||Capitolo 13||

24 4 0
                                    

*dal capitolo precedente*
«sei davvero tu, Jin?» disse una voce

Dopo esserci girati vedemmo una ragazza che ci guardava con stupore: era abbastanza alta, capelli lunghi, nulla di particolare direi…
Jin la guardò per poi sorridere. Quindi la conosceva…
«e tu che ci fai qui?» disse Jin sorridendo mentre vedevo la ragazza correre tra le sue braccia
Si abbracciarono. Non so perché ma a quella vista sentii come una fitta al cuore… Voglio dire, non che Jin non poteva abbracciare nessuno, ma vederlo così con una ragazza mi faceva venire una fitta nello stomaco e un vuoto al cuore… Perché mi sento così non capisco...
Sentii la mano di Sayo sulla mia spalla e mi girai verso di lei, mi stava facendo un piccolo sorriso e io ricambiai.

I due si staccarano da quell'abbraccio e la ragazza si girò verso me e Sayo.
«eh voi? Siete degli amici di Jin?» ci chiese lei mentre sfoggiava un sorriso a trentadue denti.
Io e Sayo annuimmo
«Haruhito Saito» dissi io mentre mi chianavo un po'
«Sayoko Matsuda» disse Sayo anche lei chinandosi
«piacere ragazzi, io sono Rika Watanabe» disse la ragazza mentre anche lei si chinava
Ammetto che non era brutta come ragazza, era carina e quel sorriso era davvero carino....
Vidi Jin che guardava Rika con un sorriso dolce, intenerito.... Ma che... Non lo so in questo momento sono solo un po' confuso e non riesco nemmeno a focalizzarmi su quello che gli altri stavano dicendo..
«hey Haru, tutto bene?» disse Jin mentre mi guardava con aria preoccupata.
Non volevo insospettire né far preoccupare nessuno perciò sorrisi e annuii
«sono solo un po' stanco.. Sapete com'è la giornata è stata un po' dura.. Credo che andrò a casa ora. È stato un piacere conoscerti Rika-chan, ci vediamo ragazzi» dissi io mentre mi chianavo e salutavo tutti.
Potevo sentire gli occhi di Sayo addosso che mi guardava in modo sospetto ma non ci feci caso e tornai a casa con passo deciso...

Tornai a casa e i miei genitori avevano già preparato la cena: mi cambiai e mangiai tranquillamente. Chiaccherammo del più e del meno e riuscii a togliermi tutti i pensieri e dubbi dalla testa.
«bene. Haru, tesoro non è che andresti a buttare la spazzatura?» chiese mia mamma mentre sparecchiava la tavola
«certo mamma» dissi io mentre prendevo il sacco e lo portavi fuori
Non so perché ma in quel momento l'immagine di Jin e di quella Rika mi venne nella mente... E lo sguardo con cui Jin guardava Rika....
Mi fermai un attimo, sempre con il sacco della spazzatura in mano...
Perché mi sentivo vuoto...? Voglio dire, non è la prima volta che Jin era così amichevole con le altre ragazze... Perché... Perché adesso mi sento così..?
Non riuscivo a dare una risposta alle mie domande e dopo qualche minuto ritornai alla realtà.
Dopo aver buttato la spazzatura tornai a casa e mi cambiai..
Mi stesi sul letto: ero stanco.. Molto ed ero confuso. Non so ancora il motivo e non capisco perché mi faccio così tanti problemi.. Bah.

Una notifica del telefono attirò la mia attenzione e quando aprii la notifica vidi un messaggio da parte di Sayo
"Haru tutto bene? Eri strano quando sei tornato a casa. Sei sicuro di stare bene?"
A volte si preoccupa troppo quella ragazza... Non penso di aver fatto una faccia così strana dai.
"ciao Sayo. Sisi stai tranquilla tutto bene, sono solo un po' stanco, portare tutte quelle scatole e pile di fogli mi ha affaticato(;´༎ຶٹ༎ຶ')" risposi io
Non volevo farla preoccupare e crearle altri problemi perciò mentii.
"Mh va bene, sai che per qualsiasi cosa ci sono io eh."
"lo so perfettamente Sayo grazie"
"dai adesso vai a dormire. Altrimenti domani non ti alzi più e ci vogliono i cannoni per svegliarti <33"
"ah ah spiritosa"
"dai notte"
"notte"

Finii la chat con Sayo e misi il telefono via... Mi sistemai e mi misi a guardare il vuoto e piano piano i miei occhi si fecero sempre più pesanti...
Sentivo ancora però quello strano vuoto in me.... Che sarà mai?

*ormai sapete che è il mio spazio perciò*

Ciao ciao a tutti! Come va come va?
Io benissimo direi, ho finalmente completato i miei impegni e ciò significa che aggiornerò più frequentemente e avrò molto più tempo per dedicarmi ai capitoli...
Comunque sia, lo so che questo capitolo è davvero corto, ma avevo iniziato a scriverlo e le idee che avevo precedentemente mi sono sfuggite... Perciò pur di aggiornare ho portato questo capitolo un po' così.... Prometto che mi farò perdonare al più presto(;´༎ຶٹ༎ຶ')
Uhm.... Che altro posso dirvi... Nulla di particolare direi... Quindi vi lascio ora e vado subito a scrivere il prossimo capitolo!
お別れ (spero che si scriva così :>)

❝𝐏ᴇᴛᴀʟɪ ᴅɪ 𝐂ɪʟɪᴇɢɪᴏ❞ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora