💖Maia è incinta Capitolo 10

38 3 4
                                    

(Io e Alex ci svegliamo dopo aver dormito abbastanza ed intanto preparo la colazione🙈 ripenso a ieri..)
"Alex: Buongiorno amore mio
😍😍 ci siamo addormentati🙈"
"Maia: si è vero ma ieri è stato bellissimo 😍😍 ci voleva adesso però vado in bagno ora vengo"

(Corro in bagno.. non mi sento tanto bene mi viene da vomitare e ho nausea .. è strano .. e se Alex mi avesse messo incinta?? Probabilmente è questo 😞 ma non voglio dirglielo per adesso)
"Alex: tesoro è tutto ok? Ci stai mettendo troppo in bagno che succede?"
"Maia: ho nausea mi gira la testa ma non è grave sarà il cambio di stagione.. "

(È piuttosto strana.. secondo me ha qualcosa riguardo a quando l'abbiamo fatto.. ho paura che sia incinta non so neanche se è pronta per questa responsabilità 😥 le lacrime scendono senza tregua sciacquo il viso e torno da lei..)
"Maia: Senti .. amore.. io vado a fare un controllo in ospedale ci vediamo più tardi.."
"Alex: ti accompagno non voglio che vai da sola amore mio 😍"

(Dopo 1 ora arriviamo in ospedale e aspettiamo il turno..vado alla macchinetta del caffè e prendo due cioccolate calde mi siedo accanto a lei e le tengo la mano)
"Alex: stai tranquilla piccola non essere nervosa andrà bene ci sono io con te😍😍 vieni qui
🐻🐼🐻🐼"
"Maia: spero di essere pronta a diventare madre anche se sarà complicato 😍🐻 ma con te che mi aiuterai sono sicura di no"

(Scoppio a piangere per il nervosismo.. Alex mi fa sedere in braccio a lui e mi tranquillizza mi sento protetta con lui😍)
"Alex: Vita non piangere  è una cosa bellissima e magari anche i miei e le mie sorelle ci aiuteranno quando nascerà il nostro piccolo/a non c'è problema per questo 😍😍😍"
"Maia:😍😍😍 Ti amo 💋 tanto sai"
(Lo abbraccio forte a me🐻🐼)
"Alex: Io di più sei la mia vittoria più bella in questo mondo pieno di sconfitte sei essenziale per me nella mia vita"
"Maia: da quando sto con te mi sento protetta e felice perché so che non mi abbandonerai mai "
(Esce la dottoressa dicendomi che aspetto un bambino😍😍 piango di gioia usciamo e ritorniamo a casa.. )

[Spero vi piaccia leggete votate e un commento eh🙈💖🌻]

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora