💖 Il compleanno di Alex Capitolo 37

24 3 1
                                    

"Sary: tesoro oggi è il compleanno di Alex dice che farà una festa ha invitato tutti i nostri amici , e anche te ci verrai?"

"Maia: non lo so.. ci devo pensare e poi non so cosa mettermi 😞 tra un po' esco per comprargli il regalo .."

"Sary: capisco nel caso decidi fammi sapere vado a prepararmi ciao vita 😘💙"

(Provo a chiamare Maia.. ho bisogno di averla alla mia festa ..)

"Alex: Ti disturbo?? Ascolta ti ho mandato l'invito e vorrei che ci fossi anche tu..a dopo baby❤️"

(Vedo il messaggio vocale di Alex.. ho deciso ci vado in fondo mi voglio divertire.🙈 Indosso quel vestito viola fino al ginocchio i sandali e lascio i capelli liberi sulle spalle.. metto un po' di trucco leggero ed esco da casa .. gli ho preso il regalo spero gli piaccia..)

"Maia: Sary.. mi sono preparata sto per arrivare 🙈💜"

"Sary: perfetto vita 🙈🧡"

(Faccio la doccia e lo shampoo penso che c'è pure Maia il cuore mi batte all' unisono.. Decido di indossare la camicia bianca a maniche corte, i pantaloni neri attillati e le Nike nere senza calzini. Mi rado pettino i capelli e metto il profumo🙈 Arrivo nel locale prima di tutti. Vedo Maia e rimango incantato dalla sua bellezza 😍🤤)

"Alex: sei ..🤤.. "

"Maia: cosa??🙈 "

"Alex: sei bellissima.. 🤤 come sempre del resto"..( gli occhi iniziano a diventarmi lucidi quanto la vorrei con me .. mi manca così tanto..)

"Maia: grazie Alex .. anche tu stai bene così.." ( Mi abbraccia in un modo così affettuoso che nessuno aveva mai fatto 🤤 sento il cuore battere e il suo profumo su di me..mi scende una lacrima lungo il viso . Devo ammetterlo mi manca davvero 😞❤️)

"Alex: Vuoi da bere? Ti porto qualcosa.. piccola ❤️"

"Maia: si un po' di succo al momento.. "

(Continua 🙈😘🐋)

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora