💖La gelosia di Alex Capitolo 12

36 2 1
                                    

"Alex: amore potresti venire un minuto in cucina devo parlare con te.."
"Maia: eccomi dimmi che c'è? Ti vedo arrabbiato 😞 che ci fai con il mio telefono in  mano? Per caso hai visto alcuni messaggi è così.. però li ho cancellati"

(Sento che non mi crede..😢 allora li avrò archiviati. Ma non voglio discutere con lui soprattutto ora che sono incinta..)
"Alex: Ciao bro.. come stai? Senti volevo chiederti se puoi venire da me ti offro qualcosa fammi sapere"
"Tom: si è perfetto sto arrivando viene anche Sary 🙈"

(Esco per andare a fare la spesa ..)
"Sary e Tom: ehy Alex .. e Maia dov'è?"
"Alex: È uscita a comprare da bere credo. Beh mi sono ingelosito perché Mariano sia Johan le hanno scritto😔 "

(Scrivo a Maia.. per dirle che io e Tom siamo a casa sua❤️)
"Sary: tesoro❤️😘 perché non vieni ti stiamo aspettando per pranzare..)
"Maia: sì.. adesso vengo sto facendo acquisti.. tranquilla.."
"Sary: So che ti hanno mandato dei messaggi Johan e Mariano..
me l'ha detto Alex.. è vero?"

(Mi dà fastidio che devono sapere anche le mie cose.. mi fermo ancora un po' a passeggiare..)
"Alex: Maia... Cerca di venire sono già due ore che sei fuori e mi sto preoccupando amore ❤️ quindi torna ti prego.."
"Maia: Sto da mia madre per un po' però non abita in Argentina ha comprato una casa qui in affitto , per lei e Joaco ed ho bisogno di loro .."
"Alex: Lo capisco.. va bene allora non ti disturbo più..ciao..)

(Preferisce la sua famiglia a me .. non posso crederci 😭😢 le lacrime mi solcano il viso .. Beh posso capire che le mancava sua madre , solo che invece di risolvere i problemi scappa come sempre..)
"Tom e Sary: Vedrai che torna non preoccuparti ❤️🐼🐻 "
"Alex: sì lo spero ragazzi grazie per esserci.. adesso scusate ma voglio stare solo rimandiamo il pranzo insieme.."

(Mi manca Alex.. 😭❤️ Lo chiamo ..)
"Maia: Ciao.. cosa fai?? io male e tu?😢"
"Alex: anche io sai.. Scusa per prima non volevo arrabbiarmi e me ne rendo conto tesoro , purtroppo sono geloso di te e non poco se qualcuno si avvicina a te..❤️❤️"
"Maia: Vale lo stesso per me vita comunque ho un regalo per te te l'ho spedito spero ti piaccia l'ho fatto per farmi perdonare.."

(Apro il pacco  e vedo un nuovo cellulare quello che volevo wow..
È l' iPhone 12 mini rosso 💖 . È bellissimo ❤️)
"Maia: amore ti piace? Fammi sapere 😍😘"
"Alex: lo adoro mi piace molto vita ci vediamo dopo che mi sistemo il nuovo telefono ti amo
😍😍"

[Lasciate un voto e un commento ciauu 😘❤️🙈]

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora