( Mi preparo per andare a scuola.. faccio colazione con calma e mi vesto.. Indosso dei jeans elasticizzati le sneakers rosse e la t shirt bianca 😘💖 non trovo Alex .. e gli scrivo..)
"Maia: ehy vita dove sei? Stamattina non ti ho trovato..
Sei già partito vero?😔"
"Alex: ehm no vita . sto parlando con mia madre di una cosa tranquilla.."
"Maia: ok allora ci vediamo dopo che sto per entrare in classe ciao amore mio ..❤️❤️"( Le porterò un pacco in camera sua prima della mia partenza..
Per il tour 😔 spero che lo veda e le piaccia . Mi avvio a scuola..
Metto i pinocchietti a jeans , la maglietta nera e le Nike nere senza calzini .. sono molto nervoso e preoccupato aspetto la pausa per vederla ..)
"Alex: amore mio..❤️ devo dirti una cosa puoi uscire dall' aula ? Visto che c'è l' intervallo??"
"Maia: si amore, ma cosa c'è che devi dirmi ..❤️ mi preoccupo così.."
"Alex : vieni sediamoci qui sul muretto .. Senti io partirò oggi per il tour..😔😔 mi ha chiamato il produttore dicendomi che se lo rinvia un' altra volta non farò più parte della sua casa discografica
e io devo accettare. Per me la musica è tutto , c'è l'ho messa tutta per diventare un cantante anche se è stata dura . "
" Maia: lo so ti capisco amore . Sappi che ti sostengo sempre in qualunque decisione 💖 solo che a breve nascerà il nostro bimbo/a
Lo sai ..😍"
"Alex: certo tranquilla tesoro me lo ricordo 😍 sarà bellissimo comunque c'è un pacco per te in camera appena arrivi a casa lo vedi.. 😍😍"(Continua..😘💗)
STAI LEGGENDO
Cuore infranto
FanfictionMaia e Alex sono follemente innamorati l'uno dell'altra . Li lega l' amore per la musica . Stanno insieme e si amano tanto. Una storia meravigliosa la loro ed a volte un po' con delle incomprensioni