☦︎'𝙺𝚘𝚗𝚗𝚒𝚌𝚑𝚒𝚠𝚊'☦︎
Dovrei esserci riuscita.... Spero.ಠ_ಠ vabbè wattpad a volte mi fa brutti scherzi...
Allora, iniziamo con con le cose importanti:
Come stai? Tutto bene?
Stai passando bene queste vacanze?
Spero di sì.
(si non faccio mai gli affari miei)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Come avrete capito, questo non è un nuovo capitolo della mia storia, ma è solo un capitolo per spiegarvi cosa mi è successo (niente di male don't worry)
Allura. In quest'ultimo periodo ho avuto alti e bassi, nulla di che, ma non ero in vena di aggiornare perché l'ispirazione che avevo intanto era sparita.
Sia chiaro, non ho mai pensato di eliminare o di finire così la mia storia, ma sapevo che se avrei scritto non sarebbe stato un capitolo che mi avrebbe soddisfatta al 100%.
Perciò ho deciso di prendermi una pausa. E già. Una lunga pausa. (oddio non così lunga dai...)Nel frattempo mi sono dedicata a wattpad e ad altre mie cose che mi hanno fatta dimenticare del tempo che passava e dall'ultima volta che non avevo aggiornato.
Dopo un po', mi sono resa conto che mi mancava scrivere... Ma non avevo più idee, il blocco dello scrittore suppongo ^^'
Ho pensato molto e ho aspettato molto a dirvi tutto ciò, ma mi sembrava giusto parlarne con voi.Adesso tutto bene, tutto a posto! Perciò no problem.
Adesso passiamo a delle notizie, positive, negative? Deciderete voi.
・tornerò ad aggiornare e a portare nuovi capitoli, MA intanto mi dedicherò a delle one-shot di ship di personaggi anime e/o altre storie. Perciò non mi focalizzerò solo e solamente su "Petali di Ciliegio"
・non aggiornerò più ogni giorno come avevo detto/accennato, ma lo farò quando potrò e mi sentirò in vena di farloDetto questo, credo proprio che non ci sia altro da dirvi.... Mhh... Nope UwU
A si, una cosa c'è!
Vi adoro! <3 e sapete che se avete bisogno di qualsiasi cosa, fare amicizia, consigli, sfogarvi o semplicemente parlare, io sono qui U_U
Sa-yo-na-ra
-kisses and love from ImJustPasserby <3
STAI LEGGENDO
❝𝐏ᴇᴛᴀʟɪ ᴅɪ 𝐂ɪʟɪᴇɢɪᴏ❞
Romance༆𝙰𝚝𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎༆ - yaoi (BoyxBoy) - yuri (GirlxGirl) - errori grammaticali ♡︎Non ti piace nessun elemento? Allora cambia storia perfavore♡︎ [aggiorno quando riesco] ~𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚~ «Amo tutto di te, dall'aspetto fisico...