-LA GARA DI BALLO

724 21 10
                                    

Il giorno dopo...

Chissà cosa succederà oggi...

Pov's Rebecca

Stamattina mi sono svegliata nel letto di sangio, non pensate male ahaha.
Comunque lo lascio dormire sapendo che ha lezione al pomeriggio mentre io vado a prepararmi.
Dopo aver fatto colazione vado a fare lezione come tutti i giorni e devo dire che oggi sono molto positiva, sarà per la serie tattica di ieri sera ahahah.
Ora sono in sala relax con tutti gli altri ballerini e ad un certo punto si collega con noi Maria..
mar: "Buongiorno ragazzi"
tutti: "Ciaoooo Mariaa"
mar: "allora oggi le lezioni sono annullate per i ballerini in modo da prepararvi ad una gara tra voi verrete giudicati dai prof. Sarete voi a scegliere cosa ballare"
io: "o madre" mi alzo e vado subito a provare
Ad un certo punto rimango in sala da sola, dopo aver finito la lezione e mi metto e provare la coreografia che ho deciso di portare..
Provo qualche volta e mentre faccio una pausa sento bussare alla porta.
io: "avanti"
Mentre guardo la porta e vedo sbucare sangio
san: "Ladyyyy"
io: "Ahahahah vieni su su" detto ciò subito entra
san: "Che fai?"
io: "Provo perché Maria ci ha detto che abbiamo una gara tra noi ballerini"
san: "Ok allora fa vedere"
io: "Cosa?"
san: "Le coreografie"
io: "Ok metti tu la base?"
san: "Ok vai lady lesssgooo!" Dice mettendo la base.
Inizio a ballare mentre lo guardo.
Certe volte mi viene da ridere per come mi guarda ma provo a non distrarmi ahahah..
sangio: "bravaaa ladyyy"
io: "grazie grazie lo so haha"
ridiamo e andiamo in sala relax.
sangio: "lady io vado in palestra con deddy e aka ci sentiamo dopo, va bene?"
io: "sisi certo" dico sorridendo
aka: "dai bro andiamo"
de: "tanto la rivedi dopo brodi"
sangio: "zitti haha"
ci baciamo e va via.
appena esce, vado in camera di sere e stiamo un po' insieme a provare. Ho legato tantissimo con lei, siamo inseparabili e adoro tutto di lei spero che vada avanti perché merita tanto.

Pov's Alessandra

Oggi sono felice, eh vabbè sapete già il perché ahaha...
Oggi mi sono vestita così:

Oggi mi sono vestita così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sto andando in veranda...
Ah ma guarda chi c'è...è il gelosia time...
Con tantaaaa tranquillità esco e mi siedo..
Fuori ci sono deddy e giustamente dove c'è lui c'è anche rosa ovvio...e Leonardo.
io: "buongiorno" dico fredda..
de: "Buongiorno bimba" dice sedendosi vicino a rosa che mi squadra un po' male...
ros: "Non sapevo che stavate insieme"
de: "Infatti ancora non stiamo insieme"
io: "Già..." dico
Deddy mi guarda...
ros: "Comunque devo mettere un punto a tutto questo"
de: "Hai la possibilità di farlo" se deddy ora incoraggiamo tutti eh
ros: "Basta lacrime, basta tutto"
de: "Hai la possibilità di farlo. Questa settimana hai la possibilità di mettere fine a tutto quanto, dai il tuo massimo"
Detto ciò si abbracciano e io me ne vado mentre Deddy mi guarda confuso.
Vado in veranda, quella della cucina, e mi siedo da sola..
Dopo alcuni minuti sento la porta aprirsi e qualcuno che si siede vicino a me..
x: "Gelosa eh?" Dice con tono scherzoso. È deddy..
io: "Non so vedi tu" gli rispondo.
Sì sono una ragazza solare e tutto ma quando ci vuole ci vuole...
de: "E daiii bimba"
io: "mhh"
de: "Vieni" dice allargando le braccia mentre io lo abbraccio..poi rimaniamo così abbracciati.
de: "Sai vero che sei bella anche quando fai la gelosa"
io: "E tu lo sai che rosa è innamorata di te"
de: "ma io lo sono di te"
io: "mhhh"
de: "a proposito, perché sei diventata triste prima"
io: "niente"
de: "Chissà perché non ti credo...forse perché lo so...io voglio veramente stare con te"
io: "...Anch'io..."
detto ciò mi prende delicatamente le guance e ci baciamo....
io: "Però resta il fatto che rosa è innamorata di te"
de: "Ti prometto che non succederà mai niente tra me e lei o con nessun altro..."
io: "..."
Restammo così a parlare per un po' e poi lui andò a lezione...

Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora