𝗦𝗮𝘆𝗼'𝘀 𝗣𝗼𝘃.
Mi stavo pettinando i capelli e solo guardandomi allo specchio vidi le bende sul collo e sulle braccia…
Il corpo è un po’ dolorante e sono un po’ stanca, ma per il resto tutto ok. Volevo andare a vedere come stavano Jin e Kayo e parlare un po’ con Haru, devo averlo proprio spaventato. Non gli ho nemmeno detto cos’è successo ieri perciò; dopo quello che è successo ieri ammetto di essere rimasta un po’ scossa e tutto…
Non appena finii di sistemarmi i capelli andai verso la porta, quando vidi che si stava aprendo e prima di rendermene conto mi ritrovai Sanjiro davanti a me.«Sanjiro-kun?» lo guardai un po’ stupita ma subito mi sorrise dolcemente
«vedo che ti sei svegliata Sayo» mi disse lui mentre lo facevo entrare e chiudevo la porta
Ormai ci conosciamo da un po’, non ho detto niente ad Haru altrimenti mi avrebbe rotto le palle, ma ormai io e Sanjiro passiamo abbastanza tempo insieme. L’ho conosciuto a scuola, nulla di particolare, essendo il vice-presidente una volta è entrato nell’aula dei professori mentre io stavo sistemando dei fogli caduti a terra, mi aiutò e da quel giorno iniziammo a “frequentarci”… Rispetto ai suoi coetanei, un po’ scemi e immaturi, Sanjiro è un ragazzo davvero gentile e piacevole con cui stare… Nonostante avesse un anno in più di me e aveva orari diversi, ogni volta che poteva veniva davanti alla mia classe per pranzare insieme o semplicemente per parlare.
Ben presto non potei far a meno di iniziare a provare qualcosa, all’inizio dicevo solo che mi piacevano le attenzioni che mi dava e niente di più, ma poi capii che c’era qualcos’altro dietro…
Non so ben dire che cosa, non ho mai provato sentimenti così per nessuno e non posso nemmeno chiamarla cotta perché non è passeggera come altre che ho avuto in passato. Le mie amiche sostengono che sia proprio innamorata, ma non voglio né mettere a disagio Sanjiro né avere false aspettative; ma io non ho mai visto Sanjiro prestare attenzioni ad altre ragazze come le dà a me…. OK NO SAYO RITORNA IN TE! LUI È SOLO UN RAGAZZO GENTILE ED ESSENDO PIÙ GRANDE DI TE DA BUON SENPAI TI AIUTA E TI PROTEGGE SE È NECESSARIO.
Feci un gran sospiro che non passò inosservato, infatti Sanjiro si girò dalla mia parte e solo ora potei notare che non portava gli occhiali in questo momento… Ammetto che è davvero bello anche così…
Mi sorrise e si avvicinò a me: come d’istinto mi irrigidii e cercai di distogliere lo sguardo, mentre lui mi fissava e mi metteva una ciocca di capelli dietro l’orecchio. A quel gesto non potei far a meno di arrossire lievemente e guardai dall’altra parte mentre lui ridacchiava un po’ e si grattava la guancia con un dito.Incrociai il suo sguardo e vidi che non smetteva di sorridermi. Sorrisi anch’io ma sembravo un ebete in quel momento….
«sono contento di vedere che state tutti bene. Eravamo molto preoccupati, soprattutto Haru» disse lui mentre mi guardava le bende sul collo e braccia
«hahha sempre a preoccuparsi troppo» dissi io ridacchiando un po’
«non era l’unico… Anche io ero preoccupato» ammise lui e potevi vedere le orecchie arrossare
Rimasi senza parole… Sentirmi dire quelle parole da lui suonava diverso rispetto a quando me lo diceva Haru… Sentii il cuore battermi forte e le mani mi tremavano, non per la paura, ma perché non sapevo cosa dire o fare in quel momento…
Come dovrei rispondergli? Dovrei apparire più stupita? Essere più triste? Non lo so più…
Mentre queste parole mi frullavano nella testa, sentii la sua mano tirarmi a sé e mi avvolse tra le sue braccia.
MI STAVA ABBRACCIANDO?! ODDIO E ADESSO CHE FACCIO? IL MIO CUORE STA ESPLODENDO E NON CAPISCO PIÙ NIENTE…
Non ragionavo più… In quel momento il mio corpo si mosse istintivamente e lo abbracciai appoggiando la mia testa sul suo petto… Il suo cuore batteva forte ma piano piano si tranquillizzò e anche il mio. Restammo così per non so quanto tempo, vorrei che questo momento non finisse più… Vorrei rimanere così per sempre, sentirmi avvolta tra le sue braccia mi fa sentire al sicuro e protetta, sentire il suo battito mi rilassa…
Ma come si dice, i momenti belli durano poco, infatti sentii la porta aprirsi e non ebbi nemmeno il tempo di girarmi quando sentii una voce familiare«buongiorno Sayo come stai- oddio non volevo»
«! Haru non è come pensi!» dissi io girandomi di scatto con le guance tinte di rosso
Haru era lì, impalato sul ciglio della porta e non proferiva verbo, quando ad un certo punto sorrise e mi corse incontro
«Adesso mi racconti tutto! Da quando sei andata fuori ad adesso! Su muoviti» disse lui prendendomi le mani tra le sue e guardando prima me e Sanjiro*𝗺𝘆 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹 𝘀𝗽𝗮𝗰𝗲 𝗴𝘂𝘆𝘀*
Konnichiwa everyone! ^^
Lo so, magari alcuni mi staranno odiando perché in questo capitolo i protagonisti non sono Jin e Haru ma Sayo e Sanjiro.. Perlopiù è da alcuni capitoli che non scrivo cos'è successo quando erano fuori nella tempesta, perciò scusatemi tanto! Ma amo tenere questa suspense.
Prendetelo come un bonus o qualcosa del genere questo capitolo. Ho deciso di focalizzarmi su Sayo perché mi hanno fatto notare che mi assomiglia abbastanza e quindi è come se fossi io nella storia, non prendetemi sul serio, sono io che ho idee strambe e strane perciò... Mi andava anche fare un capitolo soft e con scene cute...
Comunque comunque, il prossimo capitolo sarà caricato al più presto e ci saranno i nostri ragazzi come protagonisti, promesso.
Detto questo, sayonara!𓅿
STAI LEGGENDO
❝𝐏ᴇᴛᴀʟɪ ᴅɪ 𝐂ɪʟɪᴇɢɪᴏ❞
Romance༆𝙰𝚝𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎༆ - yaoi (BoyxBoy) - yuri (GirlxGirl) - errori grammaticali ♡︎Non ti piace nessun elemento? Allora cambia storia perfavore♡︎ [aggiorno quando riesco] ~𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚~ «Amo tutto di te, dall'aspetto fisico...