(Metto le cuffie ed ascolto le canzoni di Mica635 adoro la sua musica ma soprattutto lei.. un giorno mi piacerebbe incontrarla..❤️😘)
"Maia: ehy cosa fai amore?"
"Alex: sto sentendo le canzoni di Mica635.. la mia preferita è Key of Life.."(Ho paura che Alex possa scoprire da un momento all'altro che sono io .. e so anche che si arrabbierà moltissimo 😔😔)
"Sary : ti vedo preoccupata tesoro.. cosa c'è?😔🐻"
"Maia: No nulla .. è solo che sto mentendo ad Alex da troppo tempo.. riguardo Mica635.. devo trovare il momento giusto per dirglielo.."
"Sary: secondo me sì.. e sai com'è fatto odia le bugie , ma ti capirà sono sicura che ti perdona fidati."
"Alex: ehy Tom .. puoi ridarmi il tablet per favore?"
"Tom: aspetta .. amico.. guarda il profilo di Mica.. non ci crederai mai.."
(Guardo il profilo e scopro ..
Che Maia è Mica 635..😠 mi ha mentito per tutto questo tempo.. è ora di vederci chiaro..)
"Alex: Maia .. dobbiamo parlare subito , ti aspetto al parco..😠💔"(Oh no ..e adesso come faccio? Lo ha scoperto sapevo che sarebbe arrivato questo momento 😭)
"Sary: mi dispiace amica ma è al parco coraggio va da lui e parlatene.."
"Maia: c- ciao..💔"
"Alex: Questo è tuo Maia.. oppure dovrei chiamarti Mica635.. perché non me lo hai mai detto?"
"Maia:..Alex .. io.. non ne ho avuto il coraggio scusami..😭😭"
"Alex: non ti sei fidata di me.. Né come tuo amico e nemmeno come fidanzato.. Addio.."(Mi lascia da sola .. scoppio a piangere..💔😭)
"Maia: è finita Sary.. mi ha lasciata.. sto a pezzi scusa ma non ho voglia di fare nulla ci vediamo..)
"Sary: Ti capisco vita immagino come ti senti . Tranquilla non preoccuparti ..🐻😔😘"
"Alex: Maia è Mica 635 Tom.. ci siamo lasciati.."(Continua)
STAI LEGGENDO
Cuore infranto
FanficMaia e Alex sono follemente innamorati l'uno dell'altra . Li lega l' amore per la musica . Stanno insieme e si amano tanto. Una storia meravigliosa la loro ed a volte un po' con delle incomprensioni