💖Gelosie Capitolo 28 Parte 2

21 3 1
                                    

"Alex: dai amore rispondimi.. dopo sarò impegnato e non potrò scriverti..💖😔 per caso sei arrabbiata che nemmeno mi scrivi?"

(Penso si sia arrabbiata con me perché prima ha sentito delle voci quando le mandavo un audio .. sicuramente..)
"Maia: Scusa vita ma sono in giro con Sary e ho visto adesso il messaggio comunque no .. come sta andando il tour?❤️"
"Alex: abbastanza bene grazie, mi fa piacere sapere che non sei arrabbiata però ti sento strana ti conosco alla perfezione e so che hai qualcosa perciò dimmelo 😔
Sai con me puoi parlare.. credo di aver capito è per ieri .. "
"Maia: esatto hai indovinato.. Non parlavi con il produttore..
Ma c'erano altre persone vicino a te .. 😔 l'ho capito subito.. senti adesso sto fuori in caso ci sentiamo stasera.."

(Chiudo la chat.. e mi avvio a casa.. Forse sono gelosa ed è vero .. chissà quante fan cadono ai suoi piedi.. eppure lui è solo mio. Mi accorgo che ha creato un gruppo su WhatsApp ma lo abbandono.. )
"Alex: ehy .. Maia..💖.. se non ti senti di scrivermi ti capisco tranquilla, ma volevo avvisarti che tra pochi giorni tornerò dal tour .. solo questo.. pensavo ti facesse piacere.. a quanto pare mi sto sbagliando.. vabbè ciao ti lascio in pace è meglio..😔"

(Leggo il messaggio di Alex le lacrime mi solcano il viso.. 😭😭
Mi hanno ferito le ultime parole..
Mi addormento in lacrime..)

[Continua ❤️💖🙈]

Cuore infrantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora