💖 Sentimenti Capitolo 7

41 2 2
                                    

(Oggi parlerò con Maia gli dirò che mi sono innamorato di lei.. devo solo riuscirci.. ma non so se sto facendo la cosa giusta. Le scrivo subito)
"Alex: Ciao piccola..❤️ ho bisogno di vederti.. hai tempo o sei occupata?"
"Maia: adesso ho da fare se vuoi dopo sono libera ❤️ ma cosa c'è?
È importante?"
"Alex: Beh.. in parte.. sì.. sai però per me va bene se ci vediamo anche stasera magari ti invito a cena..❤️"
"Maia: sì ok buona idea.. allora a stasera.."

(Non so cosa mettere per la serata..😞 anche perché Alex mi sta aspettando..)
"Alex: Baby allora?? Vieni oppure no?💖 È da un' ora che ti aspetto sotto casa tua ed è tardi.."
(Indosso un vestitino al volo mi trucco e scendo velocemente 🙈)
"Maia: eccomi sono qui scusa se ci ho messo tanto non sapevo cosa mettermi.."

(La vedo salire in macchina e rimango incantato dalla sua bellezza 🤤🤤 è così perfetta che non posso farne a meno..)
"Alex:😍😍😍"
"Maia: ti sei incantato?🙈🙈 su sbrighiamoci .."
"Alex:😍😍😍 ehm si .. possiamo andare scusa non sono qui 🙈 è che sei così bella "
(Mi scende una lacrima mentre ci avviamo al locale..Ho paura che lei non ricambi i suoi sentimenti verso di me.. Forse sto correndo un po' troppo..)
"Maia: è tutto ok? Ti vedo un po' pensieroso.. che ti prende..?"
"Alex: Succede questo ..(le prendo il viso e la bacio dolcemente..
💋💋"
"Maia: cosa significa ? Alex.. perché mi hai baciata?"
[Cosa succederà lo scoprirete presto ciauu 🙈🙈]

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora