Ciao a tutti!! Scusatemi per il mega ritardo, ma ho avuto da fare per scuola. Fate l'amore, non il liceo. Questa frase la dicono in molti,così la dico pure io haha.
Comunque, spero apprezzerete il capitolo e,come sempre,scusate per gli errori.
Cosa ne pensate dell'intervento della madre di Baylee??
Al prossimo capitolo 👋Scendi
Sorrido leggendo il messaggio appena arrivatomi da Baylee.
È circa una settimana che non ci vediamo, per via di suo padre: il giorno stesso in cui Thomas è tornato a Douglas, una volta tornata a casa, Baylee è stata messa in punizione dal padre e le è stato vietato di vedermi fino a giorno indeterminato. Roba da pazzi. Mi ha detto che sua madre non era d'accordo con suo padre,ma che suo padre ha una tale autorità su entrambe che non ha potuto ribattere.
Qualche giorno fa, Baylee mi ha scritto che una di queste sere sarebbe uscita di nascosto di casa, per stare un po' con me. Un'eroina,la mia donna.Arrivo
Digito velocemente. Prendo le chiavi della macchina e corro al piano di sotto.
"È arrivata?" domanda mia mamma,quando raggiungo il salotto.
"Sì" rispondo felice.
"Dove la porterai?" domanda curiosa.
"Non lo so, di preciso" rispondo,sentendomi improvvisamente nervoso. È il compleanno di Baylee,oggi, ed ho intenzione di portarla fuori a mangiare.
Ho anche un regalo per lei,in macchina.
"Divertitevi" urla mia madre, mentre corro fuori casa.
Baylee è appoggiata al cofano della mia macchina con il naso rivolto all'insù,mentre guarda le stelle.
"Sono bellissime,vero?" chiede senza distogliere lo sguardo dal cielo stellato.
Mi metto al suo fianco e la osservo.
"Non quanto te" rispondo. Lei si volta e mi sorride. La abbraccio subito ed affondo il volto nell'incavo del suo collo.
"Tanti auguri,piccola"dico,lasciandole un bacio sul collo. Ridacchia e si stacca leggermente, per guardami negli occhi.
"Grazie mille" mi lascia un bacio a stampo.
"Andiamo?" domando, mentre apro la macchina.
Baylee annuisce e si scosta da me.
"Dove andiamo?" domanda, salendo. Entro velocemente nell'abitacolo e metto in moto, uscendo dal vialetto di casa.
"Non lo so" rispondo,sentendomi leggermente imbarazzato. Insomma, quale ragazzo non sa dove portare la propria fidanzata per il suo compleanno? Io, ecco chi.
"Ma mi inventerò qualcosa sul momento, giuro" aggiungo subito. Mi becco un'occhiataccia da Baylee,ma l'ignoro. Stasera la renderò felice, a tutti i costi.
"Come va con tuo padre?" domando,lanciandole un'occhiata.
Baylee sbuffa e mi prende una mano tra le sue.
"Mi verrebbe voglia di ucciderlo" dice, stringendo la mia mano.
"L'ho scartata anche io quest'idea, devi farlo anche tu. Non voglio venirti a trovare in prigione"
Baylee ridacchia, ma ritorna subito seria.
"È ostinato a farmi rimanere con Thomas. Non vuole nemmeno prendere in considerazione l'idea che io non voglia stare Thomas ma con te. Lo sa, ma fa finta di non saperlo,come se quel giorno al parco non fosse mai esistito" continua.
Faccio una smorfia disgustata e mi trattengo dal dire qualche cavolata. Non so chi sia peggio tra Thomas ed il padre di Baylee. Forse Thomas a prescindere. Oppure entrambi, così facciamo prima.
"Qualche giorno fa, mio padre mi ha detto che Thomas mi deve parlare. Penso verrà in questi giorni" dice.
"Cazzo" sussurro. Mi vengono in mente le parole pronunciate da Thomas il giorno in cui ci siamo conosciuti -Le chiederò di sposarmi il giorno del suo compleanno-. Mi viene quasi un colpo al cuore. Cazzo, non lo può fare,giusto?
Giuro,che stasera,se solo me lo trovo davanti, combino qualche casino. Ho un limite.
"Che c'è?" domanda Baylee.
Scuoto la testa. "Nulla" rispondo. Forse dovrei parlargliene, ma non voglio preoccuparla ulteriormente. Probabilmente non verrà nemmeno. Spero.
"Hai deciso dove andare?" domanda Baylee,cambiando discorso.
Ci penso su ancora un po'. Potrei portarla in uno di quei ristoranti chic,ma non sarebbe il nostro genere,soprattutto il mio. Oppure potrei portarla in riva al lago,ma non ho la coperta e fuori si congela. Oppure..
"Ti porto al luna park. Ti va?" le sorrido dolcemente.
"Uh, sì" esclama felice,battendo le mani tra loro.
STAI LEGGENDO
I would || Justin Bieber
Fanfiction"Piccola, sono qui per restare. Non ti tradirei mai" dico, lasciandole poi un bacio sulla nuca. "Ti conviene, altrimenti ti lascio" scherza Baylee, ma non riesco a fare a meno di irrigidire. Si accorge della mia reazione e mi posa le sue mani sull...