"Maia: Amore mio..❤️ puoi scrivere o sei occupato?? Stai per esibirti??.."
"Alex: sì tra poco però ho un po' di tempo per parlare con te, come stai? Cosa fai di bello vita?"
"Maia: nulla studio e ascolto la musica , sto bene a parte che senza di te è dura il tempo non passa mai 💖😔 dimmi una cosa .. ma sei da solo lì? Perché sento dei rumori mentre mi mandi gli audio .."
"Alex: no .. c'è il produttore e i fan che urlano 🙈 adesso mi allontano tesoro così ti sento meglio 😘😉 puoi vedere il mio show in streaming viene trasmesso anche lì in modo da poterlo vedere💜"(Chiudo la chat .. e finisco di studiare, faccio merenda mangio una fetta di torta 🍰 e una ciambella 🍩 mi manca molto decido di uscire e vado da Sary..)
"Sary: ciao vita vieni entra ♥️🐻
Ti va se andiamo al mare? Fa caldo almeno ci divertiamo e ti distrai .. sempre se ne hai voglia eh 🙈💘🌺"
"Maia: si ci sto aspetta che metto il costume e andiamo 🙈🌺💘"(Scrivo alla mia bimba 💘😔 )
"Alex: tesoro.. posso chiamarti?
Ho finito di cantare per adesso 😘"
"Maia: vita sto al mare insieme a Sary magari più tardi ok?🙈😘
Non te la prendere.. "
"Alex: tranquilla piccola lo capisco ci sentiamo dopo allora un bacio ti amo 💖😍"(Finita la conversazione metto il cellulare in borsa e faccio un bagno.. )
"Sary: tesoro .. hai visto come ti guarda quel ragazzo?🙈 Non ti stacca gli occhi di dosso🌟✨"
"Maia: si ho visto.. comunque vieni in acqua 🙈 che c'è abbastanza caldo🌟"(Continua 💖✨🙈)
STAI LEGGENDO
Cuore infranto
FanfictionMaia e Alex sono follemente innamorati l'uno dell'altra . Li lega l' amore per la musica . Stanno insieme e si amano tanto. Una storia meravigliosa la loro ed a volte un po' con delle incomprensioni