💖Sospetti Capitolo 22

23 3 2
                                    

(Vedo Alex che messaggia continuamente.. mi chiedo con chi sta chattando ..)
"Maia: con chi ti scrivi tesoro ?
😔❤️ Posso saperlo?.. non sbircio il tuo telefono ma sono la tua ragazza.. "
"Alex: Con il produttore.. mi ha detto che molto presto dovrò partire per un altro tour che durerà 1 settimana ❤️😔 per questo sono indeciso se andarci o meno . Sarà dura stare distanti , però devo per forza  vita🐻 lo so che sarà difficile  ti capisco 😔"
"Maia: è vero mi mancherai cosa farò senza te? Dovrò abituarmi o almeno ci provo"

(Prendo e la stringo in un forte abbraccio 🐻🐻🐼🐼 la coccolo e le accarezzo i capelli dolcemente)
"Alex: adesso sono qui 🐻😍 non sei sola amore mio vieni qui in braccio a me 😍😍🐻🐻 "
"Maia: aww sii  anche questo mi mancherà soprattutto le coccole gli abbracci e tutto quanto.. "
"Alex: ti capisco 🐼❤️ ma pensa che ci sentiremo tutti i giorni certo non è come essere qui "
"Maia: sai che sono gelosa delle tue fan..😠 ho visto che hai creato un gruppo WhatsApp con alcune di loro .. perché non me l'hai detto?"
"Alex: scusami.... Solo che me lo hanno chiesto su Instagram e non mi è sembrata una cattiva idea. Su amore non c'è bisogno che ti arrabbi , so che sei gelosa e ti comprendo ❤️😔"

(Continua ❤️🙈😘)

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora