-NUOVO DUETTO E PASSO A DUE

867 23 13
                                    

Il giorno dopo....

Oggi Alessandra e Luca stanno continuando a scrivere il loro nuovo duetto inedito che avevano iniziato la sera prima. Hanno deciso di lasciarlo come sorpresa ai loro compagni.
Mentre Rebecca continua a provare le sue varie coreografie, tra cui quella sui tacchi..

Pov's Alessandra

Oggi mi sono svegliata strana. Nel senso sono ispirata e gasata per il nuovo inedito con Aka ma c'è qualcosa che mi turba solo che non so cosa.
Non c'entra con il duetto ma mi sento strana.
Mi sono svegliata da un po' e ho appena svegliato anche Aka nel caso ahahah.

pov's Rebecca

mi sono svegliata di buon umore rispetto a ieri, mi cambio:

e vado insieme ad alessandro da elena e sebastian, ci dovranno dire una cosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e vado insieme ad alessandro da elena e sebastian, ci dovranno dire una cosa.

in sala
entriamo e ci sono anche le nostre prof, Lorella e Veronica.
noi ci sediamo davanti a loro che iniziano a spiegarci che cosa dobbiamo fare.
lor: "allora! ci troviamo di fronte a una bella ragazza e ale" ridendo
ale: "e si haha"
ver: "comunque a parte la bellezza che non manca mai haha, noi abbiamo pensato che voi due potete fare una coreografia sulla canzone che aka è alessandra stanno lavorando"
lor: "che dite?"
io: "oddio sii"
ale: "molto bello, davvero bell'idea"
ver: "hanno già preparato la base, quindi potremmo esercitarci intanto"
lor: "esatto, ve la facciamo sentire"
(la ascoltano)
io: "wow è bellissima!"
ver: "noi vi lasciamo provare con loro, noi ci vediamo domani" le salutiamo e iniziamo ad imparare la coreografia.

fine pov's Rebecca

Mentre Rebecca e Alessandro iniziano a provare la coreografia sulla base del nuovo inedito di Alessandra e Aka iniziano a scrivere le prime parole...

Pov's Alessandra

In questo momento sono in cucina con Aka e stiamo facendo colazione mentre parliamo di cosa abbiamo in mente per la canzone...
io: "Io direi di farla in inglese perché esce meglio con l'acustica anche se è un mix"
aka: "Sì ci sta solo che io so solo cantare in inglese"
io: "Infatti per i versi facciamo che li pensiamo in italiano e poi cerco il modo più semplice possibile per tradurle"
aka: "Ok così ci può stare.."
io: "io iniziarei dicendo che è una canzone d'amore e credo che siamo d'accordo. Così andiamo anche incontro con entrambi i nostri stili circa"
aka: "Assolutamente sì"
io: "Magari tipo si parla di una relazione tra due persone  parlano tempo passato "rinchiusi" insieme cercando di fortificare il proprio rapporto."
aka: "Ci sta ci sta, è devastante"
Io rido ahahha
aka: "Io direi che parti tipo tu"
io: "Sì va bene magari con "Io non sono una persona con cui restare" che tradotto sarebbe "I'm not one to stick around".."
aka: "Ok..continuerei con qualcosa di "minaccioso" ma allora stesso tempo dolce come "Un errore e sei fuori, tesoro" che è molto da te ahaha"
io: "Ahahah magari facciamo tipo
"I'm not one to stick around
One strike and you're out, baby
Don't care if I sound crazy
But you never let me down, no, no
That's why when the sun's up, I'm stayin'
Still layin' in your bed, sayin'" che tradotto sarebbe tipo così.." dico indicandogli il foglio su cui ho scritto la traduzione.
aka: "Io direi di andare in sala e continuare un po' almeno qua non ci becca nessuno.."
io: "Ok andiamo così non scoprono la sorpresa.."
Detto ciò andiamo in sala così nessuno poteva trovarci e continuammo un po' a scrivere.

Fine pov's Alessandra

Continuarono a scrivere per circa un'ora e mezza.
In tutto ciò Rebecca e Alessandro erano ancora in sala e nessuno in casetta sapeva niente di loro 4.
In effetti quando Deddy e Sangio si svegliarono erano un po' preoccupati perché non gli avevamo detto niente.

Pov's Deddy

Mi sono appena svegliato e mi sono svegliato giusto un po' tardi.
Devo sbrigarmi perché se no arrivo tardi a lezione.
Vado in salotto per  vedere se c'è qualcuno, di solito c'è sempre Ale, ma stamattina non c'è quindi guardo gli orari e lei ora non ha lezione però non è né qua in cucina né nel resto della casetta.
Dove cavolo è la mia bimba??
Dopo aver guardato gli orari mi giro e vedo che c'è sangio che si sta sedendo su uno sgabello, quindi provo a chiedere a lui se ha visto la mia ale...
io: "bro ma hai visto ale? Non le trovo da nessuna parte e non ha neanche lezione ora.."
san: "No, io invece non trovo la mia Lady.."
io: "Strano..."
san: "A chi lo dici.."

Pov's Sangiovanni

Sto andando in cucina ma prima sono andata in camera della mia lady per svegliarla, come la maggior parte dei giorni, ma non c'era.
Quindi sto andando in cucina e la prima persona che noto è il mio brodi che sta guardando gli orari.
Io mi siedo su uno sgabello della cucina mentre lui mi chiede se ho visto Ale..
io: "No, io invece non trovo la mia Lady.."
de: "Strano..."
io: "A chi lo dici.."
de: "Il bello è che lei ora non ha lezione"
io: "la mia lady aveva solo hip hop per ora ma di solito è già tornata a quest'ora"
de: "Boh io però volevo la mia bimba🥺"
io: "Brodi placa gli ormoni ahahah"
de: "Ahhaha no"
io: "Ahahahah"
In tutto ciò lui si stava preparando e ad un certo punto corre verso l'uscita ma dopo pochi secondi torna indietro perché era in ciabatte
io: "Ma ahahah volevo vederti in ciabatte a lezione con rudy ahahah"
de: "Te lo sogni ahahah"
Dice poi correndo verso la sala per immagino fare lezione.

Pov's Rebecca

Abbiamo appena finito io e Ale di provare la coreografia e devo dire che sta uscendo bene.
La coreografia è bellissima e lo stesso anche la canzone.
Quando usciamo dalla sala vedo Deddy che sta andando anche lui a lezione.
ma ad un certo punto viene verso di me:
de: "Ma buongiorno, qualcuno in casetta ti aspetta...comunque per caso hai visto Ale? Non la trovo da stamattina"
io: "Ahaha buongiorno, no non l'ho vista purtroppo.."
in realtà so benissimo che è qua in sala con aka che stanno scrivendo il testo per la canzone ma visto che sono un segreto sia il nostro passo a due che il loro inedito non posso dire niente.
de: "Vabbè grazie comunque, ora vado se no faccio tardi"
io: "Vai vai ahahah"
Io bel frattempo ritorno in casetta..

Pov's Sangiovanni

buh, non so dove possa essere, starà giocando a nascondino buh.
qualcuno entra in casetta, eccola ed è con alessandro, la cosa che mi da fastidio è che ridono e scherzano insieme
io: "ma dov'eri per tutto sto tempo?"
reb: "ehm mi ha chiamata veronica e abbiamo fatto una lezione in più tutto qui"
io: "e tu eri con lei" dico guardandolo un po' male
ale: "ou bro calmati haha, no comunque abbiamo finito insieme e siamo tornati insieme in casetta, stop"
io: "mh ok"
alessandro va in camera sua a darsi una sistemata e reby si avvicina a me
reb: "ma sei geloso di alessandro?" ride
io: "io? ma va ti pare"
reb: "non ci credo haha"
io: "mh comune non mi hai dato nemmeno un bacino"
reb: "perché non te lo meriti amïo" dice iniziando a correre per tutta la casa come una bambina, io la seguo
reb: "non mi prendi tan-" si blocca perché l'ho presa hahah
reb: "non vale tu sei anche più alto" e diventa triste, per scherzare ahha
io: "dai piccola non te la prendere"
reb: "mhh"
io la guardo, lei mi guarda, io sorrido lei sorride haha, io rido lei ride, adoro la sua risata, io la bacio lei mi bacia.
esa: "we we ragazzi, questo non è un incontro tra fidanzati hahah"
noi ridiamo, esa fa sempre il cretino hahha.

Fine pov's Sangiovanni

La giornata la passarono tutti insieme, molto però poi andarono a provare.
Mentre la sera le varie coppie si fecero le coccole e si addormentarono tutti

Spazio Autrice:
Ecco un nuovo capitolo!
Speriamo che la storia vi stia piacendo e ci vediamo nel prossimo capito💜💜

Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora