💖Pausa di riflessione Capitolo 31

18 2 1
                                    

"Alex: ehy.. mi manchi 😔 ti va di messaggiare un po'??.. non sentirti obbligata a farlo.."
(Chiudo la chat e mi metto a suonare la chitarra ..)
"Maia: no .. scusami ma sto fuori mi spiace..😔💔"

(Esco dalla chat..)
"Sary: tesoro secondo me dovreste parlare, stai scappando dal problema e non mi sembra corretto.. poi fai come vuoi adesso vado a casa ci vediamo dopo.."

(Arrivo a casa e mi cambio..
Metto una t- shirt corta i leggins
fucsia e le sneakers basse.. 😔 scrivo ad Alex..)
"Maia: vediamoci al parco tra 10 minuti devo parlarti..❤️"
"Alex: si perfetto.. ci vediamo lì.."

(Non so di cosa vuole parlarmi..
Sono nervoso .. ed anche preoccupato..😔 Indosso una camicia nera a maniche corte un jeans scuro  e le Nike bianche senza calzini.. aspetto Maia intanto mi siedo in una panchina..)
"Maia: sono qui.. senti.. non è facile da dire💔😔 ci ho riflettuto molto in questi giorni.."
"Alex: per caso vuoi lasciarmi?
È così vero?? Ti conosco alla perfezione .. accetto qualsiasi decisione tu prenda e ti capisco.."

"Maia: voglio una pausa .. non so per quanto tempo.. mi dispiace ora vado ciao😔💔"

(Rimango da solo al parco mi scendono i lacrimoni 😭😢 in fondo la capisco.. Muovo la gamba nervosamente e chiudo gli occhi.. mi godo il fresco venticello ..)

(Continua 😢💔😔)

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora