💖Sei il mio grande amore Capitolo 19

24 3 3
                                    

"Alex: amore per caso hai sonno?
🙈😍 Vedo che stai per addormentarti andiamo in camera se vuoi .."
"Maia: si è meglio 🙈 le coccole mi fanno crollare 🐻🐻 chissà perché comunque ieri siamo tornati tardi da casa dei tuoi però è stato bello passare il tempo con loro immagino che ti mancavano🐻💖"

(Lo abbraccio forte e gli asciugo le lacrime 🐼🐼)
"Alex: si mi mancavano tanto..
Non li vedevo da tanto soprattutto adesso che loro vivono in Messico e noi qui.."
"Maia: so che è dura😔 ti capisco anche a me mancano mio fratello e mia madre 😔🐻 ed è difficile avere i propri genitori lontani ."
"Alex: siamo nella stessa situazione amore mio 🐼🐻 adesso non pensiamoci più . Anzi ti aiuto a cambiare il profilo non ho sonno al momento per te va bene?😍🙈 Così ci distraiamo un po' 😉"

(La amo molto non potevo stare senza di lei. Sarei perso 😍❤️ mi siedo sulla sedia e la faccio sedere in braccio a me mentre le bacio il collo dolcemente 🙈😏)
"Maia: continua adoro questi baci sul collo 😍🙈😍 mi piacciono aww"
"Alex: 😍😍😍 lo so piccola mia . Ed a me piace quando sei seduta su di me 🙈🐻😘 starei ore così, poi crolli lo so 🙈😍 ma è romantico . Amore domani ho un impegno con Abdel mi ha detto che ha bisogno del mio aiuto con Danelly credo che gli piace mia sorella 🙈💛 e vorrebbe dichiararsi .."
"Maia: capisco tranquillo . È una cosa bellissima e poi sarebbero stupendi insieme . Secondo me anche a lei piace Abdel dal modo in cui si guardano ogni volta li trovo carini 🙈😍 "
"Alex: è vero adoro vedere felice Dany si merita di farsi una vita con il ragazzo che le piace 😘😘"

(È tutto perfetto non posso desiderare di meglio. Avere un ragazzo come Alex è meraviglioso . È un figo pazzesco non riesco a resistergli ogni volta che mi guarda. Sono follemente innamorata 😍🙈)

[Continua..🙈💗]

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora