Devo essere sincera.
In realtà nella mia vita sono svenuta molte più volte di quante possiate immaginare. Il fatto di avere dei poteri che mi sfiniscono ogni volta è una buona motivazione. Ma poteva essere un problema se succedeva di fronte alla mia "famiglia".
Una volta stavo tornando da scuola, e vidi per strada una bambina che si era taglita molto profondamente il ginocchio. Naturalmente mi fermai per aiutarla. Grosso errore. Tornai a casa che sembravo un zombie, nel vero senso della parola. Marina mi chiese se mi fossi ubriacata, per via del mio colorito giallastro. Quel giorno lo passai sul letto semi-svenuta.
Ma devo dire che nonostante sia molto familiare nel cadere a peso morto sul pavimento, fa sempre e comunque un male cane. Specialmente se a farti svenire è un ago nel collo, che per qualche strano motivo brucia come un carbone ardente.
Capisco di stare per svegliarmi quando un odore acre mi riempie le narici. È pungente, ma non sono in grado di catalogarlo. Non se si confonde con quello della muffa.
Ordino ai miei occhi di aprirsi, ma tutto quello che ottengo è una nuova scarica di stanchezza che mi fa tornare a dormire.
•☽︎✫☾︎•
Ho perso la congnizione del tempo. Sarà la quinta volta che sembro sul punto di svegliarmi, ma puntualmente sento qualcosa pungermi sul collo, facendomi sprofondare di nuovo nell'oscurità. Da quanto tempo mi trovo in questa situazione? Ore, giorni, mesi? Marina e Matteo avranno notato la mia assenza? E Scott e Stiles? Mi staranno cercando senza sosta, oppure si saranno già dimenticati di me? Quanto vorrei essere in grado di aprire gli occhi.
Mi chiedo quale sia il punto di tutta questa situazione. Che senso ha rapirmi per poi non farmi niente? Lasciandomi qui, non so dove, a marcire? Di questo passo potrei anche morire di noia. Cavolo, ho sempre pensato che me ne sarei andata da questo mondo in modo leggermente più epico. Tipo, non so, trafitta da una spada. O con la gola squarciata da un lupo mannaro... uhm... no. Questa decisamente no. Non c'è insulto peggiore per una volpe morire per mano di un lupo. Quindi, credo che dovrò rimanere qui nel buio più totale, finché il mio stupido cervello (o il mio stupido aguzzino), non si deciderà a farmi svegliare.
Come se avesse sentito le mie richieste, una fortissima scarica elettrica mi colpisce la base della schiena, facendomi spalancare gli occhi in preda al dolore.
L'urlo che mi esce delle labbra fa tremare le pareti di quello che sembra un sotterraneo. Ovvio, è un classico. Dove pensavo di trovarmi? In un hotel a cinque stelle?
L'odore di muffa mi rempie le narici, facendole arricciare in disgusto. Il mio respiro è affannato, mentre sento il mio corpo cercare di guarire dalla scarica elettrica. Il sudore mi scorre sulla fronte, bagnandomi le ciocche di capelli sfuggite all'elastico, e non sono del tutto sicura che il brivido che mi passa sulla schiena sia dovuto all'umidità della stanza. Sono spaventata a morte.
I miei occhi viaggiano da un lato all'altro del basamento, scrutandone ogni angolo, cercando di dare un'immagine alla persona che mi ha gentilmente dato il risveglio.
<<Sai, sono delusa>>.
Giro la testa di scatto, ma questo piccolo movimento basta a provocarmi una nausea fortissima.
<<Pensavo sarebbe stato molto più difficile catturati, ma a quanto pare mi sbagliavo>>.
Una nuova scarica mi colpisce, facendomi gridare ancora più forte di prima. La testa mi scoppia, e gli occhi mi lacrimano per il dolore.
<<Aw, guardatela: piange! Che cosa dolce!>>.
Un'altra scarica. Stesso urlo. Ma stavolta in qualche modo riesco a trovare la voce per parlare: <<Credi che stia piangendo per la paura?>> ringhio, cercando di mettere a fuoco ciò che mi circonda. <<Oh no, io piango perché mi sto immaginando il dolore che proverai per mano mia una volta distrutte queste stupide catene!>>. Come ad avvalorare la mia tesi, cerco di liberare i polsi dalla fredda stretta che il metallo mi provoca. Ma sono un'illusa, perché: primo, non ho la superforza; e secondo, sono molto più debole del normale. Stringendo i denti, mi sorbisco la risata divertita che esce dalla bocca della mia rapitrice.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐂𝐂𝐇𝐈 𝐃𝐈 𝐋𝐔𝐏𝐎, stiles stilinski¹ ✓
Fanfiction▬▬▬▬▬ dove una ragazza prova a controllare i suoi poteri e l'amore per il suo migliore amico . . . fallendo. ( stiles stilinski × fem!oc ) ( completa; apr 2021- mar 2022 ) ( teen wolf stagione uno ) ( cover by me ) JADE'S WORK!! do not steal or...