Il giorno dopo..
Oggi sarà un giorno fra lezioni e prove, nuove coreografie, nuove cover e nuovi livelli inediti...
Pov's Alessandra
Mi sono svegliata poco tempo fa e ora sto andando in cucina per preparare la colazione con latte e cereali e poi andrò a vestirmi.
Stamattina siamo in pochi perché sono tutti a lezione...
Comunque indovinate chi è l'unica persona in cucina...eh sempre lui ahah.
Appena arrivo inizio a prendere una ciotola, il latte e i cereali.
Non ci stiamo proprio minimamente calcolando tipo fantasmi.
Ci mettiamo entrambi seduti a incominciamo a mangiare.
io: "Quindi...tu e reby.."
de: "Sì"
io: "Beh...sappi che comunque mi manchi.."
de: "ale..."
io: "Sì, lo so. Tu ora hai reby, non te ne frega più niente di me e cose così, ma sappi che comunque sono ancora innamorata di te e non credo mai smetterò"
de: "..."
io: "da voi non me l'aspettavo proprio.."
de: "Lo so...ma è quello che proviamo e non possiamo nasconderlo"
io: "Prima eri veramente innamorato di me?"
de: "Sì...ma poi ho capito che mi mancava reby.."
io: "Ah- ..."
de: "mi dispiace, ma non te la devi prendere con lei perché sono stato io ad avvicinarmi"
io: "Il fatto è che proprio non me l'aspettavo. Non riesco e non riuscivo neanche a pensare che un giorno la mia migliore amica si potesse mettere con la persona di cui sono innamorata, tutto qui..."
Dico e smettiamo di parlare, c'era un silenzio imbarazzante quindi dopo aver finto di mangiare vado a prepararmi:E subito esco per andare verso lo studio.
Appena entro trovo già alcune persone tra professionisti e altri..
Mentre mi dirigo in sala mi passa accanto rebecca che mi guarda e stessa cosa faccio anch'io, mi manca..ma non posso dimenticare quello che ha fatto nei miei confronti.
Appena entro trovo già la pettinelli pronta ahah..
io: "Buongiorno, non sono in ritardo vero?"
an: "Ciao cara, no no tranquilla siamo noi in anticipo ahah"
io: "Ah ok"
an: "Allora quindi so che il nostro amico rudy ti ha mandato in sfida.."
io: "già..."
an: "sappiamo, tu soprattutto, che non era tanto il momento adatto ma noi ci prepareremo al meglio. Io direi di mettere i tuoi cavalli di battaglia?"
io: "Sì ok.."
an: "Prima però dimmi come ti senti?"
io: "Eh manca e ho paura di uscire. Beh nel senso ho sentito la sfidante ed è wow..."
an: "Sì ma tu sei meglio..comunque andando avanti quali sono i tuoi cavalli di battaglia?"
io: "tra i tanto io farei "Amore Wi-fi" di benji&fede che abbiamo provato e usciva benissimo però l'avevo già provato prima di venire qui, e magari il mio nuovo inedito?"
an: "Quale intendi dei tre? Ahaha"
io: "mhhh.."Dove sei?". Direi quello tanto per azzardare un po'"
io: "Sì possiamo farlo. Allora iniziamo a provare! Sappi che questa sfida devi vincerla ma sono sicura che ce la farai"
Detto ciò iniziamo a provare tutti i brani da portare al pomeridiano..pov's Rebecca
mi sono svegliata e già messa in ordine, ecco come mi sono vestita:
STAI LEGGENDO
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddy
Ficção AdolescenteDue migliori amiche, Rebecca e Alessandra, hanno una passione che le segue da quando sono molto piccole. Rebecca ha la passione per il ballo, mentre Alessandra per il canto. Hanno entrambe 17 anni e stanno per affrontare un'avventura che le cambiera...