-EPILOGO

571 14 7
                                    

Un anno dopo....

Dalla finale di amici e dalla vittoria di rebecca passò un anno.
Beh per alcuni un anno molto felice, pieno di progetti e di sogni che si realizzano.
Per altri un anno stupendo in ambito musicale e lavorativo ma un vero disastro nella vita privata.
Ma vediamo coma sta andando...

Pov's Alessandra

È passato un'anno, un'anno da Amici, un'anno da quando ho iniziato la mia carriera da cantante piena di successi e quasi un'anno da quando sono qui a Los Angeles.
Dopo la finale e la proposta che mi era stata fatta ne parlai con tutti e alla fine decisi di accettarla.
Passai quindi l'estate con i miei amici, la mia famiglia, deddy (che mi sarebbe mancato tantissimo) e le persone a cui voglio bene ed a settembre partii per venire qua, in america.
Appena arrivai sembrò di essere in un sogno, non riuscivo a credere di essere in america, ma mi mancavano già le mie persone..
presto però mi abituai e riuscii a trovare anche delle nuove amiche.
ci vollero settimane per realizzare e metabolizzare che sarei rimasta qua per un po' di tempo..
—————————————————————
*qualche mese dopo...*

Per i primi mesi tutto andò bene: mi ambientai con la gente nuova, con il "lavoro" e con la lingua (ma tanto già sapevo bene l'inglese).
Sono già usciti i primi singoli e anche duetti.
In più sto prendendo anche parte nella vita da influenncer sui social, ma mi concentro più sulla musica ovviamente.
Mi sentivo ogni giorno con tutti, anche se c'era il fuso orario di nove ora ma poco mi importava.
Sentivo deddy che, anche se gli mancavo da morire, era felice ed orgoglioso di ciò che stavo vivendo.
Sentivo reby anche lei era fiera di me anche se avrebbe voluto vederli dal vivo.
Sentivo anche tutti gli altri che erano fieri per quello che sto facendo e che mi seguivano anche dall'altra parte dell'oceano.
———————————————————
*qualche settimana dopo...*

dopo qualche mese però, le cose cambiarono:
Deddy una mattina mi scrisse, come ogni mattina, e ricordo ancora benissimo tutto di quel giorno:
de: <<ciao bimba, so che da te sarà mattina presto ma devo parlarti...>>
io: <<eii amore dimmi tutto>>
de: <<non riesco a far andare avanti una relazione oltre oceano...quindi credo che sia meglio per entrambi se ci lasciamo..."
io: <<....perché?>>
de: <<siamo troppo distanti e non riesco a vivere così pensando che tu sei dall'altra parte del mondo>>
io: <<ma..>>
de: <<lo so, non sarà facile per nessuno dei due ma credo sia meglio per noi, per il nostro bene>>
io: <<come vuoi>>
de: <<non ti arrabbiare lo sto facendo solo per noi>>
io: <<credo che tu lo stia facendo più per te stesso>>
de: <<no ale lo sto facendo per entrambi>>
io: <<va bene allora ci lasciamo?>>
de: <<credo sia l'unica cosa da fare>>
io: <<ok allora ciao...>>
de: <<ciao..>>
Dopo aver lanciato il telefono sul letto della mia camera  nel mio appartamento mi buttai anch'io sul letto iniziando a piangere fiumi di lacrime..
Stetti malissimo, ma cercai di non farlo vedere agli atri per non farli preoccupare, ma dentro ero distrutta.
Per sfogarmi scrissi molte canzone che registrammo e poco alla volta uscirono per poi creare un nuovo album.

Una mattina, mentre stavo facendo colazione visto che poi sarei dovuta andare in studio, vidi le storie instagram di deddy, che ancora seguivo per vederlo.
E quello che notai fu l'uscita di una sua nuova canzone.
così aprii il link collegato ed iniziai ad ascoltarla, si intitolava Giove:

Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora