-I PRIMI GUANTI DI SFIDA

514 15 4
                                    

Il giorno dopo...

Ed ecco il primo giorno in cui si inizia a lavorare per il serale...

Pov's Alessandra

Come ogni lunedì mi devo svegliare presto per andare a lezione.
Quindi mi alzo dal letto di deddy, sì abbiamo dormito insieme.
Più che altro mi sono addormentata e lui mi ha tenuta con lui.
Dopo essermi alzata, fortunatamente senza svegliare né lui né gli altri, vado nel bagno di camera mia ed inizio a prepararmi.
Mi sistemo i capelli, faccio una veloce skincare e poi mi trucco.
Tanto oggi ho tempo visto che mi sono svegliata prima..
Dopo essermi preparata vado in cucina e mi preparo un porridge veloce..
Mentre sta cuocendo:
"buongiorno amo"
Dice reby al mio fianco.
io: "ma- ahahahah buongiorno ahah"
reb: "ahaha che fai?"
io: "preparo la colazione. Vuoi qualcosa?"
reb: "tranqui faccio io"
Dice per poi iniziare a prepararsi qualcosa da mangiare.
reb: "intanto, visto che siamo solo noi due, racconta voglia sapere tuttooooo"
io: "lo faccio solo perché sei tu visto che mi state tartassando tutti ahaha"
reb: "ok ok"
Così intanto che ci prepariamo qualcosa..
io: "in pratica vabbè non ero convinta perché alla fine siamo ad amici poi sarebbe stata la mia prima volta"
reb: "caspitaaa è verooo..vabbè almeno l'hai fatto con lui più che altro"
io: "sì infatti. Comunque poi però arrivo in camera sua e in pratica era vestito con i pantaloni della tuta grigi e un maglietta bianca un po' trasparente"
reb: "tutto organizzato quindi ahaha"
io: "molto probabilmente ahhah io gli stavo per dire che non era il caso ma inizia a baciarmi per poi..vabbè hai capito il poi haha"
reb: "ahah"
io: "solo che essendo che l'ho lasciato a metà ahah per non dargli tutta la soddisfazione ora continua a dirmi che vuole l'altra metà ahaha"
reb: "ahaha"
io: "del resto è stato bellissimo ma si può vedere ahah"
reb: "si vede ahaha"
io: "a niente questo è tutto. Ah comunque sta iniziando una nuova canzone"
reb: "immagino già per chi è"
io: "infatti ahaha"
reb: "ecco sottone proprio eh ahah"
io: "eh sì"
reb: "lo è sempre stato hahah"
In tutto ciò ci siamo messe a tavola a mangiare e dopo aver finito ognuna di noi va a vestirti:

 Ah comunque sta iniziando una nuova canzone"reb: "immagino già per chi è"io: "infatti ahaha"reb: "ecco sottone proprio eh ahah"io: "eh sì"reb: "lo è sempre stato hahah"In tutto ciò ci siamo messe a tavola a mangiare e dopo aver finito ognuna di n...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza la borsa che c'è nella foto ma con uno zaino dell'eastpak nero)
io: "andiamo?"
reb: "dai andiamo"
E così usciamo dalla casetta..
—————————
Entriamo in studio, ci salutiamo e poi ognuna di noi va nella propri sala prove..
Sono appena entrata:
io: "ciaoo"
ann: "buongiornoo"
coa: "ciaoo"
ann: "come va?"
io: "bene ho un casino di adrenalina"
ann: "bene questo è l'atteggiamento giusto"
io: "ok ahah"
ann: "ok allora ti spiego cosa facciamo oggi"
io: "ok"
ann: "allora essendo che per il serale dobbiamo portare 7/8 canzoni, tra cover ed inediti. Io ho fatto una lista con le canzone che potremmo fare e ora aggiungiamo quelle che piacerebbero a te. Poi volevo sapere se stai iniziando a scrivere qualche nuovo inedito"
io: "allora di inediti sì ne ho incominciato un paio"
ann: "ok perfetto. ora ti do la lista che ha la coach"
e così la mia vocal coach mi passa con foglio con alcune canzoni.
Apportammo solo alcune modifiche e ora stiamo aggiungendo anche gli inediti..
coa: "hai per caso le basi pronte?"
io: "sì, le ho sulla chiavetta"
Dopo averla trovata la do alla mia vocal coach che la collega al computer e poi iniziamo a vedere gli inediti che ho scritto.
Continuammo così per tutta la lezione a provare provare e provare...

Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora