PUNTO DI VISTA DI REGULUS
I miei passi rimbombavano tra leggeri scricchiolii su per la scalinata a chiocciola della torre di astronomia. L'ansia mi stringeva la gola in un nodo strano, tutto era così irreale.
Mi fermai qualche scalino prima di arrivare da lei, sotto al grande globo al centro della stanza rotonda dal quale potevo vedere la scena che si stava svolgendo un metro sopra di me.
...
Te ne stavi con i gomiti appoggiati al parapetto a guardare il panorama: la foresta proibita e i colli davanti al castello iniziavano a tingersi di un arancione che ti faceva sorridere. Un fresco venticello autunnale ti faceva muovere i capelli in una danza leggera, accennata.
I tuoi pensieri si aggrovigliavano tra loro con il passare del tempo mentre un aspro rumore di passi che proveniva dalle scale a chiocciola dietro di te ti faceva voltare di scatto.- oh ma che meraviglia, l'inafferrabile t/n t/c è finalmente sola.
sghignazzó Malfoy mentre i lunghi capelli platinati erano legati in una coda bassa tenuta ferma da un fiocco di velluto nero. La divisa frusció accompagnando il movimento lento del ragazzo.
- cosa vuoi Lucius?
chiedesti senza paura accompagnata da un fremito di rabbia che ti fece alzare il mento in tono di sfida.
- sei così ottusa t/n.
affermò avvicinandosi a te ulteriormente: cercasti di allontanarti ma la balaustra era subito dietro di te non lasciandoti vie di fuga.
- non hai risposto alla mia domanda, Malfoy.
ti prese rudentemente il mento facendoti alzare il volto nella sua direzione: anche lui era più alto di te ma nonostante ciò non ti facevi condizionare.
Gli occhi di ghiaccio del platinato lanciavano fuoco puro in direzione dei tuoi, saldi, sicuri di sè. La sua presa sulla tua mandibola si fece piu salda per poi farti voltare il viso da una parte all'altra come se volesse osservare ogni tuo lineamento e tratto.- e se non volessi rispondere?
La sua mano serpeggió sul tuo fianco, il suo respiro calmo sulle tue labbra. Sgrani gli occhi cercando di allontanarlo ma uno schiocco sordo vi fece voltare entrambi: Regulus se ne stava di fronte a voi, la bacchetta in mano tenuta saldamente, gli occhi smeraldini accesi di una rabbia determinata puntavano al biondo che prese a sua volta la bacchetta tra le mani con un movimento elegante e sinuoso.
- oh guarda T/n, il tuo pretendente è venuto a difenderti.
l'incantesimo non verbale di Regulus fu schivato alla perfezione dal biondo con una risatina.
- anche se fosse come dici?
rispose il moro attaccando nuovamente Malfoy il quale, dopo aver schivato male l'incantesimo offensivo, iniziò a sanguinare da un lieve taglio sulla guancia.
Il tuo cuore batteva irregolare nel petto facendoti sobbalzare a ogni schiocco di bacchetta.- lurido egoista d'un Black
commentò tagliente Malfoy dopo aver fatto scorrere un dito sulla piccola lesione e aver notato il leggero rivolo di sangue.
Lanció con rabbia e orgoglio ferito uno Stupeficium piazzato al petto di Regulus che riuscì a proteggersi con un Protego altrettanto potente.- FERMATEVI ENTRAMBI.
urlasti con le lacrime agli occhi ma Lucius ti spinse a terra.
- stà ferma tu puttan-
non riuscì a finire la frase che fu scaraventato contro la parete da un Depulso da parte del moro, facendogli guadagnare terreno.
- non ti azzardare Malfoy.
STAI LEGGENDO
Occhi Di Smeraldo || Immagina Regulus Black
FanficT/n, sorella adottiva di Remus Lupin entrerà in contatto con Regulus, il fratello del migliore amico di Rem. Tra segreti di famiglia, avventure e pericoli riuscirà Regulus ad aprirsi davvero a t/n e, magari, innamorarsene? Non è la trama definitiva...