*tre anni dopo*
Ed eccomi qui, sono passati tre anni da quando abbiamo annunciato di aspettare un piccolo Charles.
Durante questi anni sono successo tante cose, io e il mio ragazzo dagli occhi verdi ci siamo sposati quando ero incinta del nostro secondo figlio, dando così al piccolo Gallen una bellissima sorellina che abbiamo deciso di chiamare Alice...proprio come mia madre.Arthur e Sam invece, anche loro si sono sposati e adesso aspettano una bellissima bambina che nel giro di poche settimane nascerà.
In ambito lavorativo, Charles corre sempre in Ferrari e io a mia volta sono un loro ingegnere di pista.
Arthur invece ha preferito correre in formula E...insieme a mio fratello Robert.*pov Charles*
"Sono tornato a casa!!"
"Siamo tutti e tre in giardino..."
"Papà!!"Gallen e Alice corsero verso di me.
Il piccolo Gallen era proprio la mia copia, capelli tendenti al castano chiaro e occhi verdi però leggermente più scuri. Alice invece era come la madre...capelli castani e occhi marroni tendenti al verde."Amori miei!!"
"Lo sai che Jules oggi ha iniziato a camminare da solo!"
"Davvero?? E adesso dov'è??"
"È con mamma in giardino, stiamo preparando per stasera"Quando scoprimmo che sarebbe arrivato anche un terzo bimbo...Ann mi chiese di chiamarlo Jules nel caso fosse stato maschietto.
Ogni volta che lo chiamo adesso è come se chiamassi il mio padrino...mi ha aiutato molto ad approdare nel mondo del motorsport in particolare in Ferrari, sento continuamente la sua mancanza ma sono sicuro che anche se da lassù è fiero di me, di quello che sono e soprattutto di cosa ho creato."Amore..."
——————Non appena sentì la sua voce mi girai verso il ragazzo, anzi l'uomo che avevo sposato....il padre dei nostri tre magnifici figli.
Corsi a baciarlo...ma una vocina ci interruppe.
"Pa...pa"
C: "Jules!! Amore di papà"
"Pa...pa"Le lacrime iniziarono a rigarmi la faccia, ero così felice per lui...sapevo quello che aveva passato.
"Jules...oh amore mio, si è il tuo papà"
"Pa...pa"
Batteva le manine e continuava a dire "papà"....
"Ti amo"
"Anche io..." dissi sorridendo"Vieni con me Jules...andiamo dai tuoi fratellini così io e papà prepariamo per stasera"
"Frateini"
"No amore...fratellini"-
"Guardate un po' chi sono appena arrivati?!"
"Zio Carlos!! Zio Daniel!!"
"Ann...allora dov'è il piccolo Jules"
"Oh è fuori con il papà...sta parlando con Arthur"
"Papà...il mio piccolo Charles... no ok basta, vado da loro"
Mia bellissima Ann.."
"Zio...mi sei mancato tantissimo"
"Anche tu...sono così felice per te"
"E io sono felice che tu sei felice, dai andiamo sono tutti fuori"E così eccoci.
Siamo tutti qui....io, Charles i nostri tre meravigliosi bambini, Arthur con Sam e la piccola Carla che porta in grembo, mio fratello, Carlos e lo zio Ric.
Finalmente siamo tutti riuniti insieme...siamo una piccola famiglia nonostante tutto, finalmente sono felice e chi lo avrebbe mai detto che sarebbe finita così."Grazie Charles....grazie per tutto"
"Mia piccola Ann...grazie a te, guarda qui. Se non fosse stato per te anzi se non fosse stato per quelle regole forse non ci saremmo neanche innamorati...diciamo che mi è sempre piaciuto l'impossibile e adesso che ti ho qui con me e con i nostri tre marmocchi sono io a dirti grazie...""Mamma, papà venite zio Carlos ha portato la torta!!"
"Arriviamo subito...due minuti""Ti amo Charles"
C: "Anche io mia piccola nanetta..."
"Ehiii"-
FINE.
SPAZIO AUTRICE:
Eccomi con il finale di questa fantastica avventura, anche Ann e Charles hanno finalmente avuto il loro finale.Grazie per tutto, veramente.
🙂❤️
ah dimenticavo FORZA FERRARI ✨✨
Altre storie che ho scritto:
Seventeen // charles leclerc.
Destroy me// max verstappen.
Sweetheart// charles leclerc.
Fix me// max verstappen.
STAI LEGGENDO
RULES // charles leclerc
Romance"Eravamo solo io e lui, i nostri sospiri e la nostra pelle che al sol contatto sembrava bruciare". Io e il mio migliore amico avevamo delle regole, 10 per la precisione. La prima: mai infrangerle. Eppure al cuore non si comanda e la regola 9 dive...