Il giorno dopo....
Oggi è il giorno dopo la puntata e tutti sono in casetta.
Sono tutti molto felici ma qualcuno questa notte è stato molto pensoso...Pov's Alessandra
Mi sono svegliata da poco e sono in cucina a fare colazione da sola.
Stanotte ho pensato a quando Maria ci ha chiesto se eravamo un coppia, io e deddy.
Più che altro ho pensato alla parola "chissà".
Questa parola mi mette un po' di paura perché non sai cosa accadrà è come un "magari sì o magari no" , ma spero sia un "magari sì".
Ora sto andando a vestirmi per stare in casetta:Sì, ho rubato la felpa a deddy ahahha ops..
Mi metto ad ascoltare della musica sul MP3.
Dopo poco sento qualcuno che mi abbraccio da dietro e mi da un bacio sulla guancia.
Solo dal tatuaggio con la rosa capisco che è denyy.
Così lo guardo ed ha una faccia tutta assonnata ma comunque stupenda ahahah.
de:"Sbaglio o questa è la mia felpa eh?"
io: "No, non sbagli ahahah"
de: "Beh ti sta bene però"
io: "Come la felpa verde ovvio ahaha"
de: "Anche con quella ahaha"
de: "Comunque buongiorno bimba, perché sei già sveglia?"
io: "Non riuscivo a dormire e stavo pensando.."
de: "A cosa?"
io: "Niente di importante" mento.
de: "Non mi convinci ma per stavolta mi fido.."
io: "Fidati ahah"
de: "mi fido mi fido haha"
dopo di che andiamo a fare colazione con sangio e reby che anche loro erano appena svegli, loro due si completano a vicenda perché sono due stronzi e si sa che due stronzi poi si riveleranno i più dolci haha (si raga ho cambiato la descrizione della protagonista, solo Rebecca peró haha)
de: "ragazzi, che lezioni avete oggi?"
io: "io sta mattina con la vocal coach e oggi pomeriggio ce l'abbiamo tutti i cantati in dad se non sbaglio"
de: "non sbagli bimba" io sorridopov's rebecca
mi sono alzata da un po' e ora vado a lavarmi e a vestirmi:
successivamente, vado in cucina e mi preparo una bella macedonia con la frutta e il cioccolato fondente, soprattutto serve per chi di mattina ha classico...aiuto, vabbè dai classico l'ho fatto quando ero piccolissima infatti non mi ricordo più niente haha
Ad un certo punto, sento due braccia che mi abbracciano e riconosco subito il profumo del mio sangio.
io: "eii, che fai già sveglio?" dico sorridendogli
sangio: "volevo salutare la mia lady" e mi bacia
sangio: "facciamo che stasera passiamo la serata insieme, senza nessuno, ci stai?"
io: "mhh ci sto!"
sangio mi guarda, diciamo che nessuno mi aveva mai guardata come sta facendo lui ora o che ha fatto in passato, so solo che è bellissimo e a me piace, non solo di aspetto ma anche come persona e artisticamente.
dopo pochi minuti a guardarci e a fare i cretini, si aggiunsero al tavolo Ale e Deddy.
de: "raga che lezioni avete oggi?"
ale: "io sta mattina con la vocal coach e oggi pomeriggio ce l'abbiamo tutti i cantati in dad se non sbaglio"
de: "non sbagli bimba"
sono una coppia molto sdolcinata, ma le migliori amiche sono fatte così no? una stronza e l'altra dolce haha
io: "io invece classico, poi ho lezione con elena, poi subito dopo 1 ora di palestra, poi oggi pomeriggio devo provare con ale un passo a due che ci hanno assegnato le nostre prof e infine le ultime 2 ore devo provare la coreografia con samu"
de: "giornata impegnativa sis?"
io: "assolutamente si, sparatemi"
ale: "hahah dai amo, almeno fai quello che ti piace e non la solita scuola con i soliti libri"
io: "GIUSTO!"
sangio: "ma che coreografia devi fare con ale?"
io: "non so una di contemporaneo, perché haha"
sangio: "nono niente"
de: "è geloso il mio brodi"
io: "ma di che haha"
ale: "della persona con cui devi ballare ahaha"
san: "Io geloso?! Nono"
de: "Se se bro non ci crede nessuno"
ale: "Esatto ahaha"
io: "Boh ahahha"
continuiamo a parlare di molte cose, e per me è giunta l'ora di andare in sala con tutti i ballerini. Saluto tutti e vado.Pov's Alessandra
Reby è appena andata e a lezione e così anche sangio. Fra poco devo andare anch'io, quindi saluto deddy
io: "Quindi....in pratica domani "Parole a caso" va in radio eh"
de: "Già non vedo l'ora"
io: "Te lo meriti piccolo de"
de: "Piccola qua sei tu, non io"
io: "Credici, ora vado che è lezione con la vocal coach" dico abbracciandolo.
de: "Va beneee..." dopo che lo abbraccio stavo per andare ma mi prende e mi da un bacio sulla guancia di scatto.
de: "Ti sei dimenticata eh"
E io ridendo vado dalla mia vocal coach che mi fa provare le canzoni che dovrò portare in puntata.Pov's Rebecca
abbiamo appena finito la lezione di classico con tutti ed io devo correre da elena a provare la coreografia.
così saluto tutti e vado da elena.
ele: "ei reby, allora hai appena finito lezione, riposati un attimo fai stretching o bevi, che poi iniziano"
io annuisco e faccio quello che mi ha detto.
Dopo alcuni minuti mi alzo e iniziamo a provarlo alcune volte..
ele: "Allora andiamo avanti? O non te la senti ancora tua e la riproviamo?"
io: "Riproviamola per sicurezza"
Lei fa partire la base e inizio a riprovarla...
La proviamo ancora un po' di volte poi andiamo avanti per finirla...
A fine lezione sono veramente esausta maaa, non ho ancora finito....Pov's Deddy
Sono appena tornati in casetta Sangio e Reby, mentre io sono fuori che fumo il mio brodi mi raggiunge e si siede accanto a me..
san: "Bella brodi, che fai?"
io: "Stavo pensando ad Ale-"
san: "Lo sappiamo ahahah"
io: "ahaha fammi finire"
san: "Ok vai mi scusi ahahah"
io: "Ahahha allora stavo pensando ad Ale. Lei in pratica quest'anno mi ha detto che fa come te 18 anni. Ma quando?"
san: "Boh dobbiamo chiedere a Reby..." dice alzandosi e andando verso la porta.
Quando la apre:
san: "LADYYYYYYYYY, VIENI UN ATTIMO" dice per farsi sentire, fa morire dalle risate ahahh
Dopo poco arriva e si siede.
reb: "Cosa volete?" Ci chiede
io: "Quando è nata Ale?"
reb: "Il 7 febbraio, fra meno di un mese fa gli anni tra l'altro...me lo stavo dimenticando. Perché?"
io: "Non so ora che me lo hai detto stavo pensando di fare qualcosa"
reb: "ou senti ale è mia, quindi tu sei il secondo" dice con un sorriso, fa morire quando fa così.
io: "Ok ok però sto pensando di farle qualcosa"
reb: "Si ci possiamo pensare, perché alla fine è da mo che aspetta di fare 18 anni ahaha"
san: "Magari bro se gli scrivessi una canzone"
reb: "Ci sta eh"
io: "Sì ci pensia-"
ale: "Cosa stavate dicendo?"
io: "Niente di importante"
ale: "Ah ok"
san: "Dai innamorati, vi lasciamo"
E così Reby e Sangio entrano mentre la mia bimba si siede accanto a me...
Parliamo di cose varie e ho la tentazione di baciarla, veramente.
In realtà ogni volta che parliamo vorrei baciarla....
In questo momento sto continuamente guardando le sue labbra..
Ad un certo punto lei sorride e questa cosa fa sorridere anche me..Pov's Alessandra
Io e deddy siamo fuori a parlare e noto che continua a guardare le mie labbra..
Questa cosa mi fa sorridere.
io: "Aspe..." dico sistemandogli il ciuffo un po' disordinato.
Lui sorride continuando a guardarmi.
Mi è venuta voglia di sentire il cielo contromano ma una versione dal vivo ahah...
io: "Mi canti il pezzo dell'ultimo ritornello del "il cielo contromano" pleaseeeee? Quello basso"
de: "Perché? Ahhaah"
io: "Perché sei troppo sexy quando canti quella parte e voglio risentirla dal vivo ahahah"
de: "Va bene bimba.."
io: "Vai vai" sclerooo
de: "tutte le volte mi perdevo...con gli occhi chiusi ad un semaforo...
Sognavo di essere un aereo, sfidavo il cielo contromano insieme a te. Che ti fai male , non sai volare, proteggerti mi viene naturale e mi stringevi ogni decollo...ecco"
io: "Io sclerooo giuroo aaaa"
de: "Ma hahahah sei veramente bellissima..." dice avvicinandosi a me....
Ci stiamo per baciare quando la porta-finestra si apre...
reb: "Rag- oh scusate, ho interrotto qualcosa?...comunque è pronta la cena"
Io e deddy ci stacchiamo e seguiamo Reby.
Ma perché la gente non vuole sto cavolo di bacioooooooo!!Pov's Sangiovanni
Siamo tutti a tavola e vedo arrivare la mia lady, il mio brodi e Ale, sono tutti e tre imbarazzati..ma perché?
Comunque ci siamo messi a mangiare tutti insieme e dopo aver mangiato...
io: "Ladyyy vieniiii"
reb: "Arrivoooo" dice un po' svogliata..
Appena arriva io la prendo per mano e la porto in camera mia.
Arriviamo e la butto sul letto e si mette a ridere ahahah
reb: "Ahahhahaahahhaha"
io: "Ahahahaha"
Dopo tante risate ci sdraiamo sul letto e parliamo mentre ci facciamo le coccole
io: "Ma perché prima quando siete entrati eravate così imbarazzati?"
reb: "Chi?"
io: "Tu, De e Ale"
reb: "Ah perché credo di aver interrotto qualcosa"
io: "Ah ok"
reb: "sangio"
io: "dimmi"
reb: "ma, quando amici finirà, noi due come faremo?"
io: "dai reby non pensare adesso a questo, goditelo e quando ci sarà il momento ne parleremo" dico rassiculandola
lei annuisce debolmente
io: "mh che hai, sembri triste"
reb: "è che non voglio perderti"
io: "neanche io lady"
lei sorride
io: "baciami sulla bocca con il rossetto rosa" dico canticchiando la mia canzone
reb: "HAHAHAHAH" dopo di che mi bacia e restiamo a farci le coccole e a cantare per tutta la notte.Fine pov's Sangiovanni
Reby e Sangio passarono tutta la serata insieme mentre Ale aiutò Deddy a provare una cover ma in realtà più che altro anche loro si facevano le coccole...
spazio autrice
Ciaoo raga, nuovo capitolo!
Speriamo che vi piaccia e scusateci ancora se non postiamo tanto💜💜
STAI LEGGENDO
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddy
Ficção AdolescenteDue migliori amiche, Rebecca e Alessandra, hanno una passione che le segue da quando sono molto piccole. Rebecca ha la passione per il ballo, mentre Alessandra per il canto. Hanno entrambe 17 anni e stanno per affrontare un'avventura che le cambiera...