Dopo la puntata.....
Ecco che i ragazzi sono tornati in casetta con i primi finalisti.
Ma ora dobbiamo sapere gli ultimi finalisti.
Sono rimasti per il canto deddy, aka7even e tancredi.
Mentre per il ballo sono rimasti giulia, serena e alessandro.Pov's Alessandra
Siamo appena entrati in casetta e sto ancora cercando di metabolizzare il tutto ahaha.
Però ora dobbiamo scoprire gli ultimi finalisti, spero ci sia anche deddy perché non riuscirei a stare senza di lui, anche se solo una settimana.
mar: "allora ciao ragazzi"
tutti: "ciaoooo"
mar: "volevo fare i miei complimenti ai primi tre finalisti, bravi ragazzi"
io/reb/san: "grazieeeee"
mar: "ora però dobbiamo ora però dobbiamo vedere chi andrà a casa"
Ed ecco che mi sale un po' di ansia.
Sono seduta vicino a deddy e mi sta stringendo la mano.
de: "bimba stai tranquilla tanto non ci andrò" mi sussurra all'orecchio.
io: "non dire così ti prego"
Gli stringo ancora di più la mano mentre maria inizia a parlare.Fine pov's Alessandra
mar: "allora inizio da chi deve uscire o da chi è in finale?"
aka: "da chi esce"
giu: "sì sì"
mar: "ok allora la prima cosa carina la dico a..tancredi.."
tanc: "ok"
mar: "che però lo sapeva, se lo aspettava già da due settimane. Volevo dirti che sei molto bravo, molto educato, molto rispettoso degli altri, molto sensibile, molto attento a tutto, a non dispiacere mai nessuno forse un po' troppo tancredi perché a volto rischi di pensare troppo agli altri che a te. Anche la paura di tenere il palco la prima volta che ti ho visto ho pensato 'ma questo è bravo a tenere il palco'. Comunque in generale sei stato molto bravo"
tanc: "grazie anch'io volevo ringraziarti tanto perché ha visto qualcosa in me, volevo ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno sostenuto, volevo ringraziare moltissimo sangio e aka per avermi sopportato nei momenti più down. ehhhh vi voglio bene raga"
Così aka si alza e lo abbraccia insieme a tutti gli altri.
mar: "vado avanti?"
tutto: "siii"
mar: "allora testa alta come sta?"
san: "chi è testa alta"
de: "sono io?"
mar: "no"
ser: "io?"
mar: "è serena testa alta. Allora serena esci a testa alta, spero che tu sia consapevole che devi uscire a testa alta ma molto alta non bassa. Sei stata brava, quello che ti ha detto alessandra è quello che io sapevo in questi mesi, perché quando ti ha scelto pian piano si è capito il perché non riuscivi a far vedere che eri molto brava"
ser: "grazie, grazie per l'opportunità. Io non avrei mai pensato di fare perché comunque era un sogno ma lontano. Ho provato e riprovato e alla fine ci sono riuscita e sono felice di aver aggiunto qualcosa al mio bagaglio personale"
E così tutti abbracciano anche lei.
ale, reby e giulia non riescono a staccarsi da lei..
Quando tutti si sono riseduti.
mar: "e poi alessandro...quando sei entrato eri già molto bravo ma qua dentro, per come ti ho visto io, sei cresciuto ancora di più e sai arrivato in cima. E tutto questo duro lavoro sappiamo che l'hai fatto per la tua famiglia, ed è stato anche ricambiato con l'offerta che hai avuto stasera.
Sei una persona molto educata, e molto ottimista, certo ci sono giornate no tante, ma riesci sempre a vedere il lato positivo"
ale: "grazie maria, grazie mille per questa grandissima opportunità che mi hai dato, grazie alla mia maestra per avermi insegnato tanto, grazie a tutti i professionisti e grazia a tutti voi raga, soprattutto a te reby che mi hai sopportato per questo mesi haha"
reby gli manda un bacino volante e si mette a piangere, ma ale la abbraccia
Ed ecco un altro abbraccio di gruppo.
Ora però rimane solo un posto ed è tra aka, giulia e deddy...
mar: "ora però vi dico chi tra voi tre andrà in finale"
Deddy e aka si guardano mentre deddy tiene ancora la mano ad ale.
Ma il suo sguardo è come se sapesse già che in finale ci andrà o aka o giulia.
mar: "in finale va.."
reb: "le carte" dice facendo con le mani le carte che girano.
mar: "eh?"
reb: "le carte che girano"
ale: "ahaha"
mar: "le carte che girano durano 30 secondi"
de: "30 secondi durano?"
ale: "eh infatti ahah"
mar: "sì"
de: "a me sembra che durano un minuto e mezzo più o meno"
mar: "no, 30 secondi"
mar: "e la carta di chi vince è unica. In questo caso ha girato, ha girato e ha girato , in finale va Giulia"
giu: "oddio"
reb: "brava amoreeee" va subito ad abbracciarla.
Tutti applaudono mentre ad ale iniziano anche a scendere, involontariamente, alcune lacrime perché deddy non è in finale..
de: "ao, aoo haha"
aka: "ehhh"
de: "ti sei incantato hahah"
Aka e deddy si guardano, mentre ale si è allontana un po'.
de: "te l'avevo detto"
mar: "ci sei?"
aka: "sì ci sono ci sono"
de: "Maria!"
de: "io devo venirti ad abbracciare eh"
mar: "sì poi ci salutiamo, intanto vi lascio preparare tutto"
Il collegamento si interrompe..
de: "devo abbracciare sangiooo"
E così i due si abbracciano..
de: "ti voglio bene"
san: "anch'io"
de: "sei fortissimo zii, spacca tutto"
san: "anche tu devi spaccare là fuori. Sei cresciuto tantissimo, più di tutti quanti"
E così entrambi iniziano e piangere.
san: "sei contento brodi?"
de: "certo"
san: "mi dispiace.."
de: "è stato bello conoscerti zii"
san: "anche per me"
de: "zii io sono felicissimo di tutto quello che ho fatto"
san: "lo so si vede tantissimo. Anche quando eri lì a cantare, ti aspetto a vicenza eh"
de: "si bro ahha"
Deddy continua ad avere le lacrime agli occhi mentre sangio lo abbraccia e gli sussurra.
de: "ora vai da lei.."
Così lascia andare deddy che va da ale...
STAI LEGGENDO
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddy
Teen FictionDue migliori amiche, Rebecca e Alessandra, hanno una passione che le segue da quando sono molto piccole. Rebecca ha la passione per il ballo, mentre Alessandra per il canto. Hanno entrambe 17 anni e stanno per affrontare un'avventura che le cambiera...