XVII

3.3K 66 9
                                    

Una volta atterrati a Barcellona, andammo in hotel.

La stanza era enorme....per non parlare del letto poi.
"guarda questo letto!! Pensa quante cose possiam-..."
mi guardò con uno sguardo semi perverso
"CHARLES AHAHA"
urlai dalla vergogna.

Sistemammo le ultime cose e decidemmo di andare a farci un giro in pista.

Il sole, nonostante fossimo a marzo, batteva forte sull'asfalto del circuito. Entrammo nel paddock e iniziammo a vedere come montavano le ultime cose.

"Vado un'attimo a cercare Carlos, dovrebbe essere già arrivato"
Charles si allontanò per andare a cercare Carlos, il suo nuovo compagno di squadra se non che ottimo amico.
"Certo....io andrò un po' in giro per i box"
"Va bene....stai attenta"
"Certo papà...farò la brava"
gli dissi mentre mi allontanavo....

Neanche il tempo di fare due passi che mi sentì tirare per un polso. Mi girai di scatto...

"Cosa fai non saluti tuo padre?!"
Mi prese per i fianchi, mi strinse a se e mi diede un piccolo ma dolce bacio a stampo
"adesso vai che Carlos se no non lo troverai mai"
dissi imbarazzata.

Così mentre Charles si allontanava sempre di più....io mi recai a visitare alcuni Box.

Dopo una decina di minuti sentì una voce chiamarmi...

"Ann!! Da quanto tempo"
Riconobbi subito quella voce....non lo vedevo da un pezzo forse proprio da ottobre.

"George!! Che bello vederti....da quanto tempo!"
mi avvicinai per salutarlo...
"Allora...cosa mi racconti? Come mai sei qui?!"
Non feci in tempo a rispondere che una voce mi anticipò...
"George!"
"Charles....amico, v-voi stat-... cioè tu e lei..?"
"Si. È la MIA ragazza sei pregato di provarci con un'altra....magari la sorella di Max che dici?"
"È sposata e tu lo sai"
"C'è la piccola"
"Ha 7 anni. 7 anni Charles!"

A quelle parole persi un battito.
Non dissi niente....sapevo di esser diventata rossa così mi limitai a osservare Charles parlare e George cagarsi sotto.

Quella situazione fu imbarazzante ma allo stesso tempo mi affascinava....Charles geloso?! Di me!?
Salutai George che ero ancora tutta rossa.

"sei geloso?
gli chiesi mentre ci allontanavamo                                                                                                                           "nah"
"Si va bene, come vuoi tu. Piuttosto...Carlos alla fine??"
chiesi curiosa pur di cambiare argomento.
"Vieni amor mío....stiamo andando proprio da lui"
mi disse in tono spagnolo.

Dopo qualche minuto vidi Carlos venire verso di noi.
"Mate!!"
urlò Charles per farsi sentire.                                                                                                                                "Hola!"
disse Carlos mentre ci raggiungeva..

Rimasi a guardarli mentre si salutavano, insieme erano davvero carini e formavano un team perfetto.

"Hola Chica!!"
mi disse mentre salutava Charles
"Ciao Carlos è un piacere..."                                                                                                                                    "Mate! Come mai non mi hai mai presentato questa bellissima ragazza??...."
Chiese Carlos con aria divertita.

Vidi Charles diventare rosso come la maglia che indossavano....io invece ridevo sotto i baffi per quanto fosse divertente quella scenetta.

"Carlos....vuoi che ti spacchi la faccia?"
"Ma perché?!....è una ragazza così bella"

Mi arrossì leggermente eppure vedere Charles geloso mi dava alla testa.

"CARLOSSS!!"
urlò Charles.
"Va bene dai la smetto.....Ann giusto??"
si rivolse verso di me, come sapeva il mio nome lo scoprì dopo.

"Sai Charles parla spesso di te....forse anche troppo. Ovviamente ci sono io a sopportarlo"
Iniziai a ridere, Carlos era fantastico e prenderci gioco di Charles mi divertiva molto.

"SEI UFFICIALMENTE MORTO." esclamò Charles....                                                                           "Dai....adesso perché non mi mostrate un po' i Box?!"
esclamai prima che Charles potesse picchiare Carlos....                                                                         "Vamos..."

Passai quindi la giornata con Charles e Carlos che mi spiegarono alcune cose riguardo i test.
Cose che ovviamente già sapevo ma vederli così uniti ma soprattutto vedere Charles geloso mi divertiva tanto.
La sera andammo in giro per Barcellona: era una città incantevole soprattutto di sera tutta illuminata.

Quando tornammo in hotel non era molto tardi infondo i test iniziavano presto e non potevamo permetterci di fare nottata.

-

Mi svegliai di scatto, Charles dormiva come un ghiro affianco a me.
Presi il telefono e vidi l'ora.
Erano le tre meno qualcosa, andai fuori in terrazza per prendere un po' d'aria e pensare ad alcune cose.
Dopo neanche cinque minuti però avevo le braccia di Charles che mi abbracciavano da dietro.

"Come mai sveglia?" 
mi chiese preoccupato
"Non so... un po' di pensieri"                                                                                                                              "Arthur?"
"Pensavo a mia madre"
"Vieni qui...anche a me manca mio padre"
"E mi mancano quelle domeniche dove facevamo i barbecue tutti insieme"
"Anche a me...dai vieni con me"

Seguì Charles.
Ci mettemmo nel letto e mi abbracciò.
Mi disse di non preoccuparmi che adesso c'era lui con me.
Gli diedi un bacio e mi rifugiai fra le sue braccia.

Quando aprì nuovamente gli occhi era già mattina.

Queste giornate di test le passai esclusivamente nei box Ferrari. La macchina aveva un ottimo passo gara e mi divertivo a vedere i "Charlos" correre.
Essendoci una sola macchina poi delle volte restavo con uno dei due.
E con Carlos mi divertivo un mondo, ridevamo mentre lo ascoltavo prendere per il culo Charles, anche solo ironicamente.

——-

Al ritorno da Barcellona però qualcosa cambiò....anche drasticamente.
Fu per me un colpo al cuore.

SPAZIO AUTRICE:

Ciao belli!! Eccomi con un'altra parte, spero vi piaccia. Non so quando pubblicherò il resto dato che sono in vacanza diciamo. nel caso dovessi smettere di aggiornare anche solo per 10 giorni ve lo farò sapere tramite un post <333333

RULES // charles leclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora