Arrivata, suono il campanello, aspettando che qualcuno venga ad aprirmi.
Ma dopo dieci minuti di attesa è chiaro che nessuno lo farà. Mi trattengo dal dare un pugno ad un albero.
È mai possibile che quando decido di fare qualcosa di concreto il mondo me lo impedisca?!
Non c'è nessuno in casa, questo è ovvio. Quindi cerco di pensare a dove il mio amico possa essere andato.
Allora Noemi, ragiona: se nessuno è venuto ad aprirti, vuol dire che neanche Melissa è in casa. Questo potrebbe significare che sia al lavoro. E se anche Scott non fosse lì con lei, potrei chiederle dove trovarlo.
Ora so dove andare.
Secondo voi Marina si arrabbierebbe se prendessi la sua auto senza permesso?
Ghigno al solo pensiero. Oh, decisamente sì. Solo che non lo verrà mai a sapere.
Prossima tappa: ospedale di Beacon Hills.
•☽︎✫☾︎•
La presenza di decine di ambulanze ferme in un parcheggio, mi dà la conferma di essere arrivata a destinazione.
Sto per scendere dalla macchina quando, con la coda dell'occhio, vedo due facce molto familiari salire su una jeep blu altrettanto familiare. La vedo accendere i fari e fare retromarcia, uscendo dal parcheggio dell'ospedale, diretta non so dove.
Decido di andarlo a scoprire.
•☽︎✫☾︎•
Parcheggio la "mia" macchina non molto lontano dalla jeep di Stiles, la quale si è fermata davanti ai resti di quella che un tempo deve essere stata una casa gigantesca.
Che cavolo ci fanno nella riserva della città a quest'ora?!
Mi nascondo dietro un albero, in attesa di scoprirlo.
Li vedo scendere dalla macchina, ognuno di loro con una pala in mano. Ok, ora sono veramente preoccupata. Non vorrei essere amica di due serial killer. Ma non sembrano avere un cadavere con loro.
Vedo che stanno parlando, ma a questa distanza non li riesco a sentire. Decido così di avvicinarmi, mettendomi dietro la jeep del mio migliore amico.
<<C'è qualcosa di diverso.>> sento dire da Scott.
<<In che senso "diverso"?>> chiede Stiles.
<<Non lo so.>> risponde Scott <<facciamolo e basta.>>
Ora sono ancora più confusa. Quindi loro sono già stati qui? Perché? E cosa devono fare adesso?
Curiosa di sentire di più, mi avvicino ancora. Menomale che non sono una persona rumorosa, o mi avrebbero già scoperto. Ora sono dietro il muro della casa.
Incominciano a scavare.
Li osservo attentamente, cercando di capire le loro intenzioni. Cosa nascondete?
•☽︎✫☾︎•
Di certo non sono molto veloci con quelle pale.
Sarà più di mezz'ora che continuano a scavare e scavare, ma sembra non abbiano trovato ancora niente.
Sono quasi tentata di andarmene, ma la troppa curiosità mi fa cambiare idea.
Finalmente sento Scott parlare: <<Ci stiamo mettendo troppo!>>
STAI LEGGENDO
𝐎𝐂𝐂𝐇𝐈 𝐃𝐈 𝐋𝐔𝐏𝐎, stiles stilinski¹ ✓
Fanfic▬▬▬▬▬ dove una ragazza prova a controllare i suoi poteri e l'amore per il suo migliore amico . . . fallendo. ( stiles stilinski × fem!oc ) ( completa; apr 2021- mar 2022 ) ( teen wolf stagione uno ) ( cover by me ) JADE'S WORK!! do not steal or...