💖Prima volta Capitolo 9

33 2 4
                                    

(Spero che Alex venga ci sta mettendo più del solito e se ci avesse ripensato?? Non credo ma voglio aspettare..)
"Alex: tesoro sto per arrivare ci sto mettendo tanto perché ho avuto un problema con la macchina tranquilla che sono quasi arrivato 🙈😍 "
"Maia: ok ti aspetto io sono affacciata al balcone🙈 anzi adesso mi cambio🔥😏"

(Mi metto in intimo però mi vesto mettendo un abito corto ovviamente non per uscire 🔥 )
"Alex: eccomi qui vita🙈🙈 sono entrato dalla finestra per non fare rumore non mi ha visto nessuno ho detto a Danna che avevo una canzone da finire e ci ha creduto.. vedo che hai l'intimo sotto mmm..🔥😏🤤"

(Stasera la farò mia voglio farlo con lei .. ma ho paura di farle male sicuramente è la sua prima volta, mentre per me no.. Di certo non voglio obbligarla..
Ci stendiamo nel letto ed inizio a baciarla lentamente 😏💋 )
"Maia: caspita baci così bene
🤤🤤 che caldo ho🙈🙈🔥 "

(Mi slaccio il reggiseno e pian piano tolgo il vestitino..😏 ed inizio ad accarezzargli gli addominali.. mi appoggio la testa sul suo petto 🙈)
"Alex: vieni sopra di me amore mio 😍😍😍 sempre se vuoi.."
"Maia: ma per caso lo stiamo per fare??🙈"
"Alex: ehm .. sì però non voglio obbligarti.."
(Credo che sia convinta di farlo allora inizio a baciarla tutta fino alla sua intimità e le bacio anche il seno vedo che le piace 😍😏🔥
Aggiungo la 👅sui suoi capezzoli per poi arrivare all' intimità )
"Maia: è bellissimo continua 😏🔥 mi piace mi sto eccitando 😍"
"Alex: sicura ? Amore mio😍😍 e va bene continuo comunque se ti faccio male dimmelo🙈"
(Anche io gli tolgo la maglia i box e comincio a coccolarlo per bene
arrivando lì sotto 🙈aggiungo la 👅 e gli do dei baci 💋 finiamo per farlo. Mi prende e mi penetra dolcemente facendolo entrare piano piano 😍😍😍 mi sento rilassata )
"Alex: te la cavi piuttosto bene eh piccola 😍😍😏 adesso laviamoci o mi viene di nuovo voglia🙈"

(Facciamo la doccia insieme dopodiché ci addormentiamo)
"Maia: Buonanotte vita mia 😍😍
😴😴"
"Alex: Buonanotte amore mio 😍😍😴😴"
[ Mi sono superata direi 🙈 abbastanza 🙈]

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora