO DI VISTA DI REGULUS
Mi ributtai a peso morto sul morbido materasso del letto di camera mia, affondando nelle dolci carezze delle coperte vellutate che mi causavano leggeri brividi a contatto con la mia pelle.
Non so come mai, ma t/n mi attraeva e no, non era una cosa buona.
In questi giorni sono riuscito a captare alcuni dei suoi tratti comportamentali che mi hanno lasciato sinceramente stupito:
È una ragazza dotata, non solo di una discreta bellezza esteriore, ma anche di una ricchezza interiore davvero enorme; ho notato quanto sia una ragazza riflessiva, attenta, intelligente e astuta. Ha notato dettagli che mio fratello, nonostante abiti con me, non ha mai notato.
La questione del bastone mi preoccupa decisamente e so fin troppe cose su di lei per i miei gusti.
Mi grattai l'avambraccio che iniziava a causarmi un lieve prurito, oramai ordine del giorno: il marchio dei mangiamorte. I miei genitori mi hanno venduto al Signore Oscuro in quanto figlio primogenito circa due anni fa.
Ma no, non ho intenzione di stare dalla sua parte.
Ho scoperto grazie a lunghe e accurate ricerche che lui possiede Horcrux e sono determinato a distruggerne almeno uno, il medaglione.
La presenza di t/n in casa non aiuta siccome lei riesce a capire ogni cosa.
Ho paura che abbia notato la mia andatura zoppicante di questi giorni, diciamo solo che una maledizione Cruciatus non fa proprio carezze.
Al solo ricordo, sento ancora la terribile sensazione di quei tanti coltelli affilati che mi attraversavano il corpo ricoprendomi di tagli profondi e sanguinanti. L'unica ferita che non riuscii a medicare bene era quella sulla gamba per quello zoppicavo.
Mi girai su un fianco cercando di prendere sonno ma anche questo continuava a tardare il suo arrivo.
Iniziavo a soffrire d'insonnia a causa della pressione e dell'ansia.
Spesso avevo attacchi di panico ma avevo imparato a controllarli davvero molto bene.
Sono preoccupato per t/n. È solo una ragazza ma d'altronde la stessa cosa vale per me......
Il sole era alto quando ti eri svegliata il giorno dopo. Ti stiracchi allungandoti da sotto alle coperte accompagnando il tutto con un sonoro e lungo sbadiglio. Sentivi le risate dei due amici provenire dal piano di sotto e un sorriso ti increspó le labbra: amavi il loro rapporto; ricordi di Sirius che fin dai primi anni di Hogwarts di tuo fratello, veniva al vostro piccolo cottage a giocare d'estate.
Ti tiri su a sedere sul bordo del letto infilandoti le ciabatte e, dopo aver aperto la porta di camera tua, ancora in pigiama, ti dirigi al piano di sotto scendendo l'elegante scalinata.- buongiorno ragazzi
Li saluti con un sorriso assonnato e stropicciandoti gli occhi come se fossi ancora un neonato.
I due si votarono verso di te e ricambiarono il saluto.
Sotto invito di remus, ti accocoli al suo petto seduta sulle sue gambe mentre iniziava a coccolarti.- dormito bene t/n?
Sorridi contro il suo petto mentre la sua mano scorreva dolcemente sulla tua schiena.
- benissimo
Sirius vi guarda sorridendo
- Vorrei anche io una sorella minore Lunastorta, ma mi ritrovo quello là come fratello maggiore.
- "quello là" ha un nome.
Vi voltate subito di scatto nel sentire quella voce bassa e fredda provenire dal pianerottolo della scala dietro di voi.
- sisi, come dici tu.
Sbuffa Sirius facendo roteare gli occhi e dandogli nuovamente le spalle facendo cadere lo sguardo su uno dei suoi anelli d'argento iniziando a farlo girare. Remus si voltò a sua volta seguendo ciò che faceva il suo migliore amico mentre te sbirciavi quel misterioso ragazzo da sopra la spalla di tuo fratello.
Quegli occhi di smeraldo incorciarono i tuoi addolcendo leggermente l'espressione che portava perennemente fredda e distaccata.
Quello sguardo era diventato una sfida, sfida immaginaria e non detta ma pur sempre una sfida a chi resisteva di più a quella strana energia elettrica che si era contrapposta tra voi anche se distanti fisicamente.
Una ciocca del capelli mossi castani scappò da dietro l'orecchio del ragazzo finendo per abbellirne il volto dando un tono ancora più vero a quel viso quasi surreale.
STAI LEGGENDO
Occhi Di Smeraldo || Immagina Regulus Black
Hayran KurguT/n, sorella adottiva di Remus Lupin entrerà in contatto con Regulus, il fratello del migliore amico di Rem. Tra segreti di famiglia, avventure e pericoli riuscirà Regulus ad aprirsi davvero a t/n e, magari, innamorarsene? Non è la trama definitiva...