Il giorno dopo....Nuova mattina, nuovo giorno in cui ci possiamo conoscerci. Anche se ormai ci conosciamo già abbastanza bene. Ma almeno ci possiamo rilassare per poi domani iniziare a provare.
Dopo che si sono preparate entrambe.
Si dirigono verso la cucina e trovano sangio, aka, esa e raffaele in cucina intenti a cucinare. Poco dopo arrivarono anche Arianna e Letizia ad aiutarli visto che erano giusto un po' in difficoltà.Pov's Rebecca
Io e Ale stamattina ci siamo incontrate davanti al bagno per poi insieme ci dirigiamo verso la cucina. Credo che stamattina siamo tra le ultime che si sono svegliate.
Appena mettiamo piede in cucina vediamo alcuni ragazzi che cercano, dico accentuando il "cercano", di preparare la colazione a tutti noi ma con scarsi risultati.
In quel momento arrivano Arianna e Letizia e vanno ad aiutarli. Io e Ale li stiamo guardando, io in realtà sto guardando in modo giusto un po' geloso Arianna che sta appicciata al mio sangiovannni. Fa tipo tutta la carina, la dolce cosa che non mi piace.
Ad una certa Ale mi guarda in modo strano:
Ale: "Amo li stai guardando come se fossi un non so cosa ahahah, tipo una killer ahahahah" Dice ridacchiando
Io: "Ma va, io?!"
Ale: "Sì tu amo ahaha. Dai andiamo in salotto" dice prendendomi il braccio e trascinandomi in salotto.
Io: "No, ma io voglio rimanere a vedere.." Dico a bassa voce mentre lei mi sta ancora trascinando.
Ale: "Nah....vieni." Di buttandomi sul divano.
Io: "Calma ahahah, mi hai buttata come un elefante ahahaha"
Ale: "Che simpatica ah-ah-ah" Dice facendo una finta risata.Pov's Alessandra
Principalmente oggi abbiamo fatto le stesse cose di ieri, apparte qualche gelosia di reby che dice di non piacergli sangio...Ma la sua migliore amica la conosce quindi, so che sotto c'è qualcosa.
Io sono sempre più sicura di non voler avere una relazione qua dentro, anche perché mi rifiuto tutti quindi , e ci concentriamo solo sul canto e basta. Niente distrazione.
Non voglio relazioni perché il mio primo obbiettivo è quello di superare la paura del palco e spero che i ragazzi mi aiutino.
Non vedo l'ora che sia domani per iniziare a prepararmi per la puntata di sabato. Sono un po' agitata ma allo stesso tempo molto emozionata e felice.
Ora però sto parlando con le ragazze quindi concentriamoci:
Kika: "Raga ma voi chi volete scegliere come coach?"
Reby: "io Veronica, il suo stile di ballare è bellissimo, quindi sì lei.."
Io: "io credo Arisa anche perché è una delle mie cantanti preferiti o Anna boh vedremo."
Rosa: "Io andrò con la Cuccarini, con la Celentano no per forza perché mi odia già è credo un po' anche la Peparini ahahah"
Devo dire che Rosa non mi sta tanto simpatica, non so sarà perché abbiamo caratteri molto diversi o non lo so. Mi piace come balla e la trovo molto carina ma come persona non credo che diventeremo grandi amiche.Fine Pov's
Ad un certo punto sangiovanni e rebecca vengono chiamati dai prof che li volevano.
vanno in studio e trovano rudy e anna, per sangio, veronica e lorella, per rebecca.Pov's Rebecca
io, veronica e lorella andiamo in uno studio dove mi parlano di tante cose. prima è Lorella. (sono solo loro due, veronica le parla dopo)
lor: "allora, come ti senti in questo momento" dice sorridendomi
io: "beh diciamo che è davvero un sogno, da quando ero piccola guardavo questo programma e ora ci sono proprio io, sto molto bene"
lor: "si vede haha, comunque se tu sceglierai di lavorare con me, faremo gente di quelle cose insieme e lavoreremo sodo per far cambiare idea ad alessandra che lasciamo perdere" cu mettiamo a ridere e mi continua a parlare di tante cose, finisce il sul discorso, ma ora tocca a veronica.
ver: "allora, io so che hai studiato per molto tempo moderno e hip hop, due stili di danza che provengono dal nostro mondo, quindi so bene come farti lavorare, chiaramente la decisione sta a te"
parliamo di varie cose e poi usciamo.
rudy: "allora, ragazzi vi abbiamo parlato e ora tocca a voi prendere la decisione finale, vi lasciamo soli" escono
ok sono da sola con sangiovanni
io: "quindi, chi pensi di scegliere?"
sangio: "direi rudy, mi convince di più e poi ci capiamo a vicenda, te invece?"
io: "io penso veronica, facciamo praticamente lo stesso stile e mi capisce di più di lorella, con tutto il rispetto haha" ridiamo
sangio: "comune sei molto brava a ballare, non avevo mai visto una ragazza che balla così bene"
io: "mai visto? haha sei sicuro? comunque grazie, anche tu non sei male haha"
sangio: "intanto che aspettiamo, giochiamo al gioco delle 20 domande haha"
io: "mmmhh te ne concedo 10 haha" ridiamo
sangio: "va bene mi accontento haha..cosa facevi prima di entrare ad amici?"
io: "facevo il liceo linguistico, te?"
sangio: "wow anche io, prossima domanda..allora, se dovessi scegliere preferiresti un'insalata o un bigmac?"
io: "mh un bigmac, ma che importanza ha haha" dico decisa
sangio: "così poi ti porterò al mc hahah"
sangio: "da quanto tempo è che balli?"
io: "da quando avevo 3 anni iniziavo a ballare in camera, un po' come tutti haha e poi mi sono iscritta ad una scuola e ho incominciato a ballare"
sangio: "wow, devastante" ridiamo
veniamo interrotto dai prof che entrano in studio
lor: "bene ragazzi, chi avete scelto?"
sangio: "ti ringrazio tanto anna, ma ho scelto rudy non per un fatto di antipatia, ma perché il discorso che mi hai fatto mi è sembrato molto più interessante"
ru: "oddio davvero?" e ridiamo, dopo di che sangio e i prof se ne vanno
lor: "allora, chi hai scelto?"
io: "vi ringrazio entrambe, ma Veronica perché penso che mi può aiutare molto e mi dispiace per lorella"
lor: "tranquilla, hai fatto la tua scelta!"
ver: "io sono molto contenta e spero che ti troverai molto bene con me, ci vediamo domani!" ci salutiamo ed esco appena esco trovo sangio e ritorniamo insieme in casetta, continuando le domande haha.Pov's Alessandra
reby è tornata e mi ha detto che ha scelto Veronica come aveva detto
Entriamo in sala relax per aspettare di iniziare la lezione:
Mar: "Alessandra..."
Io: "Oh..hey Maria!"
Mar: "Preparati e poi vai in sala due per il discorso di Arisa e poi in sala tre per quello di Anna.." Mi dice Maria. Devo dire che sono un po' in ansia.
Prendo le mie cose e mi dirigo verso la sala due e appena arrivo entro trovando Arisa seduta su una sedia.
Arisa: "Ciao tesoro, allora devo farti veramente i complimenti per come hai cantato mi hai veramente colpita. Parto col dirti che mi hai trasmesso tanto. Possiamo ovviamente migliorarlo ma trasmetti già tanto. Volevo solo un'attimo sapere cosa ti piace cantare, sapere un po' il tuo percorso musicale."
Io: "Ok, allora...." Prendo un respiro profondo e parto a raccontare. Non entro nei dettagli.
C'è un atmosfera un po' tesa ma non troppo , non so sarà perché è tra i miei cantanti preferiti quindi non ci credo ancora, boh non lo so.
Arisa: "È una bella storia fermante.."
Continuammo a parlare un po' del mio stile musicale, di cosa mi piace cantare e cose del genere.
Sento poi anche il discorso di Anna e poi mi lasciano alcuni minuti per decidere. Non è per niente facile ma alla fine credo di aver deciso.
Dopo essere rientrate:
Anna: "Quindi Ale chi hai scelto?" Mi chiede.
Io: "Prima di tutti ringrazio entrambe, ma ho deciso di scegliere Anna. Però grazie veramente anche a te Arisa.." Dico.
Arisa: "Tranquilla tesoro, lavorerai molto bene anche con Anna."Fine pov's Alessandra
finito le varie scelte i ragazzi vanno a dormire, carichi per le prime lezioni di domani mattina.
spazio autrice:
spero vi piacciaaaaa!💜
STAI LEGGENDO
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddy
Teen FictionDue migliori amiche, Rebecca e Alessandra, hanno una passione che le segue da quando sono molto piccole. Rebecca ha la passione per il ballo, mentre Alessandra per il canto. Hanno entrambe 17 anni e stanno per affrontare un'avventura che le cambiera...