dopo la puntata..
Pov's Alessandra
Abbiamo finito anche il pomeridiano..
O mio Dio, wow..essere al serale tutti è wow semplicemente..
Siamo appena entrati in sala relax tutti insieme e stiamo festeggiando..
Ad un tratto sento qualcuno che li abbraccia da dietro e chi mai potrà essere ahaha.
Mi giro verso di lui e ci appoggiamo al muro..
io: "bravo amore"
lui senza dire niente mi bacia.
de: "il serale di amici.."
io: "già amore"
de: "wow"
io: "già"
de: "non ci posso credere"
io: "vedi che ce l'hai fatta"
de: "è vero"
io: "sei felice?"
de: "certo che sono felice già essere al serale poi anche con te"
io: "amore🥺"
de: "e per festeggiare..."
io: "o mamma mia ahahah ancora ahah ci possiamo pensare dai" dico ridendo un po' imbarazzata visto che abbiamo i microfoni e tutto.
de: "guarda che ho scoperto che in bagno non ci sono videocamere"
io: "beh bel modo di festeggiare ahah"
de: "eh già ahah"
io: "il solito ahah"
de: "sai magariiiii-"
io: "magari fuori da qui"
de: "ci penseremo ahaha però era un bel modo per festeggiare eh"
io: "sì amore sì credici"
de: "ci credo, ci credo ahaha"
io: "potrei darti questa soddisfazione solo perché è un bel contesto per festeggiare ma si vedrà cosa deciderò ahaha"
Detto ciò mi bacia ahaha proprio non ce la fa ahah.
E io per provocarlo gli accarezzo i capelli.
Continuammo a parlare un po' sia noi due sia con gli altri e poi tornammo in casetta...Fine pov's Alessandra
Sono riusciti ad arrivare tutti al serale per fortuna...
Ora non tocca che prepararsi al meglio...ma una persona non è molto in vena di festeggiare..Pov's Rebecca
mi manca sangio..mi mancano i suoi baci, i suoi abbracci, il suo sorriso, insomma mi manca lui..
aka: "vai da lui" aka interrompe i miei pensieri
io: "ho già parlato ieri"
aka: "e che ti ha detto!?"
io: "*gli racconto tutto*"
aka: "magari era agitato per la puntata"
io: "forse"
aka: "dai vie qua" mi fa appoggiare la testa sul suo petto mentre fumiamo una sigaretta elettronica..
dopo 20 minuti a parlare decido di andare da sangio
io: "vado da lui"
aka: "brava sorellina"
lo abbraccio e vado in camera sua..
san: "perché sei qui?"
io: "perché non mi va più di stare così"
san: "cioè"
io: "che è diverso dalle altre volte che magari ci siamo allontanati e quindi le altre volte stavo bene comunque, invece stavolta no..e poi sono sempre state cose anche stupide, magari per te però a me mi hanno parecchio infastidita"
san: "cosa ti hanno infastidita?"
io: "ma più che altro è proprio il fatto..che ti possa stare molto meglio con altre persone"
san: "tipo?"
io: "tipo quali sono le persone?"
san: "si"
io: "eh ultimamente era enula.."
san: "è che cos'è che ti infastidisce? che tu non riesci a farmi star bene allo stesso modo?"
io: "si..poi non so tu cosa hai pensato e se hai pensato a qualcosa"
san: "si ho pensato a tante cose, allora innanzitutto tipo quella cosa di enula..ti volevo far capire quanto fosse assurda la tua gelosia è io e lei non abbiamo un'affinità in quel senso, cioè è più fratello e sorella come rapporto..se c'è un rapporto..io provo sempre le stesse cose di prima per te..anche quando ti guardo, però probabilmente la cosa che più mi faceva star bene di te e più mi piaceva, era la tranquillità che mi davi..la leggerezza..la serenità e ultimamente, questa cosa che era la cosa fondamentale che mi faceva stare legato a te, buh si è persa nel nulla..io non vedo più tranquillità tra me e te, cioè io sono stato a parlare alle 5 di notte..della gelosia che tu hai, totalmente insensata, per una persona qui dentro che non n'è altro una persona con cui parlo. Per me c'è la musica, io sono qua per questo..è quello che voglio fare..alzarmi la mattina e andare a cantare e andare a letto di dera che sono stanchissimo perché ho fatto musica tutto il giorno e non voglio pensare a mille cazzate..e per te deve essere lo stesso, devi ballare rebecca che è tre volte più importante che parlare con me di una cazzata, lo capisci o no?"
io: "non sono d'accordo"
san: "ma è più il tempo che pensi a queste cose qua che quello che pensi-"
io: "quello che non ho altre cose da fare magari si"
san: "è ma quando non hai altre cose da fare dovresti solo lavorare su te stessa"
silenzio
san: "questo era quello che dovevo dirti"
mi alzo dal letto, ma sangio mi ferma
san: "vieni qua" vado e mi abbraccia
san: "e ricordati che..anche questa cosa qua non è per il tuo male..non ho mai voluto farti del male" mi sussurra nell'orecchio.
mi alzo e vado via, fuori..piango ancora..
Mi dirigo in veranda perché è l'unico posto dove di sera non c'è nessuno visto che fa un po' freddo..
Mi siedo e continuo a piangere..
"amo sei qui?"
Dice qualcuno, immagino ale dalla voce, mentre apre la porta della veranda..
io: "...."
lei entra e si siede vicino a me..
ale: "ei amo che c'è?"
io: "sangio mi ha lasciata" dico guardando il vuoto con le lacrime agli occhi
ale: "non ci credo..perché?!"
io: "ma che ne so..perché non trovava tranquillità e dobbiamo concentrarci tutte e due sul motivo perché siamo qui, cioè cantare e ballare"
ale: "io basita..vuoi chi ti faccio qualcosa, non so vuoi un po' d'acqua o possiamo chiedere di ordinare delle pizze no?"
io: "come volete"
ale: "dai vado a chiedere, te la solita no?" dice guardandomi sorridendo
io: "sisi grazie amo" ci abbracciamo e ritorna dentro, dopo neanche due minuti arriva deddy che si siede accanto a me con un braccio attorno a me..
de: "sis non devi starci male..non è facile e te lo dico io in primis..ma devi essere anche forte, sei venuta qui per conquistare un ragazzo oppure per realizzare il tuo sogno?"
io: "per realizzare il mil sogno" dico sorridendo
de: "ecco, quindi concentrati e continua a fare quello che hai sempre fatto, cioè ballare ed emozionare la gente"
io: "va bene te lo prometto"
de: "brava, vieni qua" mi abbraccia
ale: "PRENDIAMO LA PIZZA RAGAZZII"
ridiamo e deddy si alza
de: "vado a vedere che sta facendo va haha" ridiamo e lui rientra, decido di alzarmi e di andare a farmi una doccia.
Finito mi vesto:
e vado a mangiare dato che sono arrivate le pizze.
siamo tutti a tavola
aka: "domani raga ci è concesso un giorno di riposo prima del serale"
ale: "serio!?"
aka annuisce, ma io non sto per niente ascoltando
ro: "già vero" rosa nota tutto e mi da un colpo alla gamba e mi sveglio dai miei pensieri
sere: "ei amo tutto apposto?" dice sussurrandomi sere
io: "sisi amo, dopo ti racconto"
finiamo di mangiare e io vado in camera mia a riposare un po'.
STAI LEGGENDO
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddy
Ficção AdolescenteDue migliori amiche, Rebecca e Alessandra, hanno una passione che le segue da quando sono molto piccole. Rebecca ha la passione per il ballo, mentre Alessandra per il canto. Hanno entrambe 17 anni e stanno per affrontare un'avventura che le cambiera...