Questa notte è stata una delle peggiori della mia vita.
Non ho fatto altro che girarmi e rigirarmi nel letto, senza riuscire ad addormentarmi. L'immagine del cadavere di quell'uomo mi ha continuato a perseguitare per tutto il tempo. I suoi occhi vuoti, il suo braccio pieno di sangue. Quel color cremisi ha tinto i miei sogni di un inquietante rosso, trasformandoli in incubi.
Poi è sopraggiunta un'ombra scura, che si è rivelata essere un enorme lupo nero. I suoi occhi rossi che scintillavano nell'oscurità.
Rosso.
Un colore che simboleggia l'amore, la passione, il sangue. Gli occhi di un alpha. Esprime potere, sottomissione. Infatti è proprio così che mi sento adesso. Debole, inerme. Ho come un peso sulla schiena che mi schiaccia, togliendomi il respiro.
Per fortuna il mattino arriva velocemente. E quella sensazione se ne va così come è arrivata.
Dopo essermi vestita, scendo al piano terra per fare colazione, e devo sembrare uno zombie, a giudicare dalle occhiate che mi lanciano tutti.
<<Ma si può sapere che ti è successo?!>> chiede Marina <<Sei più orribile del solito!>>.
Oggi non ho proprio la forza di rispondere a tono o anche solo di alzare gli occhi al cielo, quindi la ignoro, versandomi un po' di caffè in una tazzina.
<<Andiamo tesoro, deve aver semplicemente dormito male. Non essere così scortese>> le dice pacatamente Matteo. Io non l'avrei proprio detto così, ma... devo ricordarmi di ringraziarlo più tardi. Non appena sarò in grado di formulare una frase di senso compiuto.
Marina sbuffa, ma non replica, tornado a sistemare gli zainetti delle gemelline.
Quanto a me, finisco il mio caffè sentendomi subito un po' meglio. Adesso potrei persino mettere in ordine un soggetto e un predicato.
<<Io vado. E non aspettatemi per pranzo, mangio a casa di Stiles>> dico, dirigendomi verso la porta.
La mia matrigna si gira subito verso di me: <<E chi sarebbe questo "Stiles"? Sei sicura sia una persona sana di mente? Insomma, il suo nome è parecchio ridicolo!>>. Fa un verso che ricorda lontanamente una risata.
Questo mi fa perdere tutta la stanchezza che avevo addosso.
<<È un soprannome. Tutti lo chiamano così perché il suo vero nome è troppo complicato. Ma non per me. Infatti l'ho chiamato Stiles davanti a te solo per farti un favore>> rispondo glaciale.
Marina fa una faccia confusa: <<Che intendi con "favore"?>>.
Ghigno: <<Perché il tuo cervello è troppo piccolo per riuscire a comprendere un nome del genere>>.
Credo di dover prendere seriamente in considerazione di entrare nella squadra di corsa della scuola. Ormai sono così veloce che riesco a schivare facilmente la brioche al cioccolato che Marina mi lancia, facendola spiaccicare sul muro.
<<Ci vediamo stasera!>> urlo, uscendo e sbattendo la porta dietro di me.
Per fortuna sono in anticipo, c'è una cosa che devo fare.
•☽︎✫☾︎•
<<Sorpresa! Buon Compleanno!>>
Schivo uno dei palloncini che escono dall'armadietto di Allison. Appena sono arrivata a scuola mi sono data da fare per farle una sorpresa.
<<Mio Dio!>> impreca la mora, mentre cerca di far rientrare i palloncini da dove sono usciti.
<<Lo so!>> esclamo <<Non sai quanto ci ho messo per farli stare tutti lì dentro! Ce n'era sempre uno che scappava! Comunque non ha importanza... ancora Buon Compleanno!>>. Le porgo un piccolo pacchetto verde scuro.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐂𝐂𝐇𝐈 𝐃𝐈 𝐋𝐔𝐏𝐎, stiles stilinski¹ ✓
Fanfiction▬▬▬▬▬ dove una ragazza prova a controllare i suoi poteri e l'amore per il suo migliore amico . . . fallendo. ( stiles stilinski × fem!oc ) ( completa; apr 2021- mar 2022 ) ( teen wolf stagione uno ) ( cover by me ) JADE'S WORK!! do not steal or...