Sono Ann, ho diciassette anni e abito sulla costa meridionale della Francia, per farla breve a Monte-Carlo insieme a mio fratello maggiore Robert e nostro padre.
A pochi passi da casa c'è poi Arthur, il mio migliore amico, ci conosciamo da quando siamo nati. Le nostre madri erano migliori amiche così come noi, ormai facciamo tutto insieme e affinché questo possa accadere anche noi abbiamo le nostre regole.
REGOLA 1: mai infrangerle.
REGOLA 2: dirsi sempre tutto.
REGOLA 3: anche se ti è andata male devi essere felice per l'altro.
REGOLA 4: una buona pizza risolve tutto.
REGOLA 5: mai e dico mai uscire con le KOV..(il solito gruppetto universitario formato dalle tre ragazze più popolari Kelly, Olivia e Valerie).
REGOLA 6: mai rifiutare un invito per un giro sui kart. (Io e Arthur siamo legati da questa passione, personalmente sono sempre stata legata al mondo del motorsport anche grazie a Robert, il mio pilota numero uno).
REGOLA 7: non mentirsi mai.
REGOLA 8: non innamorarsi MAI l'uno dell'altro.
Ma adesso, le regole più importanti, se un giorno venissero infrante potrebbe rovinarsi tutto...
REGOLA 9: il fratello di Arthur, Charles già lui è tremendamente bello ma off-limits.
REGOLA 10: MAI e dico MAI MAI MAI MAI infrangere la 9.-
14 OTTOBRE 2002, l'inizio di una storia, la nostra. A poche ore di distanza nasciamo noi: Ann Shwartzman e Arthur Leclerc da quel giorno abbiamo passato le ore della nostra vita insieme.
Le nostre famiglie sono sempre state unite, le nostre madri si conoscevano sin da bambine e avevano sempre voluto crescere dei figli della stessa età.
Arthur e sua madre ci sono stati per me soprattutto quando mia madre ha deciso di lasciarci per una malattia, da quel giorno molte cose sono cambiate, io stessa sono cambiata; Ma nonostante questo io e Arthur non ci siamo mai divisi anche grazie ad una passione che ci accomuna: il motorsport.Dopo scuola, soprattutto nei weekend infatti andavamo sempre nella pista dei suoi genitori dove si allenava Charles, suo fratello. Con Charles ho sempre avuto quel rapporto
non-rapporto ci stuzzicavamo a vicenda ma io lo consideravo sempre come "la regola 9". A scuola poi era il solito ragazzo popolare pieno di ragazze che gli andavano dietro in particolare una delle KOV, Olivia...si proprio lei. Non l'ho mai tollerata e onestamente non pensavo fosse la ragazza giusta per lui. Non perché io lo fossi ovviamente.Negli ultimi anni però le cose sono cambiate, Charles da quando è diventato pilota della Ferrari, le ragazze che gli andavano dietro un tempo erano triplicate e Olivia diventava sempre più assillante, ovviamente io non ero gelosa, non ho mai provato qualcosa per lui, mi sembra ovvio ma i miei atteggiamenti nei suoi confronti, man mano che crescevo, erano cambiati e anche molto; forse mi stavo unendo alle milioni di ragazze che gli andavano dietro non lo so, qualsiasi cosa fosse stata avevo sempre a mente la REGOLA 9 e la REGOLA 10 per cui non avrei dovuto pensarci altrimenti Arthur non me l'avrebbe più perdonata.
------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi benvenuti nella mia storia, è ispirata a due famosi film usciti su Netflix...ovvero
"The Kissing Both" e "The Kissing Both 2". Spero vi piaccia...e nel caso fosse così lasciate una stellina:)
STAI LEGGENDO
RULES // charles leclerc
Romance"Eravamo solo io e lui, i nostri sospiri e la nostra pelle che al sol contatto sembrava bruciare". Io e il mio migliore amico avevamo delle regole, 10 per la precisione. La prima: mai infrangerle. Eppure al cuore non si comanda e la regola 9 dive...