-CHIARIMENTI

908 23 6
                                    

Dopo la puntata....

I ragazzi sono appena rientrati in casetta e mentre Alessandra senza dire niente a nessuno va in camera sua, Reby è decisa a voler parlare con deddy.

Pov's Alessandra

Siamo appena tornati e dovrei essere felice di ciò che mi ha detto la Pettinelli del mio inedito, ma non riesco perché il mio pensiero è fisso su qualcun'altro.
Mi sto auto-convincendo di non piacergli se no perché mi ha ignorata?
Forse perché alla fine non voleva baciarmi e lo voleva fare per illudermi, di nuovo anche no. Oppure......non prova qualcosa per me, ma per Rosa, e non sa come dirmelo quindi non mi parla.
Boh, so solo che in questo momento è l'unico pensiero fisso che ho.
Poi mi spiegate il perché mi sto preoccupando così tanto di lui..
Non ci tengo ad andare di là per ora visto che potrei vedere cose che non vorrei assoluto vedere.
Mai dire mai.....

Pov's Rebecca

Sto parlando con Sangio per il fatto che devo, o dobbiamo, parlare con deddy.
Non so che intenzioni ha, non so perché l'ha ignorata tutto il giorno, ma so che molto probabilmente in questo momento Ale si starà facendo molte paranoie, come sempre.
san: "Sicura che gli vuoi parlare?"
io: "Sì, Ale dopo quello che è successo non se lo merita un'altra volta"
san: "Vai tu o andiamo insieme?"
io: "Boh, magari andiamo insieme"
Ho un'espressione molto pensierosa e Sangio lo nota.
san: "A cosa stai pensando?"
io: "Molto probabilmente in questo momento Ale si starà facendo molte paranoie e poi la porterà ad essere triste..."
san: "Allora andiamo a parlare ora con deddy e vediamo cosa succede poi.."
Detto ciò andiamo verso deddy.
Deddy in quel momento era insieme a Rosa, Esa e Leonardo e stavano parlando.
Rosa era appoggiato al petto di Deddy mentre lui la stava abbracciando.
Ok in questo momento sto sperando che non arrivi Ale ahahah...
Ci avviciniamo a loro e sangio tocca la spalla di deddy
san: "brodi, puoi venire un attimo?"
de: "Sì arrivo..." dice mentre Rosa si sposta per farlo alzare.
Insieme ci dirigiamo fuori per parlare.
Ci sediamo e lui tira fuori una sigaretta.
reb: "Vado dritta al punto perché non mi piace girandoci intorno. Cosa hai intenzione di fare con Ale? Perché ci è rimasta malissimo per il fatto che la stai ignorando..."
san: "E poi perché la stai ignorando bro se vi piacete a vicenda?"
de: "La sto evitando per non voglio farla innamorare di me dopo quello che li è successo..."
reb: "Però ti piace.."
de: "Cavolo se mi piace...però ho paura di farla soffrire o cose che potrebbero farle del male..."
reb: "C'è rimasta male che la stai ignorando sappilo..."
de: "Quindi per cercare di non pensare a lei sono stato con rosa..."
san: "E sta funzionando?"
de: "no...."
san: "quindi non aveva senso farlo..."
de: "già ma ho paura di farla soffrire. So che un giorno, anche per una cosa stupida o no, la farò soffrire, lo so..."
reb: "Deddy oggi lei non aspettava altro che tu le parlassi, la tranquillizzassi prima di entrare in studio e altre cose. E in questo momento si starà facendo delle paranoie assurde. Lo so perché la conosco e so anche che sei la prima persona che la fa stare bene dopo quello che è successo. Pensaci..." dico alzandomi e andandomene lasciando lì sia lui che Sangio.
dopo aver parlato con deddy vado a farmi una doccia e mi vesto così:

dopo aver parlato con deddy vado a farmi una doccia e mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora