||Capitolo 8||

23 4 0
                                    

dal capitolo precedente
«vado a cercarla»
«eh??»

A quelle parole rimasi immobile... Non potevo lasciare che Jin andasse fuori con quella tempesta... Non so bene il motivo, ma dentro di me sento una gran paura... Cos'è questo sentimento?
«verrò anch'io» disse Sayo con uno sguardo serio
«eh?! Come Sayo?? Vai anche te?» le chiesi io diventando ancora più ansioso di prima
«sono la presidentessa degli studenti, una delle mie responsabilità è quella di tenere tutti al sicuro. Perciò è mio dovere assicurarmi che Kayo stia bene.» disse lei mentre si metteva un giubbotto e ne preparava un altro per Kayo
Cavolo... Quanto fegato ha questa ragazza... Ho sempre invidiato la determinazione di Sayo, è sempre convinta di ciò che dice e non si ritira mai indietro quando si tratta della vita degli altri... Si preoccupa sempre prima degli altri che di sé stessa.
Non ebbi nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo che Sayo e Jin stavano già correndo giù ad avviare il sensei.
In quel momento la mia mente non ragionò più e corsi giù anch'io seguito da Sanjiro.

Quando io e Sanjiro arrivammo giù era troppo tardi ormai: Sayo e Jin erano già usciti...
Cercai di dissuadere il sensei, ma egli disse che era impossibile tornare indietro. Ma che problemi ha?! È coglione o cosa? Sta letteralmente mettendo a rischio due suoi studenti!
Volevo andare anch'io con loro, ma il sensei mi fermò immediatamente e disse che sarebbe stato troppo rischioso per me. A perché per Sayo e Jin no eh! Che cazzo di ragionamenti sono?!
Non potei far altro che stare lì, con Sanjiro al mio fianco e il resto degli altri studenti che parlavano sotto voce tra loro, ma a me non importava di loro, ero solo preoccupato per Jin e Sayo.

𝗝𝗶𝗻'𝘀 𝗣𝗼𝘃.
Non potevo lasciare mia sorella là fuori… Da sola in una tempesta del genere... Non potevo e basta! L'ho promesso a mia madre che avrei protetto mia sorella a tutti i costi e non intendo deluderla.
Io e Sayo iniziammo a correre fuori, percorrendo il sentiero che portava al boschetto. Fuori diluviava a dirotto, il vento era forte tanto che gli alberi si piegavano e il suo suono era assordante.
Si faceva fatica a vedere e sembrava che la tempesta stesse peggiorando sempre di più...
Ero fradicio e stanco... Cercavamo Kayo da tantissimo tempo senza risultati. Non so quanto tempo sia passato, un'ora? Due? O magari neanche, solo mezz'ora che però sembrava un'infinità...
Ad un certo punto vidi Sayo correre in una direzione: non ci volle molto che io la seguissi. Era piuttosto veloce e agile ma riuscivo a tenerle testa senza problemi.
Si fermò sopra una gran roccia e quando arrivai di fianco a lei non potei credere a quello che stavo vedendo...

𝗦𝗮𝘆𝗼'𝘀 𝗣𝗼𝘃.
Non so bene come ma mentre stavamo cercando Kayo sentii in lontananza una voce... Non capii bene cosa stesse dicendo ma decisi di andare a vedere e iniziai a correre nella direzione in cui quella voce proveniva.
Notai immediatamente che Jin mi seguiva. Devo ammettere che ci sa fare con la corsa, riesce a tenermi testa ed è molto agile.
Arrivai sopra una gran roccia e Jin era subito di fianco a me, guardammo giù e in quel momento rimasi immobile per qualche minuto...

𝗛𝗮𝗿𝘂'𝘀 𝗣𝗼𝘃.
Perché non tornavano? Perché non si erano ancora fatti vivi? Non dirmi che non erano riusciti a trovare Kayo… Sono già passate due ore e non sono ancora tornati…
La tempesta non cessava, il vento era fortissimo e la pioggia continuava ad aumentare… Cosa potevo fare? Io volevo solo che i miei amici stessero bene, sani e salvi e invece…
«Haru, vieni a sederti… Ormai è da molto che sei in piedi» mi disse Sanjiro mentre mi toccò la spalla e mi fece un sorriso forzato
Annuii senza dire niente e mi sedetti sul divano, mentre lui era seduto su una poltrona. Il soggiorno era silenzioso, tutti gli altri erano rientrati nelle loro camere e c’eravamo solo io, Sanjiro, il sensei con altri due suoi colleghi…

Ascoltavo il rumore della pioggia fuori e avevo lo sguardo fisso sulla finestra, nella speranza di vedere i miei amici tornare…
Sentii Sanjiro sospirare: era preoccupato… Credo che sia preoccupato per Sayo. Non so perché ma mi dava questa sensazione….
«Sanjiro-kun, posso chiederti quanti anni hai?» gli chiesi io, giusto per ingannare il tempo e rompere quel silenzio
Alzò la testa e mi fissò: ha due occhi né troppo chiari né troppo scuri (non lo so ok?), i capelli scuri e portava un paio di occhiali; mi sembra un bel ragazzo, anche se non è proprio il mio tipo
«ho un anno in più di te Haru» mi disse lui sorridendomi in modo forzato ancora
«oh! Allora sei un mio senpai, mi dispiace non lo sapev-»
«non c’è alcun problema Haru. Non amo tutta questa formalità, perciò devi stare tranquillo» mi disse lui ridacchiando un pochino
Ridacchiai un po’ anch’io, per poi ritornare a guardare fuori…

Niente…. Passarono altre due ore e non c’era ancora nessuna traccia di Jin e Sayo.. Dove si sono cacciati quei due….
Stavo per alzarmi per andare in camera mia quando vidi il sensei correre fuori e lì non riuscii a credere ai miei occhi…

(per vostra informazione per 𝘴𝘦𝘯𝘱𝘢𝘪 s'intende uno studente più grande e "anziano" di altri che a volte prendere sotto la sua ala protettiva uno studente più giovane di lui, detto kōhai. Perciò quando parlerò di senpai non pensate male perché non è quello il mio scopo! :D) <informazioni rigorosamente prese da Google e dalle mie conoscenze UwU >

*𝙞𝙩𝙨 𝙢𝙚 𝙖𝙜𝙖𝙞𝙣 𝙡𝙢𝙖𝙤*
Hola hola a todos!
Come state? Spero tutto bene
Ho aggiornato sisi, non odiatemi per tutta la suspense e tutto ma ehhh sapete com'è, adoro tenere sulle spine gli altri.
Comunque, rispetto all'altro episodio è molto più corto, ma perché sono impegnata con varie cose e non ho molto tempo... Comunque credo che aggiornerò molto, ma molto presto! Detto questo, adios♪

❝𝐏ᴇᴛᴀʟɪ ᴅɪ 𝐂ɪʟɪᴇɢɪᴏ❞ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora