Dal capitolo precedente
«Jin…»
«cosa succede Haru?»
«mi sento strano… Ma allo stesso tempo bene… Continua ti prego»Ormai non ragionavo più, non riuscivo a pensare in modo lucido… L’unica cosa che mi importava in quel momento era solo e solamente Jin che mi baciò l’interno coscia, cosa che mi causò un’altra scossa di piacere che mi pervase il corpo e fece aumentare la mia presa nei suoi capelli.
Tirai indietro la testa e lasciai piccoli gemiti uscire dalla mia bocca
«Jin…Jin» non facevo altro che ripetere il suo nome, come se fosse una cantilena ripetuta fino alla nausea.
In quel momento, con un movimento veloce e scattante, Jin mi tolse l’ultimo strato di indumento che indossavo e lo stesso fece lui.Rimanemmo qualche minuto a fissare i nostri corpi ormai nudi e senza alcun tessuto che ci coprisse.
Ero imbarazzato lo ammetto, però era tutto ciò che avevo desiderato e tirarmi indietro era l’ultimo dei miei pensieri…
«sei bellissimo Haru» mi sussurrò all’orecchio il che mi fece diventare rosso come un pomodoro e sentii un gran calore in tutto il mio corpo.
Mi baciò prima dolcemente, poi il nostro bacio diventò sempre più intenso e finì con una danza irrefrenabile tra le nostre lingue.
Entrambi volevamo di più e sicuramente nessuno poteva fermarsi in quel momento; non si poteva più tornare indietro…
Jin sfilò da una sua tasca una piccola busta, la quale tirò fuori un preservativo e se lo mise.
«f-farà male?» gli dissi mentre lo guardai con le guance rosse ma leggermente timoroso
«non devi preoccuparti, farò il mio possibile per non farti provare dolore, devi solo fidarti di me»
«io mi fido di te» gli dissi mentre avvolgevo le mie braccia attorno al suo collo e mi diede un bacio sulla punta del naso
«sei adorabile così» mi disse ridacchiando e porgendomi due ditaLo guardai un attimo e poi le presi nella mia bocca, lubrificandole al meglio. Sentivo le sue dita toccarmi la lingua e qualche volta ci giocava, cosa che mi fece gemere leggermente.
Dopo un po’ tolse le sue dita dalla mia bocca e le portò lentamente verso la mia apertura.
Mi guardò un attimo negli occhi, cercando il mio consenso, e annuii per dargli il via e lentamente infilò il suo primo dito.
Lo ammetto, in quel momento sentii solo un gran dolore e un leggero bruciore, ma dopo qualche secondo si trasformò in piacere. Gemetti, senza badare del volume del suono e mi strinsi forte al corpo muscoloso di Jin.
Mosse lentamente il dito e qualche minuto dopo aggiunse il secondo: era strano, non l’avevo mai provata questa sensazione prima d’ora e un po’ male lo sentivo, ma io mi fidavo di Jin ed ero sicuro che non mi avrebbe mai fatto del male.Dopo un po’ tolse le sue dita e lasciai un gemito di disapprovazione alla perdita del suo tatto. Si mise le protezioni che aveva preparato prima e si avvicinò alla mia apertura.
«sei pronto Haru?» mi chiese guardandomi negli occhi e tenendomi la mano nella sua
«si Jin» gli dissi mentre intrecciavo le mie dita con le sue e lo guardavo
Entrò. Un gran dolore mi pervase il corpo e sobbalzai un attimo, sentendo Jin entrare lentamente dentro di me.
Respirai affannosamente e lasciai qualche lacrima scendere, subito asciugate via da Jin.Aspettò qualche minuto a muoversi finché non gli diedi il consenso e iniziò a muoversi lentamente, sempre tenendomi le mani tra le sue.
Faceva male, ma poi si trasformò in piacere e lasciavo gemiti uscire dalla mia bocca.
Era così piacevole, così bello… Aspettavo questo giorno da tanto tempo, dovevo solo farlo con la persona giusta, la persona che sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male… E finalmente ho trovato Jin.
«ti amo Haru» mi sussurrò all’orecchio mentre spingeva leggermente più in profondità.
Gemetti più forte e lo guardai negli occhi, sorridendo lievemente
«anche io ti amo Jin..» dissi tra i gemiti e i sospiri affannati
I nostri volti imperlati di sudore, i nostri corpi uniti, le nostre labbra che i cercavano e si staccavano per poi ricercarsi ancora… Era tutto così bello che avrei voluto che quel momento non finisse più.
«Jin…Jin..» dissi
«sei arrivato al tuo limite giusto? Non preoccuparti, anche io» mi disse dolcemente mentre diede le ultime spinte
Venimmo entrambi e Jin dopo essersi sistemato un attimo si mise di fianco a me.QUI MIEI CARI FINISCE LA PARTE *colpo di tosse* SmUt ;) PERCIO’ ORA, PER CHI HA SALTATO QUESTE PARTI, ORA POTETE LEGGERE TRANQUILLAMENTE
«ancora non riesco a crederci» dissi mentre andai tra le sue braccia e poggiai la mia testa sul suo petto
«hahah e invece dovresti» mi disse mentre mi portò a se e mi baciò la testa
Risi. Ero al settimo cielo, ero così felice… Era da tanto che non mi sentivo così bene.
Avvolto dal corpo caldo di Jin mi appoggiai a lui e posai la testa sul suo petto e le mani sui suoi fianchi.
Mi baciò, stavolta era un bacio pieno di amore e ricambiai
«sono così felice Jin» dissi io sorridendo
«lo sono anche io piccolo» mi sussurrò cosa che mi fece arrossire come un pomodoro e mi fece nascondere il viso ma una mano mi fermò
«non farlo, voglio vedere il tuo viso» disse Jin baciandomi la manoRimasi un attimo sorpreso ma poi annuii e mi accoccolai tra le sue braccia chiudendo gli occhi, per poi addormentandomi piano piano…
Lasciai il profumo e il respiro profondo del mio ragazzo cullarmi e caddi in un sonno profondo, ma con un sorriso raggiante sul volto….-spazio autrice-
Allora....
Uhm si- ceh. Allora.
No ok posso farcela.
*respiro profondo* si signori ho aggiornato-dopo secoli e secoli ho aggiornato....
Ormai dovreste sapere che i miei ritmi sono cambiati QwQ tutta colpa della scuola- mi sta tenendo impegnata e le uniche volte che entro in wattpad è per rispondere velocemente a dei messaggi o cose così-
Ma adesso che ho capito come gestire la scuola con questa piattaforma posso tornare ad aggiornare tranquillamente UwU ovviamente non aspettatevi tutti i giorni o cose varie, ma credo e spero il più spesso possibile!Detto questo spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto e si. Essendo la mia prima smut non è quel granché lo ammetto ma ci ho provato dai-
Credo di non aver nient'altro da dirvi se non buon proseguimento e che vi voglio tutti bene <3
bye bye~
STAI LEGGENDO
❝𝐏ᴇᴛᴀʟɪ ᴅɪ 𝐂ɪʟɪᴇɢɪᴏ❞
Romance༆𝙰𝚝𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎༆ - yaoi (BoyxBoy) - yuri (GirlxGirl) - errori grammaticali ♡︎Non ti piace nessun elemento? Allora cambia storia perfavore♡︎ [aggiorno quando riesco] ~𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚~ «Amo tutto di te, dall'aspetto fisico...