XXIII

3.1K 73 11
                                    

"...Charles"
Non sapevo come comportarmi...cosa dovevo fare o dire.
Eppure dentro di me lo sapevo e anche fin troppo bene.

Mi avvicinai a lui...e quando finalmente anche i nostri respiri si unirono in un solo lo baciai.

"Ti amo anche io cazzo..."

Forse finalmente avevo tutto quello che desideravo....finalmente avevo quegli occhi verdi solo per me.
Quando ci rendemmo conto che eravamo rimasti senza fiato, Charles mi sussurrò qualcosa nell'orecchio..

"Andiamo a casa..."

Non sapevo quali fossero le sue intenzioni ma nel caso sarebbe successo....ne sarei stata più che sicura.

"Va bene...."

Per tutto il tragitto tenne la sua mano nel mio interno coscia.
Non parlavamo, anzi a farlo erano gli sguardi che Charles quando poteva mi concedeva.

"Arthur???"

Non appena entrammo in casa, Charles verificò se ci fosse qualcuno....via libera.

Non essendoci alcuna risposta mi guardò, mi fece l'occhiolino e mi prese in braccio portandomi sino al secondo piano.

"Mettimi giù!! Riesco a salire le scale....sono pesante!"
"Non dire mai più una cosa del genere, sei bellissima lo vuoi capire"

Mi aggrappai  tipo koala...e lui era il mio albero di eucalipto.

Ci iniziammo a baciare, finché non sentì il mio corpo cadere sul letto.
Charles mi seguì dopo poco.

Iniziò a baciarmi.
Le sue labbra erano come un timbro per la mia pelle.
Ad ogni tocco sentivo un brivido percorrermi il corpo.

"Charles...."

Non sapevo né cosa fare...né cosa dire. Diciamo che ero abbastanza impacciata in quel settore...

"...fidati di me"

Così feci....mi lasciai trasportare da lui, dai suoi movimenti e dai suoi tocchi.
Nel giro di pochi minuti non c'era più niente che ci avrebbe potuti separare....eravamo solo io e lui, i nostri sospiri e la nostra pelle che al sol contatto sembrava bruciare.

-

Dopo quel pomeriggio, il rapporto tra me e Charles non fece che migliorare.
E io non potevo che non esserne felice....nell'aria poi circolavano novità.

Vi ricordate di Sam?
Finalmente conobbi anche lei.
Insieme ad Arthur decisero di frequentarsi e dovevo ammettere che erano proprio una bella coppia, in più lei era una ragazza carinissima.

La seconda novità era invece riguardo il rapporto tra i due fratelli, era migliorato tantissimo, anzi se prima non esisteva adesso sono proprio come me e Rob.
No dai però ci provano.

Infine sarei partita con il mio amato ragazzo per il prossimo gran premio.
Magari gli avrei portato fortuna e soprattutto avrei rivisto Carlos che ammetto mi era mancato.

-

"Babe...hai finito la valigia??"
"Si...eccomi possiamo andare"

RULES // charles leclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora