-LEZIONI E COCCOLE

919 24 9
                                    

Il giorno dopo....

Come tutti i giorni oggi i ragazzi hanno lezione quindi vediamo un po' come va...

Pov's Rebecca

Sono appena arrivata in sala per provare con Giulia e Simo una coreografia sui tacchi, cosa che non ho mai provato.
Non so cosa ne potrà uscire, speriamo qualcosa di bello boh
giu: "Ciaoo Reby"
simo: "ciaooo reby"
io: "Ciaoo"
giu: "Allora quindi, sappiamo che Veronica ti ha assegnato una coreografia sui tacchi e so che non ha mai fatto una coreografia del genere"
io: "Esatto"
A questo punto entra anche Veronica
ver: "Ciao Reby, come va?"
io: "Bene bene haha"
ver: "Ok allora ero venuta solo per spiegarti perché ti ho assegnato questa coreografia così poi potete iniziare a lavorare..."
io: "Ok"
ver: "Allora te l'ho assegnata 1 perché voglio vedere come te la cavi con altri stili per vedere poi cosa possiamo fare. E 2 per far vedere anche alla Celentano che puoi ballare anche altri stili. Ma soprattutto perché voglio che ti cimenti anche in questo perché secondo me può essere uno stile che risalta i tuoi punti di forza."
io: "Ok allora proviamo"
ver: "Bene allora vi lascio lavorare noi comunque ci vediamo domani"
la salutiamo e quando esce ci riscaldiamo un po' e subito iniziamo a fare qualche passo.
Sembra facile ma non lo è però penso che questa coreografia mi serve per me stessa e per migliorare, è da quello che mi stanno dicendo, penso che stia andando molto bene.
Siamo circa a metà coreografia e non è male considerando che è la prima volta che la vedo e la imparo ahahha
giu: "Preferisci fermarti qui e proviamo quello che abbiamo fatto fino ad ora oppure finirla?"
io: "Io direi di provarla fino a qui visto che è la prima volta che provo a fare questo stile"
simo: "Ok allora la proviamo con la musica e ti aiutiamo"
io: "Ok"
Iniziamo a provarla con la musica e dopo un bel po di volte finiamo.
giu: "Per oggi abbiamo finito, poi tu domani ti vedi prima con me così la finiamo e poi con Veronica è la riguardate"
io: "Ok sì.."
simo: "Bene allora puoi andare"
io: "Ciaoooo"
Dico andando verso le mie cose che prendo e torno in sala relax.
Qua trovo sangio che stava parlando con Deddy e altri:
san: "Ma ecco la mia lady. Com'è andata?"
io: "Bene, sto provando un nuovo stile"
san: "Ah sì, quale?"
io: "Lo vedrai sabato.. ahahah"
san: "No tu me lo dici"
io: "No lo vedrei sabato.."
san: "Sempre molto gentile tu ahahah"
io: "sempre ahahah dai andiamo" gli dico ed insieme ci avviamo in casetta.

Pov's Alessandra

Stavo per uscire per andare a lezione quando
de: "Ma buongiorno"
È Deddy che però non capisco perché sia vestito visto che di solito non ha lezione ora..
io: "Che ci fai vestito?"
de: "Sto andando a lezione"
io: "Ma di solito oggi non ce l'hai il pomeriggio?"
de: "Oggi anche la mattina"
io: "Ah ok allora andiamo insieme?"
de: "andiamo però prima mi dai un abbraccio"
Alzo gli occhi al cielo però è troppo tenero quando vuole un abbraccio.
Lo abbraccio perché anch'io volevo un suo abbraccio e gli do anche un bacio sulla guancia
de: "Questo non me l'aspettavo ahah"
io: "Aspettatene di più ahhaha no scherzo"
de: "aspetto, aspetto.."
io: "Dai andiamo ma non abituarti ahhaha"
Dopo poco arriviamo in sala relax e mentre sto per andare gli dico di aspettarmi quando ha finito.
Sono appena entrata in sala ed è arrivata anche la Pettinelli.
pett: "Buongiorno cara, allora per sabato hai qualche proposta?"
io: "Credo di sì, mi piacerebbe cantare "Back to you" di Selena Gomez"
pett: "Ok ora lo ascoltiamo. Intanto ti dico alcune delle canzoni che avevo pensato. La prima è "Ocean Eyes" di Billie Eilish e poi "Focus" di Ariana Grande. Siamo sempre nel tuo genere."
vc: "Le conosci giusto?"
io: "Sì sì ovvio ahaha"
pett: "Allora ascoltiamo quella che hai proposto tu e poi cominciamo"
Iniziamo ad ascoltarla. Mi piace molto questa canzone e spero che me la faccia cantare.
Dopo averla sentita tutta accetta il fatto di proporla per la puntata e dopo qualche vocalizzo inizio a provare svariate volte tutte e tre le canzoni.
Mi sto impegnando molto e vedo che è molto fiera di me.
Molti dicono che è molto cattiva però con me non lo è anzi è molto gentile con me.
Dopo quasi due ore di prove saluto entrambe e ritorno in sala relax.

Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora