💖 Riavvicinamento? Capitolo 36

16 3 1
                                    

( Mi sveglio e faccio colazione..
Penso a Maia e a quanto mi manca.. forse devo cercare di farmi perdonare.. Non so se lei ne abbia voglia però tentare non nuoce. Provo a scriverle..😞)

"Alex: Buongiorno piccola.. come stai?❤️ Volevo sentirti comunque sto per uscire vuoi che ti passo a prendere? Non ti sto obbligando , ma mi piacerebbe che mi facessi compagnia.."

"Maia: adesso sono occupata mi spiace Alex .. e poi perché me lo chiedi proprio a me? In caso stasera non credo di avere impegni quindi si.. "

(Chiudo la chat e inizio a studiare.. 💖  mi domando come mai Alex si sta riavvicinando a me.. di sicuro è ancora innamorato oppure no.. ricevo un suo messaggio vocale.)

"Alex: Mai sto venendo a prenderti sotto casa cinque minuti e arrivo da te un bacio 😘"

(Smetto di studiare mi vesto.. metto i jeans chiari le sneakers e una maglietta corta nera.. vado di sotto e vedo Alex.. è bellissimo come sempre quel suo sguardo mi manda in confusione come il primo giorno che l'ho conosciuto..🙈)

"Alex: te l'ho detto che ero puntuale . Allora prima facciamo una passeggiata e poi mangiamo qualcosa che ne dici?😉"

"Maia: si perfetto 😉❤️ senti Alex.. posso sapere perché mi hai chiesto di uscire? Insomma sembra strano 🙈"

"Alex: beh volevo passare una giornata con te solo questo e poi adesso che a fine Luglio esce il film tu stessa hai detto che dobbiamo essere uniti o sbaglio?"

(La guardo ogni secondo mentre le parlo .. in fondo credo di amarla ancora. Mi scende una lacrima 😢)

"Maia: si è vero.. e mi dispiace che si conclude il progetto sarà triste.."

(Continua ❤️🙈😉) 

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora