Il giorno dopo scoprii che Rika si era trasferita nella nostra scuola e per di più nella mia stessa classe!
Non ho nulla contro di lei, anzi, la trovo davvero gentile e simpatica, ma non so come mai ogni volta che la vedo uno strano sentimento mi pervade il corpo e mi chiudo un po' in me stesso...Ovviamente Sayo ha notato questo mio comportamento e lei ogni giorno, tra la fine dell'ora di pranzo e l'inizio delle lezioni, mi chiede sempre come sto e cosa c'è che non va, ma io le rispondo sempre che va tutto bene.
Non le sto nascondendo nulla a dire il vero non lo so nemmeno io perché mi comporto in questo modo... Sarebbe inutile cercare di spiegare una cosa che nemmeno te sai il motivo...Jin e Rika passavano molto tempo assieme e molte volte l'accompagnava a casa e lasciava me e Sayo tornare da soli.
Sayo e Sanjiro si stavano frequentando sempre di più e posso dire che si conoscevano già da molto tempo, ma Sayo non mi ha detto nulla. La capisco, sono un rompi palle dopo tutto e l'avrei riempita di domande (u_u).
Comunque prima della fine dell'anno voglio vederli assieme quei due, hanno un bellissimo rapporto e c'è un intesa davvero forte.Con Jin cercavo di parlare ogni volta che potevo, ma c'era sempre Rika che lo chiamava e lui con un sorriso mi salutava e se ne andava con lei...
Che sia che mi sento messo da parte...? Non lo so, per tutta la mia vita ho sempre avuto amicizie un po' superficiali e finte, tranne con Sayo che è l'unica persone che mi è sempre stata affianco.
Jin era diverso, voglio dire, è stato il primo maschio con cui ho veramente avuto un bel rapporto, una bella amicizia.. Magari vederlo trascorrere tanto tempo un con un'altra persona mi fa sentire messo in disparte e un po' dimenticato... Però.. Sento che c'è qualcos'altro... Non riesco a capire...
Altre volte dei ragazzi mi hanno abbracciato o dato, per quanto brevi, delle attenzioni, ma non ho mai provato sentimenti contrastanti come quando mi trovavo vicino a Jin.
Con lui era diverso, tutto era diverso... Vedevo tutto in modo completamente diverso e mi sentivo come apprezzato, protetto, al sicuro... Non avevo mai provato così tanti sentimenti positivi in una sola volta e le uniche volte che le provavo erano quando ero con Jin...
Che sia... Che provo davvero qualcosa per lui..? NO NO MA COSA VADO A PENSARE?! È SOLO UN AMICO LUI E SE DOVESSI INNAMORARMI VERAMENTE COSA POTREBBE PENSARE? MI ALLONTANEREBBE E SAREBBE SCHIFATO...Ugh.. Tutti questi pensieri mi volano nella testa che non mi accorgo nemmeno che qualcuno mi sta chiamando
«Haru!» mi chiamò una voce
Mi girai e vidi Sanjiro salutarmi e venirmi incontro
«ti stavo chiamando da un pó ma vedo che eri soprapensiero(?)» disse lui mentre mi raggiungeva
Sorrideva, ma stavolta non era forzato come il primo sorriso che vidi, stavolta era sincero, amichevole...
Si sistemò gli occhiali sulla testa e mi prese le scatole che stavo portando
«Ah- no no tranquillo non è necessario» dissi io ritornando alla realtà e agitando le braccia
«non c'è problema tranquillo, sono piuttosto pesanti perciò» disse lui mentre le portava senza fatica nell'aula accanto
«ti vedo piuttosto pensieroso e ombroso in quest'ultimo periodo, qualcosa non va?» mi chiese mentre metteva giù le scatole
Strinsi il braccio con una mano e guardai in basso
«hey tutto bene?» mi disse lui abbassandosi per vedere il mio viso
Dovevo avere una strana espressione perché in quel momento la sua faccia si fece cupa
«so che non ci conosciamo abbastanza e che non so quasi niente di te, ma tranquillo che se hai bisogno di parlare ci sono» disse sorridendomi e dandomi una pacca sulla spalla
«ti ringrazio Sanjiro-kun» furono le uniche parole che gli dissi
«non c'è alcun problema Haru. Io vado, vieni anche te?»
«ti raggiungo dopo. Ciao»
«ciao» mi salutò lui sempre sorridendomi e chiudendo la portaRimasi lì, in quell'aula silenziosa... Ero solo io, da solo.
Qualche volta mi piace stare da solo, mi rilassa...
Mi avvicinai verso la finestra da dove entrava la luce fioca del sole e che illuminava le scatole e le decorazioni...
C'erano le nuvole in cielo che coprivano il cielo. Sorrisi un po'. Mi sentivo rilassato dopo tanto tempo e finalmente avevo del tempo per me.
Le lezioni erano finite e tra non molto sarebbe suonata la campanella di fine giornata... Lo so, in questo momento dovrei finire di spostare altre scatole e portarle nella palestra, ma mi limitai a sedermi su un banco e fissare fuori.
Era pomeriggio tardi ormai anche se con le nuvole che ricoprivano il sole non si capiva molto...
Da quanto non avevo tempo per me, solo per me. Mi capitava raramente, anche perché la maggior parte delle volte uscivo con i miei amici, frequentavo il cimitero e tante altre cose che mi tenevano occupato...Ad un certo punto vidi qualcosa che mi lasciò senza parole...
Sotto la mia finestra c'erano Rika e Jin che si stavano abbracciando. Dico, nulla di strano o particolare per ora, ma ad un certo punto Rika diede un bacio sulla guancia a Jin e lui sorrise...Perché sentivo una fitta al cuore in questo momento..? Perché non smettevo di fissare quella scena nonostante fosse quella fonte del mio cambiamento d'umore di adesso..? Cosa mi succede...
Strinsi il pugno e una smorfia di disapprovazione apparve sul mio viso, non so dire esattamente cosa stessi pensando in quel momento, so solo che uscii di fretta da quella classe, presi la mia borsa e corsi fuori dall' edificio.
Nessuno disse niente perché proprio in quel momento suonò la campana e io ero già fuori.
Correvo, senza fregarmene di nulla e di niente, correvo e basta... Senza una precisa meta, senza un determinato obiettivo...
I capelli si stavano scompigliando tutti, ma a me non importava...
Volevo solo sparire in quel momento, lasciare tutto e tutti e andarmene in un posto isolato, sereno, tranquillo dove nessuno mi avrebbe visto....Mi fermai, ormai senza fiato e mi accorsi che ero arrivato ad un parco pieno di alberi di fiori di ciliegio...
Era meraviglioso quel posto, stupendo... Mi guardai attorno, cercando di riprendere fiato e notai un'altalena non molto lontano da me.
La raggiunsi e misi giù la mia borsa, salii in piedi su di essa e iniziai a dondolarmi avanti e indietro...
Non risposi ai messaggi che mi arrivavano al cellulare, certo avrei solo peggiorato la situazione facendo preoccupare i miei genitori e Sayo... Me la immagino in questo momento, davanti a scuola, con i capelli scompigliati e il telefono in mano che cerca disperatamente la mia figura, chiamandomi e guardando in giro...
Scusami Sayo, ma in questo momento ho bisogno di stare solo, devo mettere a posto tutti i sentimenti e avvenimenti che ho nella mente e nel cuore...Si alzó l'aria, che mi fece muovere i capelli...
Non c'era nessuno, solo io che mi dondolavo sull'altalena e gli alberi di ciliegio....*spazio autrice*
Hola hola a tutti ragazzi miei! Come state come state?
Allora, ho aspettato un po' a pubblicare perché in questo periodo ho avuto dei momenti si e no... Non l'ho detto a nessuno (nemmeno ai miei amici o parenti) e in questo momento sto usando questo posticino per parlarne un attimo... TwT
Avendo avuto questo breve periodo non avevo alcuno spunti o ispirazione per andare avanti con il libro... Ma adesso tutto ok e sto già lavorando per il nuovo capitolo OwO
Detto questo vi lascio! Adiós <33
STAI LEGGENDO
❝𝐏ᴇᴛᴀʟɪ ᴅɪ 𝐂ɪʟɪᴇɢɪᴏ❞
Romance༆𝙰𝚝𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎༆ - yaoi (BoyxBoy) - yuri (GirlxGirl) - errori grammaticali ♡︎Non ti piace nessun elemento? Allora cambia storia perfavore♡︎ [aggiorno quando riesco] ~𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚~ «Amo tutto di te, dall'aspetto fisico...