💖Stare insieme? Capitolo 8

36 2 1
                                    

"Maia: secondo me stai facendo le cose di fretta Alex.. non so se è la cosa migliore.."
"Alex: Ma.. potremmo frequentarci senza che la mia fidanzata sappia nulla .."
"Maia: è meglio di no al momento adesso devo andare ci sentiamo dopo..😞"
(Mi dirigo verso casa camminando velocemente e mentre cammino sbuca Alex e mi abbraccia da dietro..)
"Alex: piccola 😥 ti prego almeno proviamoci vediamo come va.. rimarrà un segreto..te lo prometto fidati di me una volta."
"Maia: è che devo pensarci ti farò sapere ❤️😘"

(Mi piacerebbe stare con lei.. e sto iniziando a capire che non la vedo solo come amica..Sono fidanzato è vero però non dovrebbe essere un problema basta che rimane nascosto anche se non è facile ..)

"Maia: 💖Alex.. ci ho pensato bene e riflettuto..Ho preso una decisione e ne sono sicura. Anche a me piacerebbe se ci frequentiamo quindi si mi va 😘"

(Piango di gioia mentre le scrivo sono così felice 😍)
"Alex: È bellissimo finalmente posso averti tutta per me solo che devo trovare il modo  di venire da te senza farmi vedere da nessuno ."
"Maia: potresti venire a stare da me tanto per ora le riprese sono sospese che ne dici?"

(È bellissimo frequentare Alex 😍 spero che la sua ragazza non venga a saperlo..😞 perché sarebbe difficile.. )
"Alex: Non so se posso.. io sono impegnato a scrivere comporre e suonare la chitarra.. poi tra videoclip concerti interviste ..viaggio spesso 😞"
"Maia: Si lo capisco ma nel caso cambiassi idea fammi sapere ora vado a sbrigare delle cose ciao tesoro mio 😍💖"
"Alex: a dopo ci sentiamo stasera passerottina mia 😍💖"

(Non vedo l'ora di raccontare tutto a Sary 🌻🦋 arrivo a casa e gli dico cosa è successo)
"Sary: quindi ti stai frequentando con Alex finalmente sono contenta per te piccola mia 🦋🌻💖🐻 ora è bello vederti felice non ne potevo più di sentirti piangere🐻🐻"
"Maia: Lo so grazie per esserci vita sei unica🐼🐼💖💖 più tardi passo se faccio in tempo 😘"

(Saluto la mia amica e vado in palestra accorgendomi che anche Alex è lì.. )
"Maia: amore mio 😍😍"
"Alex: cuore mio😍😍 anche tu qui che casualità 🙈 frequentiamo anche la stessa palestra. Scusa se non ti abbraccio ma sono sudato 🙈😍 stavo finendo di allenarmi adesso vado a fare la doccia e poi vengo da te stasera ok? 🤤😏"
"Maia: perfetto 😍😍"

[Il prossimo capitolo durerà di più 🙈😘💐]

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora