💖 Ritorno dal tour Capitolo 29

19 3 1
                                    

(È già passata una settimana da quando sono in tour .. Non vedo l'ora di arrivare a casa , soprattutto perché mi manca tanto Maia .. Salgo sull' aereo in partenza per Buenos Aires e le scrivo..)
"Alex: ciao amore mio💖 volevo dirti che sto tornando, tra poche ore sono da te .. A parte che la stanchezza si fa sentire però non me ne importa voglio soltanto abbracciarti 🐻 ci vediamo tra poco.."
"Maia: va bene io sto a casa poco fa ero uscita con Sary siamo state al mare🙈😘 abbiamo passato una bella giornata e anche io non vedo l'ora che tu sia qui .."
"Sary: tesoro non sei felice che sta per tornare Alex? Che ti prende? Sai che puoi parlare con me . Ti conosco troppo bene 🤨"
"Maia: beh vedi.. il fatto è che per sbaglio un tipo mi ha toccato
il 🍑 mentre ero in acqua 😔 ma non c'è niente di male .. Forse non lo dirò ad Alex mi sembra sciocco discutere per una cavolata.. "

(Arrivo in macchina ed entro chiudendo la porta.. sento Maia e Sary che parlano.. mi metto ad origliare 🤨 )
"Maia: amore.. posso spiegarti.."
"Sary: Sai che è maledizione ascoltare le conversazioni delle persone Alex??.."
"Alex: Lo so però non ti intromettere è una cosa che riguarda la mia ragazza quindi è anche un mio problema , tutto ciò che riguarda lei riguarda pure me..😠 e ora ho bisogno di stare da solo .. "

(Serro i pugni per trattenere la rabbia .. non faccio caso a Maia
che sta dietro di me le arriva un pugno all'occhio subito mi precipito  da lei😔😢)
"Maia: che mi hai fatto?? Non ti permettere più.."
"Alex: scusa non volevo.."

[Continua]

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora